ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 48

E' un bene che l'ici non ci sia piu

  1. #21
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    ..e non vi va bene un *****,però.















  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    "se mi tolgono il caz.zo dal culo per metterci dentro un vibratore..soffro lo stesso"

    "tolgono da una parte per farti star buono... e poi aggiungono da un'altra e te la mettono nel cu*o"

    il problema non è questo ragazzi!! so benissimo che lo stato ha bisogno di soldi, e i comuni pure, non è questo il problema; però un conto è pagare la tassa sui rifiuti per esempio, e in cambio portano via i rifiuti, pulisconi i cassoetti, ecc. un altro era l'ici, che magari andavano in consulenze inutili, o in assunzioni di amici degli amici. se nel mio comune hanno bisogno di soldi per l'asilo nido, mettano pure una tassa per l'asilo nido; e se hanno bisogno di altri soldi per tenere puliti i giardini pubblici ne mettano un'altra per i giardini pubblici, io pago senza problemi, ma voglio sapere dove vanno a finire i miei soldi, tutto qui

  4. #23
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ah tu vuoi solo che abbia un nome diverso.. cacchio che gran passo avanti questo berlusconi

  5. #24
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ah tu vuoi solo che abbia un nome diverso.. cacchio che gran passo avanti questo berlusconi
    Penso intendesse dire (come fa le Lega da tempo ) che un cittadino ha il DIRITTO di sapere dove e come vengono utilizzati i soldi che versa allo stato, quali servizi vengono fatti funzionare,ecc..
    E questo è ciò che farà il federalismo

  6. #25
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    risponderò con una sottilissima e delicata metafora che spero coglierete..

    "se mi tolgono il caz.zo dal culo per metterci dentro un vibratore..soffro lo stesso"
    Posso rettificarla?
    "Se mi tolgono il caz*o dal culo per metteri dentro un vibratore un pochino più piccolo, soffro meno".

    Ovvio che se tolgono 10 li e aumentano 10 da un'altra parte non cambia niente.
    Se però tolgono 10 da li, aumentano 6 da un'altra parte (ad esempio con quella tassa di scopo di cui si è parlato) e 4 li risparmiano sprecando meno soldi, è già qualcosa.

    Eccezionali: ci si lamenta (a ragione) della pressione fiscale troppo alta e contemporaneamente ci si lamenta anche quando viene eliminata una piccola tassa.

  7. #26
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Penso intendesse dire (come fa le Lega da tempo ) che un cittadino ha il DIRITTO di sapere dove e come vengono utilizzati i soldi che versa allo stato, quali servizi vengono fatti funzionare,ecc..
    E questo è ciò che farà il federalismo
    allora cessa di essere una roba finanziaria e diventa semplicemente una questione burocratica.. urka..

  8. #27
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Penso intendesse dire (come fa le Lega da tempo ) che un cittadino ha il DIRITTO di sapere dove e come vengono utilizzati i soldi che versa allo stato, quali servizi vengono fatti funzionare,ecc..
    E questo è ciò che farà il federalismo
    A questo punto direi che la secessione sarà di sicuro più divertente.

  9. #28
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Eccezionali: ci si lamenta (a ragione) della pressione fiscale troppo alta e contemporaneamente ci si lamenta anche quando viene eliminata una piccola tassa.
    Ovvio: è sempre meglio avere Prodi che succhia piuttosto Berlusconi che ti dà 1 euro.
    Eh Wittmann non hai ancora imparato queste cose???

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    allora cessa di essere una roba finanziaria e diventa semplicemente una questione burocratica.. urka..
    Beh il discorso burocratico dovrebbe già esserci perchè comunque ci sono i bilanci, i preventivi e quant'altro.
    E' una mentalità completamente diversa.
    Il mio comune mi mette una tassa sulle aiuole delle piazze? Bene se è un euro anche se qualche aiuola è secca fa lo stesso, ma se quella tassa è 100 euro voglio che TUTTE le aiuole siano sempre splendide.
    Altrimenti tu vedi scritto nel bilancio 10.000 euro per le aiuole... e magari sono i soldi che servono solo per far tagliere l'erba alla ditta specializzata.

    Poi di conseguenza guardi il comune vicino, magari quegli abitanti pagano la metà e hanno le aiuole 10 volte + belle...e qui sono tutti cazzi del sindaco e della sua giunta... e alle elezioni successive la gente se ne ricorderà

  10. #29
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    quindi io posso dire tolgo il bollo alle auto e poi ti faccio pagare un po per i finestrini, un po per gli specchietti, un po per le portiere ed è fatta! geniale!

  11. #30
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    quindi io posso dire tolgo il bollo alle auto e poi ti faccio pagare un po per i finestrini, un po per gli specchietti, un po per le portiere ed è fatta! geniale!
    Se il bollo è 10 è la somma delle altre è 8 sicuramente sì
    E cmq, se anche facesse 10 uguale, ma i servizi che rendono sono superiori è pur sempre un miglioramento.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vasco Rossi - Va bene, va bene così!
    Da luna80 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/9/2009, 19:26
  2. CSI - Io sto bene
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 20:27
  3. Ti Voglio Bene
    Da Po!SoN nel forum Argomento libero
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 15:19
  4. Piero Pelù - Bene Bene Male Male
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 20:30