Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Non è così semplice Coso, non è che devi immaginare il ricco come uno che sa solo sperperare i soldi e farsi la bella vita.....il ricco è anche colui che ti ha costruito un'azienda che dà lavoro a decine, centinaia o migliaia di persone, anzi devi pensare PRIMA DI TUTTO a questo. Se hai in mente questo capirai perchè alzare particolarmente le tasse a quella fascia è MOLTO pericoloso. Anche se dal punto di vista propagandistico colpisce, a livello pratico (che è quello che conta.....) si rivela un vero e proprio harakiri per un Paese.
Un po' come la cacciata degli Ugonotti da parte di Luigi XIV.....gli stavano sui coglioni, ma erano il vero motore della Francia, che infatti si è trovata senza più un sistema economico degno.......l'esempio SEMBRA sballato, ma riflettendoci meglio non è molto diverso.....
Oddio, tra un'economia capitalistica ed una pre rivoluzione industriale qualche differenza c'èXD
Comunque ogni intervento va valutato nel contesto, Clinton aumentò le tasse, ai redditi elevati soprattutto, e la sua politica economica è tutt'oggi riconosciuta come molto positiva, Bush diminuì le tasse ai redditi elevati, e la differenza tra ricchi e poveri negli States è alta come non mai, e i consumi, per una serie di cause esterne ed interne all'amministrazione Bush, diminuiscono.
Gli americani hanno dato fiducia ad Obama ed al pool di economisti che gli sta dietro, vedremo come saprà concigliare le varie necessità di cui hai in parte parlato nel tuo post..
Cambiando discorso, ma quanto è stupido Gasparri? http://img184.imageshack.us/img184/4458/asdkv8.gif
http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...3.0.2670334325
-
Quote:
Coso
Oddio, tra un'economia capitalistica ed una pre rivoluzione industriale qualche differenza c'èXD
Comunque ogni intervento va valutato nel contesto, Clinton aumentò le tasse, ai redditi elevati soprattutto, e la sua politica economica è tutt'oggi riconosciuta come molto positiva, Bush diminuì le tasse ai redditi elevati, e la differenza tra ricchi e poveri negli States è alta come non mai, e i consumi, per una serie di cause esterne ed interne all'amministrazione Bush, diminuiscono.
Gli americani hanno dato fiducia ad Obama ed al pool di economisti che gli sta dietro, vedremo come saprà concigliare le varie necessità di cui hai in parte parlato nel tuo post..
Cambiando discorso, ma quanto è stupido Gasparri?
http://img184.imageshack.us/img184/4458/asdkv8.gif
Adnkronos - Ign - Gasparri: ''Con Obama Al Qaeda è più contenta''
<.< povero Gasparri.
Anche lui è caduto nel tranello xD
-
-
Quote:
Coso
non ho parole se non insulti.. ma come si fa.. -.-
-
Quote:
lower
<.< povero Gasparri.
Anche lui è caduto nel tranello xD
o voi ci siete caduti?
-
Speriamo che possa lavorare bene anche con i paesi esteri. Mi preoccupa il rapporto con la Russia
-
il mondo è daltonico.
obama non è nero.
è marroncino.
balotelli è nero.
ma sopratutto perchè i rossi festeggiano?
yes.. zio can
-
-
Quote:
philly
o voi ci siete caduti?
fallo il concorso al Tirreno.. ti dico che ti prendono! asicurato
Quote:
philly
mi pare un pò esagerato
ti pare un po esagerato che il mondo sia cambiato?.. non eri tu quella/o/it che dava importanza all'america.. che diceva che l'america è l'occidente.. che noi e l'america siamo gli unici che possono portare avanti il mondo?.. hai ridimensionato i tuoi punti di vista?..
cmq.. giusto a titolo informativo.. ciò che dici in un topic non decade al cambio di qeust'ultimo.. anzi.. c'è gente rompicoglioni (tipo io) che continuerà a ricordarti ciò che hai detto.. evidenziando tutte le contraddizioni in cui cadi
-
Quote:
Technics
fallo il concorso al Tirreno.. ti dico che ti prendono! asicurato
ti pare un po esagerato che il mondo sia cambiato?.. non eri tu quella/o/it che dava importanza all'america.. che diceva che l'america è l'occidente.. che noi e l'america siamo gli unici che possono portare avanti il mondo?.. hai ridimensionato i tuoi punti di vista?..
cmq.. giusto a titolo informativo.. ciò che dici in un topic non decade al cambio di qeust'ultimo.. anzi.. c'è gente rompicoglioni (tipo io) che continuerà a ricordarti ciò che hai detto.. evidenziando tutte le contraddizioni in cui cadi
il mondo è cambiato tech , da oggi per me gli USA non contano più :090:
non si definisca così la prego, lei è tutt'altro che un disturbatore , anzi l'ascolto volentieri
non ho capito questo discorso del Tirreno...