Visualizzazione stampabile
-
Io ho paura. Voglio perdere la verginità prima di quel giorno. :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Però se lo son meritati! 20 anni di studi:o
vorrei vedere... spero vivamente che tutti coloro che per 20 anni hanno spinto per questo enorme e stupendo esperimento, possano ora veder dimostrate o meno teorie et similaria :roll: :o
-
Quote:
eLWooD bLuEs
vorrei vedere... spero vivamente che tutti coloro che per 20 anni hanno spinto per questo enorme e stupendo esperimento, possano ora veder dimostrate o meno teorie et similaria :roll: :o
Tra l'altro credo effettivamente che, se tutto vada bene... Si aprirà una nuova era per la scienza. Potrebbe essere una scoperta tipo la teoria della relatività... chissa :lol:
-
scusate la mia ignoranza...ma questi esperimenti hanno un fine pratico..o solo quello di scoprire? voglio dire....ricerca su cose pratiche come fusione fredda? :roll:
-
Quote:
Lantis
scusate la mia ignoranza...ma questi esperimenti hanno un fine pratico..o solo quello di scoprire? voglio dire....ricerca su cose pratiche come fusione fredda? :roll:
La ricerca in sé non ha un fine "pratico", cioè, non stanno progettando una nuova generazione di forni a microonde. E' ovvio, però, che oltre al valore immenso che avrebbe per l'umanità il conoscere la dinamica della nascita delle cose, le scoperte riguardanti la fisica possono avere dei riscontri nella tecnologia e nella tecnica. Quando Mendel studiava i piselli non pensava certo all'ingegneria genetica.
-
Quote:
Lantis
Si aprirà una nuova branca di studi completamente nuovi che porteranno a scoperte cui non potevamo avvicinarci prima. Pensa già al fatto che le particelle lanciate qui per urtarsi vanno al 99,9999991% della velocità della luce... affascinante, no?
-
Quote:
Lantis
Tutta la conoscenza, anche quella apparentemente piu' slegata dalla praticita', serve (direttamente o indirettamente e prima o tardi) per applicazioni pratiche o permette altre conoscenze che servono praticamente.
Conoscenza e' bene, sempre e comunque :D
-
ora che ci penso..avete presente il film "Oward e il destino della terra"? dove c'era il papero alieno??vi ricordate le scene finali????io ho paura.....
-
Chissa quando riusciremo ad eguagliarla, la velocità della luce...
-
Quote:
mr stagger lee
Quando Mendel studiava i piselli non pensava certo all'ingegneria genetica.
eppure in questo caso io vedo praticitá....a distanza di molto tempo..pero sempre pratico è. per questo penso che magari questi esperimenti avranno un fine.....
(risucchiarci nel 2012)