Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BlackHole
Questo è un punto interessante. Ma perchè hai dato il voto al piu inaffidabile?
Beh il più inaffidabile per te... Per me la sinistra era espressione di totale inaffidabilità... dipende da come uno la vede
-
Quote:
BloodyMaster
Beh il più inaffidabile per te... Per me la sinistra era espressione di totale inaffidabilità... dipende da come uno la vede
In senso oggettivo era il piu inaffidabile perchè durante il suo vecchio governo l'inflazione è cresciuta in maniera esponenziale impoverendo tutti. E non pariamo dei vari condoni di cui lui stesso ha beneficiato con mediaset.
La sinistra è inaffidabile e Berlusconi lo è ancora di piu perchè è in primis un criminale. Quindi non era meglio votare qualcun altro?
-
Io mi son fatto l'idea che tanta gente che non segue la politica e la vita sociale del nostro paese,o perlomeno si limita a farlo guardando studio aperto,sia convinta che Berlusconi sia solo un grande imprenditore/politico,e ragiona cosi:dato che lui è ricchissimo,di sicuro farà diventare ricco pure me.
-
Quote:
yasha
Io mi son fatto l'idea che tanta gente che non segue la politica e la vita sociale del nostro paese,o perlomeno si limita a farlo guardando studio aperto,sia convinta che Berlusconi sia solo un grande imprenditore/politico,e ragiona cosi:dato che lui è ricchissimo,di sicuro farà diventare ricco pure me.
E non sa che nel 94 tutte le sue aziende erano sul lastrico dilaniate dai debiti...Lo stesso Dell'Utri ha detto che se non fosse entrato in politica sarebbe fallito e l'avrebbero condannato una volta per tutte.
Quindi non è nemmeno vero che è stato un imprenditore abile, pulito e corretto. Anzi vogliamo parlare di tutte le compagnie off-shore e del traffico illecito di film hollywoodiani con tanto di fondi neri?
-
Quote:
BlackHole
E non sa che nel 94 tutte le sue aziende erano sul lastrico dilaniate dai debiti...Lo stesso Dell'Utri ha detto che se non fosse entrato in politica sarebbe fallito e l'avrebbero condannato una volta per tutte.
Quindi non è nemmeno vero che è stato un imprenditore abile, pulito e corretto. Anzi vogliamo parlare di tutte le compagnie off-shore e del traffico illecito di film hollywoodiani con tanto di fondi neri?
Spero che col mio messaggio non si sia capito che considero Berlusconi un abile e onesto imprenditore..intendevo dire che gli altri forse lo considerano solo un bravo imprenditore,senza pensare ai suoi guai finanziari e giudiziari:D
-
Quote:
yasha
Spero che col mio messaggio non si sia capito che considero Berlusconi un abile e onesto imprenditore..intendevo dire che gli altri forse lo considerano solo un bravo imprenditore,senza pensare ai suoi guai finanziari e giudiziari:D
No assolutamente. Era per sfatare il mito di Berlusconi "l'uomo che si è fatto da sè" (legalmente parlando)
-
E anche politicamente parlando non s'è mica fatto da solo.
-
" se non scenderemo in campo ci accuseranno di essere mafiosi"
-
Quote:
Technics
" se non scenderemo in campo ci accuseranno di essere mafiosi"
la mafia esiste per colpa del governo precedente:o
-
vittorio mangano.. un eroe.. cit.
-
Quote:
BlackHole
In senso oggettivo era il piu inaffidabile perchè durante il suo vecchio governo l'inflazione è cresciuta in maniera esponenziale impoverendo tutti. E non pariamo dei vari condoni di cui lui stesso ha beneficiato con mediaset.
La sinistra è inaffidabile e Berlusconi lo è ancora di piu perchè è in primis un criminale. Quindi non era meglio votare qualcun altro?
Se come tu stesso dici che la sinistra è inaffidabile chi votare allora?
Fosse per me li manderei tutti a cagare
-
Quote:
BloodyMaster
Se come tu stesso dici che la sinistra è inaffidabile chi votare allora?
Fosse per me li manderei tutti a cagare
Ci sono altri partiti e le liste civiche...sei solo caduto nel tranello del pd-pdl, come la maggioranza dei cittadini
-
Quote:
BlackHole
Ci sono altri partiti e le liste civiche...sei solo caduto nel tranello del pd-pdl, come la maggioranza dei cittadini
Cittadini fessi.
-
Quote:
drkheart
Cittadini fessi.
Macchè bei discorsi -.-
Berlusconi non si può votare perchè è un criminale, Veltroni nemmeno perchè non riesce a fare l'opposizione ed è anche lui un mezzo criminale, la lega non si può votare perchè è razzista, Casini meglio non votarlo perchè non sai da che parte sta...
Non è che rimane molta scelta...
-
ripeto.. anche rischiando di diventare monotono
"e a noi va bene così".. giusto?
-
Quote:
lower
Macchè bei discorsi -.-
Berlusconi non si può votare perchè è un criminale, Veltroni nemmeno perchè non riesce a fare l'opposizione ed è anche lui un mezzo criminale, la lega non si può votare perchè è razzista, Casini meglio non votarlo perchè non sai da che parte sta...
Non è che rimane molta scelta...
Giusto. Tutti sono criminali, quindi votiamo un criminale.
Dio, tu sei berlusconiano nel profondo del midollo.
-
Quote:
drkheart
Giusto. Tutti sono criminali, quindi votiamo un criminale.
Dio, tu sei berlusconiano nel profondo del midollo.
A dir la verità no...
La mia fede politica sarebbe un pelo più spostata xD
Ma l'operato di questo governo mi piace in linea di massima.
Dico solo che secondo il vostro ragionamento non dovremmo votare più nessuno.
-
Quote:
lower
A dir la verità no...
La mia fede politica sarebbe un pelo più spostata xD
Ma l'operato di questo governo mi piace in linea di massima.
Dico solo che secondo il vostro ragionamento non dovremmo votare più nessuno.
NESSUN criminale. C'è qualcosa di errato in questo? Non è che se sono tutti criminali tu devi star zitto, prendelo in quel posto e votarne uno.
Penso anche tu la pensassi così prima del lavaggio del cervello :lol:
-
Ma perchè mi trovo sempre nella situazione di essere daccordo al 98,3% con quello che dicono Tec e Drk?mi avete fatto il lavaggio del cervello???:evil:
-
Quote:
yasha
Ma perchè mi trovo sempre nella situazione di essere daccordo al 98,3% con quello che dicono Tec e Drk?mi avete fatto il lavaggio del cervello???:evil:
Mi sa che è perchè ti funziona, il cervello :lol:
-
Quote:
drkheart
Cittadini fessi.
Bravo,complimenti.
Ma quanti anni hai?
Ti ritieni il detentore della verita' assoluta,chi non e' come te e' fesso. Atteggiamento puerile e razzista.
Vergognati
-
Quote:
Vincenzo84
Bravo,complimenti.
Ma quanti anni hai?
Ti ritieni il detentore della verita' assoluta,chi non e' come te e' fesso. Atteggiamento puerile e razzista.
Vergognati
-.- Un cittadino che si lascia assorbire dal sistema politico bipartitista italiano non so in che altro modo definirlo.
Disinformato?
Menefreghista?
Consensiente?
Boh, fesso mi pare la parola più adatta.
Si, mi sto vergognando:cry:
edit: :lol: poi mi dai del razzista in un topic riguardo l'abbronzatura di Obama? Ma quanto mi cadi nel ridicolo?:lol:
-
Se qualcuno cade nel ridicolo quello sei tu:
Dai del razzista a berlusconi per una ca..o di battuta e poi definisci chi non e' come te fesso.
Questo e' razzismo.
Critichi questo atteggiamento e poi sei il primo ad applicarlo.
bah.
-
Ragazzi per favore moderate i toni e se proprio non riuscite proseguite in privato, è una discussione che non giova al topic. Grazie
-
Ok eurasia.
Anche se mi sembra di aver reagito ad un offesa.
Anche se mi sembra di non aver usato termini cosi' accesi.
Anche se mi sembra che piu' volte in questo topic si sia andati ot.
-
Quote:
Vincenzo84
Dai del razzista a berlusconi per una ca..o di battuta e poi definisci chi non e' come te fesso.
Questo e' razzismo.
bah.
Ma era una battuta! :040: può farle lui e io no? :040:
Comunque finiamola qua.
-
Quote:
drkheart
Ma era una battuta! :040: può farle lui e io no? :040:
Comunque finiamola qua.
Bravo, rimangiati tutto che ti conviene.
Finiamola qua.
-
Quote:
Vincenzo84
Bravo, rimangiati tutto che ti conviene.
Finiamola qua.
Ho imparato dal maestro che tu segui. E rifiniamola.
-
Quote:
drkheart
Ho imparato dal maestro che tu segui. E rifiniamola.
Maestro?
Che IO seguo?
Ma che ne sai tu di me???
Cmq ti sei buttato sul personale, ora si che siamo pesantemente OT.
Continua da solo.
-
Quote:
Vincenzo84
Questo e' razzismo.
bah.
Questo è razzismo?? :lol:
Al massimo ha detto il vero...ma la colpa non è tutta nostra.
Comunque sia è vero il detto che ci meritiamo i criminali che abbiamo votato! Siamo un popolo estremamente decadente.