Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Credo che si stia fecendo un caso di Stato:roll:
va bene che è stata una battuta infelice e poteva risparmiarsela ma non la trovo così offensiva nè tantomeno xenofoba:|
sarebbe stato gravissimo se avesse detto frasi del tipo " scimmia....banane" e oscenità simili:? ma dire che è abbronzato con tanto di sorriso non lo trovo così grave o pericoloso per la pace mondiale, per me persino Obama ci ha sorriso sopra:)
ti quoto :017:
-
Quote:
yasha
Ovvio che ci ha sorriso sopra...Cosi come si fa finta di niente o si sorride..Quanto si sente una persona malata di mente o un bambino dire cose offensive o idiote,che sarebbero altresì gravi se dette da un adulto normale...:roll:
Io penso che si stia gridando all'oltraggio soltanto perchè l'ha detto Berlusconi.
Ripeto, se leggessi in questa battuta cattiveria e razzismo, sarei la prima a condannarlo, non mi tirerei certo indietro...
-
Quote:
Nuvolablu
Io penso che si stia gridando all'oltraggio soltanto perchè l'ha detto Berlusconi.
Ripeto, se leggessi in questa battuta cattiveria e razzismo, sarei la prima a condannarlo, non mi tirerei certo indietro...
finalmente qualcuna che capisce :P
-
Quote:
KIss of Death
finalmente qualcuna che capisce :P
non appropriarti di ragionamenti che tu in 10 pagine di topic non sei riuscita a fare :lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Però è inutile..continuate a dimenticarvi la cosa piu importante:lol:oppure siccome è indifendibile state solo nicchiando?
Mi riferisco alle offese fatte a chi gli ha fatto notare l'errore..stavolta offese rivolte alla stampa libera di mezzo mondo...si vede che è troppo abituato alla stampa leccaculo e schiava italiana...e purtroppo anche molti di noi vedo che lo sono.:roll:
-
Quote:
yasha
Però è inutile..continuate a dimenticarvi la cosa piu importante:lol:oppure siccome è indifendibile state solo nicchiando?
Mi riferisco alle offese fatte a chi gli ha fatto notare l'errore..stavolta offese rivolte alla stampa libera di mezzo mondo...si vede che è troppo abituato alla stampa leccaculo e schiava italiana...e purtroppo anche molti di noi vedo che lo sono.:roll:
Penso che i giornalisti ci mettano MOLTO del loro:roll:
e comunque dalla lunga telefonata tra Obama e Berlusconi tutto sta tragedia non si evince...
-
Quote:
Technics
non appropriarti di ragionamenti che tu in 10 pagine di topic non sei riuscita a fare :lol:
ho detto quasi quello che ha detto lei chicco
-
Quote:
KIss of Death
attendendo che questo chicco di cui parli ti risponda lo faccio io..
il quasi è una brutta parola.. perchè se io dico mare non ho detto "quasi" finestra..
è poco oggettiva come parola.. diciamo che non hai detto affatto quello che ha detto lei :lolll:
-
Quote:
KIss of Death
:roll:
Ha ragione tech, kiss diciamo che i tuoi processi di ragionamento sono un TANTINO differenti dai miei, senza offesa:040:
-
Quote:
Nuvolablu
Penso che i giornalisti ci mettano MOLTO del loro:roll:
e comunque dalla lunga telefonata tra Obama e Berlusconi tutto sta tragedia non si evince...
I giornalisti Italiani ci mettono del loro...non quelli esteri..o almeno questi ultimi lo fanno in percentuale infinitamente minore di quanto accada da noi.
e tu scusami,hai assistito alla telefonata?e poi secondo te un Presidente Americano NeoEletto..per quanto offeso..cosa deve fare?arrabbiarsi?
Guarda che Obama si comporta semplicemente come ci si deve comportare a livello diplomatico...nè più,nè meno...
-
Quote:
Nuvolablu
:roll:
Ha ragione tech, kiss diciamo che i tuoi processi di ragionamento sono un TANTINO differenti dai miei, senza offesa:040:
certo che sono diversi :roll: non sono per fortuna la tua copia :040: cmq ho semplicemente detto che Berlusca ha fatto un complimento,seppur azzardato,non la vedo come un 'offesa di stampo razzista ,bensì il contrario,cioè un complimento
-
Quote:
yasha
I giornalisti Italiani ci mettono del loro...non quelli esteri..o almeno questi ultimi lo fanno in percentuale infinitamente minore di quanto accada da noi.
e tu scusami,hai assistito alla telefonata?e poi secondo te un Presidente Americano NeoEletto..per quanto offeso..cosa deve fare?arrabbiarsi?
Guarda che Obama si comporta semplicemente come ci si deve comportare a livello diplomatico...nè più,nè meno...
Neanche tu hai assistito alla telefonata:lolll:
Bè cmq Obama avrebbe potuto indignarsi in maniera diplomatica, non vedo dove starebbe il problema, non verrebbe mica minata la sua carica:roll:
Ti ricordo che ho tifato per Obama e sono sincera nel dirti che non ho trovato la frase di Berlusconi razzista, questo è ciò che penso....
-
Quote:
Technics
attendendo che questo chicco di cui parli ti risponda lo faccio io..
il quasi è una brutta parola.. perchè se io dico mare non ho detto "quasi" finestra..
è poco oggettiva come parola.. diciamo che non hai detto affatto quello che ha detto lei :lolll:
scusami un pò,ma tu stai qui per argomentare il topic o correggere/giudicare/ironizzare i post altrui?
-
Quote:
KIss of Death
certo che sono diversi :roll: non sono per fortuna la tua copia :040: cmq ho semplicemente detto che Berlusca ha fatto un complimento,seppur azzardato,non la vedo come un 'offesa di stampo razzista ,bensì il contrario,cioè un complimento
Sorvoliamo su chi sarebbe la fortunata tra noi due:lolll:
comunque, io non ho parlato di "complimento":|
è stata una battuta infelice, non razzista, ma i complimenti sono altri:roll:
-
Quote:
KIss of Death
scusami un pò,ma tu stai qui per argomentare il topic o correggere/giudicare/ironizzare i post altrui?
al momento sono qui per dare dati di fatto. .e se la diretta interessata ha dato ragione a me.. a meno che tu non ti appelli a nostradamus quella in torto sei te :roll:
-
Quote:
Nuvolablu
Sorvoliamo su chi sarebbe la fortunata tra noi due:lolll:
comunque, io non ho parlato di "complimento":|
è stata una battuta infelice, non razzista, ma i complimenti sono altri:roll:
esattamente..
-
Quote:
Nuvolablu
va bene che è stata una battuta infelice e poteva risparmiarsela ma non la trovo così offensiva nè tantomeno xenofoba
uhm è vero,non hai scritto del complimento :040: pardon chicca
Quote:
Technics
esattamente..
oh prof prof :roll:
Quote:
Technics
al momento sono qui per dare dati di fatto. .e se la diretta interessata ha dato ragione a me.. a meno che tu non ti appelli a nostradamus quella in torto sei te :roll:
ma tu non ti preoccupare dei miei sbagli,pensa ai tuoi :P da fastido quando uno commenta un post che non gli riguarda a meno che non strettamente necessario
-
Quote:
KIss of Death
oh prof prof :roll:
e siamo a tre.. non devi necessariamente citare tutto ciò che vedi
-
Quote:
KIss of Death
ma tu non ti preoccupare dei miei sbagli,pensa ai tuoi :P da fastido quando uno commenta un post che non gli riguarda a meno che non strettamente necessario
Magari se si fosse più chiari e soprattutto se non si negasse ciò che si dice, non ci sarebbe bisogno di commentare:roll:
-
Quote:
KIss of Death
fammi notare i miei.. sono uno disposto ad accettarli..
purtroppo è un forum pubblico tutti i post riguardano tutti.. è questo che non vuoi capire.. non eiste proprietà privata.. per quello ci sono gli MP.. usa quelli e nessuno ti romperà l'anima..
ma vedo che con me hai rinunciato anche su quel fronte.. arrivata al muro dicesti di avere troppo sonno per rispondere :lol:
-
Quote:
Technics
fammi notare i miei.. sono uno disposto ad accettarli..
purtroppo è un forum pubblico tutti i post riguardano tutti.. è questo che non vuoi capire.. non eiste proprietà privata.. per quello ci sono gli MP.. usa quelli e nessuno ti romperà l'anima..
ma vedo che con me hai rinunciato anche su quel fronte.. arrivata al muro dicesti di avere troppo sonno per rispondere :lol:
torniamo in topic che è meglio :roll:
-
già.. è meglio lool
mi piacerebbe tanto approfondire la storia del COMPLIMENTO
-
Quote:
Nuvolablu
Neanche tu hai assistito alla telefonata:lolll:
Bè cmq Obama avrebbe potuto indignarsi in maniera diplomatica, non vedo dove starebbe il problema, non verrebbe mica minata la sua carica:roll:
Ti ricordo che ho tifato per Obama e sono sincera nel dirti che non ho trovato la frase di Berlusconi razzista, questo è ciò che penso....
Pazienza,continua pure a non rispondere e ad arrampicarti sugli specchi,si vede che sai che ho ragione e non sai come giustificarlo.Complimenti cmq per la cieca e assoluta devozione al Premier:)
-
ma dai, ma dai!
quella del SILVIO più famoso al mondo era SOLO una battuta che a me, devo essere sincero, ha fatto ridere.:o
sono piovute accuse di razzismo...
sono piovute acuse di 'battuta infelice'...
ma smettiamola con 'ste ca**ate!:evil:
e poi, secondo voi, SILVIO, con la sua intelligenza fuori dal normale, potrebbe mai essere razzista davanti all'universo? :roll:
anche se pensasse che Obama sia un (completare la frase), andrebbe a dirlo al mondo, con tutte le accuse che ne verrebbero fuori?
non credo proprio...
evidentemente, se si è spinto a quell' 'abbronzato' non voleva offendere nessuno...:o
non è difficile come ragionamento, vero?:P
-
Quote:
yasha
Pazienza,continua pure a non rispondere e ad arrampicarti sugli specchi,si vede che sai che ho ragione e non sai come giustificarlo.Complimenti cmq per la cieca e assoluta devozione al Premier:)
Mi spiace questo tuo tono aggressivo.
Io ti sto parlando molto sinceramente quindi non ho motivo di arrampicarmi sugli specchi:roll:
Nessuna devozione assoluta, su questo puoi metterci la mano sul fuoco; non avrei problemi a fare mea culpa nel caso in cui questo governo si rivelasse un flop.
-
Quote:
Nuvolablu
Mi spiace questo tuo tono aggressivo.
Io ti sto parlando molto sinceramente quindi non ho motivo di arrampicarmi sugli specchi:roll:
Nessuna devozione assoluta, su questo puoi metterci la mano sul fuoco; non avrei problemi a fare mea culpa nel caso in cui questo governo si rivelasse un flop.
1)dove sta il tono aggressivo?
2) cosa c'entra il flop del governo?ti ho chiesto svariate volte se ha fatto male o bene a rispondere cosi alla stampa di mezzo mondo,e tu cambi discorso,tergiversi o altro..da qui deduco che sei in difficoltà a darmi una risposta...:roll:
-
Quote:
yasha
1)dove sta il tono aggressivo?
2) cosa c'entra il flop del governo?ti ho chiesto svariate volte se ha fatto male o bene a rispondere cosi alla stampa di mezzo mondo,e tu cambi discorso,tergiversi o altro..da qui deduco che sei in difficoltà a darmi una risposta...:roll:
Il tono aggressivo sta nel fatto che nn credi alla mia buona fede:(
il flop del governo era per risponderti al fatto della devozione assoluta: ti ripeto che se per me la frase fosse stata razzista lo ammetterei senza problemi, come condannerei senza problemi Berlusconi se il suo governo sfociasse in fallimenti o coercizioni varie.
La modalità di risposta alla stampa di mezzo mondo è stata un pò sulle righe, quello sì, ma il punto è che l'hanno crocifisso dai...
-
Quote:
Nuvolablu
Il tono aggressivo sta nel fatto che nn credi alla mia buona fede:(
il flop del governo era per risponderti al fatto della devozione assoluta: ti ripeto che se per me la frase fosse stata razzista lo ammetterei senza problemi, come condannerei senza problemi Berlusconi se il suo governo sfociasse in fallimenti o coercizioni varie.
La modalità di risposta alla stampa di mezzo mondo è stata un pò sulle righe, quello sì, ma il punto è che l'hanno crocifisso dai...
Non lo hanno crocifisso...è una normalissima risposta mediatica e giornalistica internazionale contro i toni assurdi e cafoni usati da lui..Ovviamente a molti di noi sembra che ce l'abbiano tutti con lui,perchè abbiamo la mente ottenebrata dalla penosa e censurata stampa italiana...nel resto del mondo quello che si sta facendo è normalissimo giornalismo.
ah,tolte Cina,Cuba e molti staterelli under dittatura
-
il fatto che Berlusconi pensi che 'giovane, bello e abbronzato' siano le sole qualità necessarie per avere un buon rapporto di lavoro con Dmitri Medvedev è una cosa più che bizzarra, e la dice lunga.
Esattamente quanto avrei detto io, parola per parola.
-
Quote:
yasha
Non lo hanno crocifisso...è una normalissima risposta mediatica e giornalistica internazionale contro i toni assurdi e cafoni usati da lui..Ovviamente a molti di noi sembra che ce l'abbiano tutti con lui,perchè abbiamo la mente ottenebrata dalla penosa e censurata stampa italiana...nel resto del mondo quello che si sta facendo è normalissimo giornalismo.
Quindi per te tutti i giornalisti italiani sono ciofeche?
Se l'avesse detta Veltroni sta frase avresti avuto la stessa reazione?
sincero....