Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
philly
che certezze matematiche hai che Obama tiri avanti anche se giovane?
Certezze non ne ho, ho probabilità (statistiche).
Se Obama schiatta poi c'è Biden, non miss Alaska.
-
Quote:
Coso
Certezze non ne ho, ho probabilità (statistiche).
Se Obama schiatta poi c'è Biden, non miss Alaska.
:):D:lol:
ps : lo hai detto tu non io !
-
"God bless America".
Così hanno chiuso i loro discorsi Obama e McCain. Negli USA, il senso religioso è ancora considerato un valore anche per chi fa politica.
Da noi, se uno si azzarda anche solo a nominare Dio...apriti cielo!!! scandalosa ingerenza!
E' proprio il caso di dirlo: Dio benedica l'America
-
Quote:
ProdigalSon
"God bless America".
Così hanno chiuso i loro discorsi Obama e McCain. Negli USA, il senso religioso è ancora considerato un valore anche per chi fa politica.
Da noi, se uno si azzarda anche solo a nominare Dio...apriti cielo!!! scandalosa ingerenza!
E' proprio il caso di dirlo: Dio benedica l'America
da noi è il dio cattolico, senza tener conto che anche in italia ci sono altre religioni e il cattolicesimo ormai sta perdendo terrento. la è un dio in generale; può essere quello cattolico, protestante, mussulmano ecc..
-
Quote:
obo
da noi è il dio cattolico, senza tener conto che anche in italia ci sono altre religioni e il cattolicesimo ormai sta perdendo terrento. la è un dio in generale; può essere quello cattolico, protestante, mussulmano ecc..
in Obamalandia c'è solo il dio denaro e basta ; non c'è altro. Se dovesse crollare irrimediabilmente l'economia farebbero la fine della ex-jugoslavia .
-
Quote:
philly
in Obamalandia c'è solo il dio denaro e basta ; non c'è altro. Se dovesse crollare irrimediabilmente l'economia farebbero la fine della ex-jugoslavia .
non solo l'america. tutto il mondo retto dal sistema capitalistico.
-
Quote:
lullaby.
In un momento di tale importanza questo si mette a fare battutine.
come no! Barakka ha portato un tale cambiamento nel mondo che la terra addirittura a preso a girare al contrario . non so se te ne sei accorta! :|
-
Quote:
obo
Il fatto è che gli USA sono una società veramente liberale e democratica (ricordiamoci che Kennedy era cattolico e nessuno si scandallizò per questo). Non capisco perchè, qui in Europa, un credente non possa esprimere liberamente la propria fede.
-
Quote:
ProdigalSon
Il fatto è che gli USA sono una società veramente liberale e democratica (ricordiamoci che Kennedy era cattolico e nessuno si scandallizò per questo). Non capisco perchè, qui in Europa, un credente non possa esprimere liberamente la propria fede.
:|
Non capisco perchè tanta gente confonde l'esprimere la propria fede..con l'imporre agli altri le idee della propria fede...:?
Per caso a te quando vuoi pregare arrivano a punirti i funzionari del NKVD?
oppure qualcuno ti ha mai bucato la ruote della macchina sapendo che la domenica volevi andare a messa?
SENZA PAROLE:|:|
-
Quote:
ProdigalSon
Stai scherzando vero?
Cioè sei nel regno vaticano e ti lamenti????
E' proprio vero che chi ha il potere non si accontenta mai...