Ma che schifo
Ma che schifo
uhm....21mila dipendenti comunali cazzeggiatori....
uhm..strade dissestate,mancanza di luce elettrica stradale,spazzatura,assistenza ospedaliera assente...
soluzione:
si prendono questi 21mila cazzeggiatori,si dividono in "forze d'assalto",si dà loro in mano, a seconda di quello che devono, fare una ramazza,una chiave inglese,una pala,un camice da assistente infermiere....e alè,a lavoro!!!!!!!
città "vivibile",stipendi giustificati,e sparisce pure la noia da cazzeggio!!!!
chi era quello che ha dato piu soldi alla sicilia????.....non mi viene in mente il nome.....
si chiama clientelismo niente di nuovo,per il resto sappiamo tutti di chi è la colpa di questo disastro xchè in sicilia non è stata di certo la sinistra a governare per tutto questo tempo,io vorrei ricordare che l'amministrazione del pdl è stata costretta ad assumere gente con il compito di contare i tombini e altra gente con il compito di controllare che i dipendenti contassero i tombini per ripagare quest'ultimi del loro voto.L'equazione è molto semplice,tu cittadino devi lavorare no?io ti trovo un lavoro cosi tu porti il pane a casa,però devi darmi il tuo voto
P.S le tematiche dell'articolo non hanno nulla a che fare con la mafia
ormai, qui in italia, tutto è a rischio bancarotta
finchè c'è chi vota certi politici o finchè si resta passivi alla mafia (non intesa solamente come mafia "istituzione")...
c è ancora l immondizia in strada da un mese (dopo la crisi di giugno-luglio) e nessuno ne parla (chissa perchè)
questo solo per dire una cosa in piu....