mi riferivo ad altro, ossia che magari sia sottointeso anche le suore.
Visualizzazione stampabile
mi sembra una minchiata.
ma per me tutta la Chiesa è una minchiata.
si certo..siamo esseri umani.Infatti anche la chiesa ha piaghe: preti pedofili,pervertiti,preti che si fanno le suore eccetera.Ma queste sono cose prevenibili solo fino a un certo punto...
...pensieri intensi:lol:
si, molto.
penso che basti questo per definire quello che penso.
anche perchè non ho voglia di ripetere le stesse cose.
considerando la mia avversione per molti uomini di Chiesa non sarei obbiettiva.
comunque sia trovo che se un uomo vuole essere prete può farlo, tanto deve rimanere casto.
non capisco perchè in ogni cosa i gusti sessuali devono essere considerati come un vincolo.
se uno ama la religione e gli altri in modo platonico e vuole fare qualcosa per gli altri, rimanendo legato alle proprie credenze non vedo perchè gli deve essere impedito solo perchè gay.
allora spiegami perchè le suore non le hanno nominate :D lesbiche intendo,credo che sia per il fatto che le donne non sono inclini ad atti di pedofilia e infatti troviamo più preti(etero e non)che fuggono con le chierichette o donne sposate/similia o che adescano bambini/e che suore che fuggono con il fruttivendolo del convento o lo spazzino che pulisce il giardino della Chiesa,le donne sono più calme :D quindi il discorso dell'omosessualità è una scusa,perchè gli uomini sono tutti uguali compresi i gay
Questo è semplicistico.Come ho scritto nel post (magari dacci un'occhiata),l'omosessualità/il gusto sessuale presuppone un mucchio di aspetti da considerare.Ovviamente sei libera di pensare quello che vuoi ;) però argomentare come hai fatto ora è sempre bene.Io stesso avrò scritto ciò che ho scritto prima e adesso,milioni di volte