Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lullaby.
Berlusconi sarà anche conosciuto all'estero fra i vari leader,ma stimato non mi pare proprio il verbo giusto.
Consociuto per forza essendo il capo di un governo ;)
Mi sembra che venga spesso chiamato anche per far da tramite..tra Bush e Putin per esempio...unomn dei tanti...
Dai ***** non negate la realtà.
Anche con Sarkozy mi sembra ci sia un buon feeling... come per Aznar prima ma anche con Zapatero adesso...
Mi sa che sono proprio pochi quelli con cui "non va d'accordo" :roll:
-
speriamo ne faccia tante altre e le doni alla gente in vesti ufficiali.. più tempo passa a fare queste cose e meno danni fa al governo.. e aspettiamo passi qeusto mandato :lol:
-
Quote:
lakeofire
Consociuto per forza essendo il capo di un governo ;)
Mi sembra che venga spesso chiamato anche per far da tramite..tra Bush e Putin per esempio...unomn dei tanti...
Dai ***** non negate la realtà.
Anche con Sarkozy mi sembra ci sia un buon feeling... come per Aznar prima ma anche con Zapatero adesso...
Mi sa che sono proprio pochi quelli con cui "non va d'accordo" :roll:
Eh beh.. come si dice... "un diavolo conosce l'altro"...
@stagger
Non so da te come funzioni stag, ma qui da me sta partendo la differenziata e bene o male le cose vanno bene, la gente sta seguendo le istruzioni dettate dagli operatori ambientali. OVVIAMENTE ci sono differenze tra zone e zone, e OVVIAMENTE io prima di 10 anni da ora non mi esprimo... Voglio prima vedere come si evolverà in FUTURO il problema rifiuti... Non è che togliendo l'immondizia ora e partendo la differenziata si è risolto tutto...
-
Quote:
Holly.
aspetta, stiamo parlando di uno che ha censurato un giornalista del calibro di enzo biagi, e che dopo la morte di biagi ha ancora avuto da ridire!
e chissà se rimanderanno fazio in onda a settembre!
Cough...cough... quotone.
-
Quote:
TheLord
Ancora con sta storia... -_-
Com'è che puoi leggere liberamente il Manifesto?
Com'è che il partito comunista leninista può stampare liberamente i suoi manifesti e giornali?
Sai, a volte si censura solo chi dà DAVVERO problemi... Certe letture la gente le considera comunismo-mangiabimbi solo guardandole, e quindi non le danno peso per niente. Come detto da Holly in precedenza, molti giornalisti coi controcazzi sono stati censurati, per lasciare il posto a una blanda casta giornalistica (vi ricordo che in Italia siamo gli unici che considerano il "giornalismo" vera professione, con tanto di albo ecc. ecc... Forse forse forse un modo per controllare le persone "scomode"? Apriamo gli occhi...)
-
ma si hanno ancora dubbi sulla censura dell'informazione? che dovrebbero fare per convincervi? non so, fucilare in pubblico chiunque voglia dire una cosa contro berlusconi?.. tanto poco ci manca
-
http://forum.fuoriditesta.it/attuali...usconi-59.html
Invito, riguardo la censura dell'informazione, a vedere anche il video che ho postato in questo topic, precedentemente postato da Yoda.
Guardate un'analisi OBBIETTIVA da chi non ci guadagna niente a s*******rci.
-
Quote:
lakeofire
Evidentemente non segui la politica estera :)
bah, veramente a me sembra abbastanza volta faccia, prendi la questione in georgiano-russa. fa il grande con bush ma telefona a putin. ecco, io fossi un politico di uno stato estero lo prenderei a calci in culo. perché o sei neutrale, o stai con uno solo. e magari stesse neutrale in quella faccenda...
resta il fatto che siamo lo zimbello dell'occidente con quel premier.
-
Quote:
Holly.
bah, veramente a me sembra abbastanza volta faccia, prendi la questione in georgiano-russa. fa il grande con bush ma telefona a putin.
Mai sentito parlare di "mediazione", vero?......Bè, si suppone che uno non possa mediare senza aver sentito entrambe le parti.....
-
Quote:
darkness creature
Mai sentito parlare di "mediazione", vero?......Bè, si suppone che uno non possa mediare senza aver sentito entrambe le parti.....
io mi chiedo invece perché non si faccia i cazzi suoi :roll:
perché io la vedo scura 'sta storia in georgia