Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shamash
hahaha gesù che parlava dei preti...maddai
cosa credi che siano gli apostoli allora? stavano appresso a Gesù tanto per fare qualcosa? :roll:
-
Quote:
KIss of Death
cosa credi che siano gli apostoli allora? stavano appresso a Gesù tanto per fare qualcosa? :roll:
:|gli apostoli non erano preti
I PRETI NON ESISTEVANO :P
-
Quote:
Shamash
:|gli apostoli non erano preti
I PRETI NON ESISTEVANO :P
ma lo sono diventati,Pietro è stato il primo rappresentante della Chiesa
-
preti magari non nel senso vero della parola,ma erano cmq seguaci
-
ah stai dicendo che gesù non ha mai sentenziato "i miei seguaci non devono essere froci?"
-
Quote:
Lantis
per due buone E LOGICHE ragioni
"i preti" non esistevano, in quanto la chiesa cattolica non esisteva.
non dirlo vuol dire che non si debba ubbidire?...
D'accordo,ma nel N.T. Gesù dice di seguire la "chiamata",in povere parole la vocazione,anche se i preti non esistevano e nemmeno la chiesa cattolica,gli apostoli sono stati il primo esempio e la prima pietra su cui hanno formato la religione cattolica
-
Quote:
Shamash
ah stai dicendo che gesù non ha mai sentenziato "i miei seguaci non devono essere froci?"
risparmiati l'ironia :D
-
ho letto di sfuggita perchè non ho tempo, magari è già stato detto, ma credo che dal momento che sei prete non hai più gusti sessuali, perchè l'amore che puoi provare è quello legato a Dio.
e l'amore fisico è proibito, quindi non vedo il problema.
Gesù è sempre stato coi "diversi". nella Chiesa vedo invece un tentativo di chiusura per essi, non mi sembra amore per il prossimo questo e per questo dico anche che la Chiesa spesso non trova il mio consenso per molte cose che fa.
-
-
Quote:
KristaL*
Gesù è sempre stato coi "diversi"
Ribadisco