Visualizzazione stampabile
-
Bha, allarmismo inutile secondo me, che non fa altro che portare ulteriori voti ad Obama.
Definire attacco terroristico l'intento di due ragazzini di fiondarsi con un furgone pieno di esplosivo contro Obama, dopo aver ucciso non mi ricordo quanti neri, dopo aver svaligiato un negozio di armi mi sembra un po'...pittoresco per credere che ce l'avrebbero fatta.
Secondo me, è un fatto gonfiato ad hoc.
Nulla toglie comunque che questi due avrebbero un serio bisogno di qualche randellata.
-
quella che abbiamo sentito oggi è stata una messinscena organizzata da 4 esaltati, ma il problema c'è, e non è neanche di tipo razzista; il fatto è che obama, nei suoi discorsi, si è messo contro i grandi poteri forti americani, e quelli sono tipi che non scherzano!! ricordate i kennedy?
-
Quote:
Originariamente inviata da
deghejo
vince mccain tanto...
Contaci http://img184.imageshack.us/img184/4458/asdkv8.gif
-
L'America ci ha già mostrato come un paio di disadattati possano fare tanti danni... magari non avrebbero ucciso tutte quelle persone, ma un'altra Columbine non ce l'avrebbe tolta nessuno.
-
Se Obama dovesse vincere e cominciasse ad essere veramente innovativo, verrebbe ucciso appena respira.
Se gli torcono un capello vado io in America con i miei bandidos XD
-
non trovo l'intervista di city ad un tipo.. -.- mi sa che ne ricopio le parti chiave ..
-
Quote:
Technics
non trovo l'intervista di city ad un tipo.. -.- mi sa che ne ricopio le parti chiave ..
Parli di Don Black? (mi pare)....se è lui, è stato intervistato anche da Repubblica, e dice di essere a capo di un'organizzazione che conta 150.000 iscritti circa....piuttosto pericolosetta anche....
-
Quote:
darkness creature
Parli di Don Black? (mi pare)....se è lui, è stato intervistato anche da Repubblica, e dice di essere a capo di un'organizzazione che conta 150.000 iscritti circa....piuttosto pericolosetta anche....
Se vuoi andare a dirgliene quattro, li puoi trovare sulle Dolomiti a sciare.
Don e Dereck Black fanno sentire la loro voce tutti i giorni insieme a quella di David Duke su internet, ma non amano le interviste e hanno accettato l'incontro perché il giornale è italiano: "Ci piace il vostro Paese: c'è molta eccitazione sul nostro sito per quello che sta succedendo da voi, siete i primi e a reagire a dimostrare che non vi fate sottomettere dagli immigrati. Anche David Duke la pensa così, tanto che passa la maggior parte del suo tempo nel nord Italia e l'anno scorso eravamo tutti a sciare sulle Dolomiti".
*****, dopo i leghisti di Lampedusa ci mancavano i leghisti d'America..XD
-
Quote:
darkness creature
ad un tale August Kreis III :roll:
-
Quote:
Technics
ad un tale August Kreis III :roll:
Allora è un altro :D