Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Potevi risparmiarte questa...
ma tanto qui dentro più si offende e più si è contenti.
Tra un pò partono i post che incitano a quella foto -.-
Questo è poco, ma sicuro, ahimé.
-
io la trovo simpatica come foto...in fondo è solo per far vedere la somiglianza fisica...che ci sta...
-
è non è anche un po ironico pensare che anche la storia va piu o meno cosi?(a grandi linee)....una persona che vuole farsi posto nel governo per averne il controllo
(anche se è indiretto)
-
Quote:
yasha
io la trovo simpatica come foto...in fondo è solo per far vedere la somiglianza fisica...che ci sta...
ma insomma:roll:
-
Quote:
nuvolablu
ma insomma:roll:
ha lo stesso ghigno diabolico...
-
Quote:
yasha
ha lo stesso ghigno diabolico...
se lo dici tu....
io nn ce lo vedo affatto:|
-
SPETTACOLO :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
lakeofire
quando uno pubblica le foto di prese x culo a politici nessuno dice nulla.. eppure loro guidano il paese.. dovrebbero essere i più seri.. in fin dei conti se li voti è perchè credi nei loro ideali.. l'unica cosa che mi viene in mente come funzione del papa è quella di diffondere ideali.. con la differenza che oltre al vaticano e all'ordine della chiesa (fortunatamente) non governa altro.. perchè vi indignate col papa si e con gli altri no?
mistero della fede? :lol:
-
Quote:
darkness creature
Io credo che il Papa anche in questo caso abbia cercato di tirare acqua al suo mulino.....cosa che in quelle posizioni di potere fanno TUTTI, cattolici come anche anticlericali....ovvio che lui spera che ci sia sempre più gente di potere ad ascoltarlo e a seguirne gli insegnamenti, e lo trovo legittimo.....da un Papa ci si aspetta quello, certamente non un incoraggiamento alla laicità pura :D che Papa sarebbe se no? :D
Detto ciò......NON concordo col concetto da lui espresso.....
diciamo che è un papa con la mentalità di un direttore di una multinazionale... pur'io non concordo con le parole dette dal papa ma dico
-
Quote:
lakeofire
maddai, è simpatica, non offensiva... :)
-
Suvvia, non credo che il pastore tedesco se la prenda per cosi' poco...
-
Quote:
Gabriel8181
Suvvia, non credo che il pastore tedesco se la prenda per cosi' poco...
e fu cosi che Gabriel,Yasha,Lantis,Yoda e Technics vennero arsi vivi sul rogo....:roll:
-
-
Quote:
yasha
e fu cosi che Gabriel,Yasha,Lantis,Yoda e Technics vennero arsi vivi sul rogo....:roll:
Ehi... una bolla di scomunica papale non vi farebbe comodo? Almeno evito la trafila per fare apostasia.
-
Quote:
Technics
ma il vaticano non è uno stato? ma xkè non parlano della politica del loro stato?.. tanto con benedict è più politica che religione
Anche l'Italia è uno stato, perchè si interessa dei fatti delle georgia, dell'afghanistan, del libano?
Anche la Spagna è uno stato, perchè si interessa delle nostre politiche sull'immigrazione?
Anche la russia è uno stato, perchè si interessa dei rapporti tra Polonia e Europa?
Anche il Burkina Faso è uno stato, perchè andiamo ad interessarci dei suoi fatti interni?
Si chiama politica internazionale, o forse dobbiamo escludere da questa il vaticano perchè ci sta sulle balle?
-
Quote:
TheLord
Anche l'Italia è uno stato, perchè si interessa dei fatti delle georgia, dell'afghanistan, del libano?
Anche la Spagna è uno stato, perchè si interessa delle nostre politiche sull'immigrazione?
Anche la russia è uno stato, perchè si interessa dei rapporti tra Polonia e Europa?
Anche il Burkina Faso è uno stato, perchè andiamo ad interessarci dei suoi fatti interni?
Si chiama politica internazionale, o forse dobbiamo escludere da questa il vaticano perchè ci sta sulle balle?
ma che discorso è?? dei fatti interni degl istati se ne interessano i politici.. se lo fa anche il papa evidentemente anche il papa è un politico :roll:
o forse vuole esserlo.. o forse si annoia solo.. visto che le uniche potenze militari che ha il vaticano sono le guardie svizzere visto che paparazzo lì comanda tutto e tutti, e visto che il vaticano NON dovrebbe avere politica.. il discorso crolla su se stesso così.. o sbaglio?
-
Quote:
TheLord
Ah, politica internazionale... Ecco perche'. Ed io che pensavo lo facessero per influire in quello stato reale ed autentico all'interno del quale vive l'altro staterello col balcone...
Lo pensavo perche' mi sembra strano che nel cursus di questa politica internazionale il pastore tedesco ed i suoi compari si interessino cosi' tanto della politica italiana e cosi' poco del resto del mondo ma... va beh. Ingenuo io.
-
Quote:
Technics
ma che discorso è?? dei fatti interni degl istati se ne interessano i politici.. se lo fa anche il papa evidentemente anche il papa è un politico :roll:
o forse vuole esserlo.. o forse si annoia solo.. visto che le uniche potenze militari che ha il vaticano sono le guardie svizzere visto che paparazzo lì comanda tutto e tutti, e visto che il vaticano NON dovrebbe avere politica.. il discorso crolla su se stesso così.. o sbaglio?
E perchè il vaticano non dovrebbe avere politica?Perchè non dovrebbe interessarsi delle questioni internazionali (e, a maggior ragione, dello stato che lo circonda)?
-
:| perchè gli unici abitanti sono uomini di chiesa forse?.. perchè il loro sistema politico è dire messa la domenica?
ma dico così x dire eh!..
-
Quote:
Technics
:| perchè gli unici abitanti sono uomini di chiesa forse?.. perchè il loro sistema politico è dire messa la domenica?
ma dico così x dire eh!..
Vedo che abbiamo tra noi un profondo conoscitore dello Stato Vaticano.
-
Quote:
Lord Brummel
La religione e la politica sono la stessa cosa, non possono essere distinte...
Sì ma non tutti sono cristiani cattolici.
-
conosci ciò che odi.. è un bel motto..
San Marino..
anche uno stercorario ha un sistema politico più evoluto del vaticano.. ma San Marino è uno stato.. una repubblica per l'esattezza..
hai mai sentito al Tg "san marino si lamenta di quello" "san marino si lamenta di quell'altro" eppure è più grande di città del vaticano :roll:
-
Quote:
Technics
conosci ciò che odi.. è un bel motto..
San Marino..
anche uno stercorario ha un sistema politico più evoluto del vaticano.. ma San Marino è uno stato.. una repubblica per l'esattezza..
hai mai sentito al Tg "san marino si lamenta di quello" "san marino si lamenta di quell'altro" eppure è più grande di città del vaticano :roll:
Per non parlare di Andorra...
Intasa le pagine dei giornali con i suoi tentativi di ingeren... pardon, di politica estera.
-
Quote:
TheLord
Il papa dovrebbe aver potere esclusivamente sui cristiani- visto che in italia convivono atei,musulmani e via dicendo- questo non può permettersi di entrare nella nostra politica.
che poi il problema di fondo non sono tanto i discorsi che fa,ma i tg,i giornali che li rendono pubblici.
Non vedo perchè su un quotidiano nazionale pubblicare parole professate dal papa escludendo quelle dette in nome di Buddha o chissà chi. Cultura?
Direi più che altro assuefazione, è noto ormai che in Italia la maggior parte dei battezzati dopo pochi anni perde la fede.
E allora dove sta l'utilità di mandare in onda ogni santo giorno il pastore?
-
Mettetevi in testa che il vaticano, il papa, è un gruppo di pressione come può esserlo confindustria, la pretesa che se ne stia zitto è semplicemente ridicola e palesemente antidemocratica. Il fatto che non si condivida ciò che dice è un altro discorso, ma pretendere il silenzio non sta ne in cielo ne in terra.
Amen.
-
Quote:
steil12
Mettetevi in testa che il vaticano, il papa, è un gruppo di pressione come può esserlo confindustria, la pretesa che se ne stia zitto è semplicemente ridicola e palesemente antidemocratica. Il fatto che non si condivida ciò che dice è un altro discorso, ma pretendere il silenzio non sta ne in cielo ne in terra.
Amen.
Qui nessuno pretende che tacciano.
Il pastore tedesco puo' dire quello che vuole. Cio' che pretendo e' che la politica non dia retta alle sue stronzate.
-
l'amen m'è piaciuto.. non dico che deve stare zitto.. ma dico che devono strafregarsene delle boiate che dice
-
oh.. gabriel.. la mia stima cresce.. post uguale in 13 secondi netti :lol:
-
Quote:
Technics
oh.. gabriel.. la mia stima cresce.. post uguale in 13 secondi netti :lol:
:lol: Quando ci fanno questi assist... :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
steil12
Amen.
Se fosse veramente cristiano non direbbe e farebbe determinate cose :lolll: