..e non vi va bene un *****,però.
..e non vi va bene un *****,però.
"se mi tolgono il caz.zo dal culo per metterci dentro un vibratore..soffro lo stesso"
"tolgono da una parte per farti star buono... e poi aggiungono da un'altra e te la mettono nel cu*o"
il problema non è questo ragazzi!! so benissimo che lo stato ha bisogno di soldi, e i comuni pure, non è questo il problema; però un conto è pagare la tassa sui rifiuti per esempio, e in cambio portano via i rifiuti, pulisconi i cassoetti, ecc. un altro era l'ici, che magari andavano in consulenze inutili, o in assunzioni di amici degli amici. se nel mio comune hanno bisogno di soldi per l'asilo nido, mettano pure una tassa per l'asilo nido; e se hanno bisogno di altri soldi per tenere puliti i giardini pubblici ne mettano un'altra per i giardini pubblici, io pago senza problemi, ma voglio sapere dove vanno a finire i miei soldi, tutto qui
ah tu vuoi solo che abbia un nome diverso.. cacchio che gran passo avanti questo berlusconi
Posso rettificarla?
"Se mi tolgono il caz*o dal culo per metteri dentro un vibratore un pochino più piccolo, soffro meno".
Ovvio che se tolgono 10 li e aumentano 10 da un'altra parte non cambia niente.
Se però tolgono 10 da li, aumentano 6 da un'altra parte (ad esempio con quella tassa di scopo di cui si è parlato) e 4 li risparmiano sprecando meno soldi, è già qualcosa.
Eccezionali: ci si lamenta (a ragione) della pressione fiscale troppo alta e contemporaneamente ci si lamenta anche quando viene eliminata una piccola tassa.
Ovvio: è sempre meglio avere Prodi che succhia piuttosto Berlusconi che ti dà 1 euro.
Eh Wittmann non hai ancora imparato queste cose???
Beh il discorso burocratico dovrebbe già esserci perchè comunque ci sono i bilanci, i preventivi e quant'altro.
E' una mentalità completamente diversa.
Il mio comune mi mette una tassa sulle aiuole delle piazze? Bene se è un euro anche se qualche aiuola è secca fa lo stesso, ma se quella tassa è 100 euro voglio che TUTTE le aiuole siano sempre splendide.
Altrimenti tu vedi scritto nel bilancio 10.000 euro per le aiuole... e magari sono i soldi che servono solo per far tagliere l'erba alla ditta specializzata.
Poi di conseguenza guardi il comune vicino, magari quegli abitanti pagano la metà e hanno le aiuole 10 volte + belle...e qui sono tutti cazzi del sindaco e della sua giunta... e alle elezioni successive la gente se ne ricorderà
quindi io posso dire tolgo il bollo alle auto e poi ti faccio pagare un po per i finestrini, un po per gli specchietti, un po per le portiere ed è fatta! geniale!