Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Potevi risparmiarte questa...
ma tanto qui dentro più si offende e più si è contenti.
Tra un pò partono i post che incitano a quella foto -.-
Questo è poco, ma sicuro, ahimé.
-
io la trovo simpatica come foto...in fondo è solo per far vedere la somiglianza fisica...che ci sta...
-
è non è anche un po ironico pensare che anche la storia va piu o meno cosi?(a grandi linee)....una persona che vuole farsi posto nel governo per averne il controllo
(anche se è indiretto)
-
Quote:
yasha
io la trovo simpatica come foto...in fondo è solo per far vedere la somiglianza fisica...che ci sta...
ma insomma:roll:
-
Quote:
nuvolablu
ma insomma:roll:
ha lo stesso ghigno diabolico...
-
Quote:
yasha
ha lo stesso ghigno diabolico...
se lo dici tu....
io nn ce lo vedo affatto:|
-
SPETTACOLO :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
lakeofire
quando uno pubblica le foto di prese x culo a politici nessuno dice nulla.. eppure loro guidano il paese.. dovrebbero essere i più seri.. in fin dei conti se li voti è perchè credi nei loro ideali.. l'unica cosa che mi viene in mente come funzione del papa è quella di diffondere ideali.. con la differenza che oltre al vaticano e all'ordine della chiesa (fortunatamente) non governa altro.. perchè vi indignate col papa si e con gli altri no?
mistero della fede? :lol:
-
Quote:
darkness creature
Io credo che il Papa anche in questo caso abbia cercato di tirare acqua al suo mulino.....cosa che in quelle posizioni di potere fanno TUTTI, cattolici come anche anticlericali....ovvio che lui spera che ci sia sempre più gente di potere ad ascoltarlo e a seguirne gli insegnamenti, e lo trovo legittimo.....da un Papa ci si aspetta quello, certamente non un incoraggiamento alla laicità pura :D che Papa sarebbe se no? :D
Detto ciò......NON concordo col concetto da lui espresso.....
diciamo che è un papa con la mentalità di un direttore di una multinazionale... pur'io non concordo con le parole dette dal papa ma dico
-
Quote:
lakeofire
maddai, è simpatica, non offensiva... :)