Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
philly
Dite la vostra sul nuovo presidente USA.
1)Vi piace? Si
2)Secondo voi manterrà le promesse elettorali? Non so, è presto per dirlo
3) E' il vero cambiamento che il mondo si aspettava? Di sicuro dopo 8 anni di repubblicani per l'America è una svolta
Esprimete i vostri dubbi, le vostre spreranze i vostri timori sull'era Barak Obama
Dite tutto ciò vi passa per la testa .
L'unica cosa che mi dispiace è che probabilemnet Veltroni si esalterà per nulla :lol:
-
Da qualche parte dovevo pur dirlo:
Vai, Berlusconi, torna dal tuo AMICO Bush..
:lolll:
-
Peccato che lo ammazzeranno nel giro di un anno per farne un mito :(
-
Quote:
Il lupo
mi sono appena svegliato dopo una nottata appiccicato al pc. alle sette sono andato a letto quasi commosso, anzi, mi so pure commosso XD
Grande notte, grande...!
lupo , le lacrime da dolci possono diventare amare. Che Obama sia una novità ed anche un buon politico non lo dubito ma la campagna elettorale è una cosa e la presidenza è tutto un'altro mondo.
-
Quote:
philly
lupo , le lacrime da dolci possono diventare amare. Che Obama sia una novità ed anche un buon politico non lo dubito ma la campagna elettorale è una cosa la presidenza è tutt'unaltro mondo.
vedo che continui assiduamente ad usare la tua palla di cristallo.. :lol:
la stessa palla che ti diceva che McCain sarebbe stato un buon presidente e che obama non lo sarà..
ah dimenticavo che la tua motivazione migliore era che obama è nero mc cain bianco..
-
Quote:
Technics
vedo che continui assiduamente ad usare la tua palla di cristallo.. :lol:
la stessa palla che ti diceva che McCain sarebbe stato un buon presidente e che obama non lo sarà..
ah dimenticavo che la tua motivazione migliore era che obama è nero mc cain bianco..
sottolineo ciò che ha scritto signor Tech e lo confermo . Ma ormai è eletto Obama ...vedremo . il tempo farà da giudice
-
Quote:
philly
sottolineo ciò che ha scritto signor Tech e lo confermo . Ma ormai è eletto Obama ...vedremo . il tempo farà da giudice
chi ti dice che McCain avrebbe rispettato la campagna elettorale allora? :roll:
-
Quote:
philly
lui ha detto l'esatto contrario XD
-
Quote:
philly
spostati.. la palla non prende.. non c'è campo :lol:
-
Quote:
Il lupo
lui ha detto l'esatto contrario XD
a me non interessa il discorso del sign Tech nella suo complesso , ma mi interessa ribadire le parole sottolineate .