Visualizzazione stampabile
-
e come si fa a crederci ormai?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
mettetevi in società :o
aprite la Nostradamus S.p.A.
:lol:
-
Quote:
eLWooD bLuEs
cavoli non sapevo che alla tua tenera età te ne intendessi anche di antiterrorismo :o
t hanno addestrato alla CIA? al Mossad?
ci facci il piacere, ci facci :x
vedremo chi vincerà... manca poco... io spero vivamente Obama :evil:
si anche a me sembra un po' azzardato qllo che ha detto..
-
ma erano due skinhead del *****... pensavo fosse un complotto serio, non due esaltati
-
Anche un esaltato può uccidere, se è per quello. E può farlo anche molto meglio di qualche sano di mente.
Comunque penso che non vincerà, l'America non è ancora matura per questo.
-
Quote:
Lucien
Anche un esaltato può uccidere, se è per quello. E può farlo anche molto meglio di qualche sano di mente.
Comunque penso che non vincerà, l'America non è ancora matura per questo.
-
Secondo me invece Obama vincerà, sia perchè la sua campagna sta mietendo successi in assoluto (non mi esprimo sulle idee perchè non le conosco a sufficienza almeno per ora), e sia perchè McCain sta inanellando una gaffe dopo l'altra, non ultimo il clamoroso errore che si sta rivelando la scelta di Sarah Palin come candidata vicepresidente
-
Quote:
darkness creature
Secondo me invece vincerà, sia perchè la sua campagna sta mietendo successi in assoluto (non mi esprimo sulle idee perchè non le conosco a sufficienza almeno per ora), e sia perchè McCain sta inanellando una gaffe dopo l'altra, non ultimo il clamoroso errore che si sta rivelando la scelta di Sarah Palin come candidata vicepresidente
già.. asd
-
Tornando più strettamente in topic, che fossero solo due esaltati o un'organizzazione più grande di cui quei due sono solo capri espiatori, in ogni caso è sempre meglio essere quanto più allerta possibile. Danni ne può fare l'esaltato come anche il professionista....il solitario, come anche la task-force vera e propria
-
Quote:
darkness creature
Tornando più strettamente in topic, che fossero solo due esaltati o un'organizzazione più grande di cui quei due sono solo capri espiatori, in ogni caso è sempre meglio essere quanto più allerta possibile. Danni ne può fare l'esaltato come anche il professionista....il solitario, come anche la task-force vera e propria
e fanno due! :| dark mi sto facendo paura :lolll: