Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
twix ™
Il fatto che ci vuole furbizia è vero, ma ciò non lo rende un uomo d'onore.
Cosa intendi per uomo d'onore?
Se intendi uno casto al 100% in termini di correttezza morale, lo sappiamo bene che in politica è un'utopia, se poi vuoi credere alle favole fai pure...
-
Quote:
nuvolablu
Cosa intendi per uomo d'onore?
Se intendi uno casto al 100% in termini di correttezza morale, lo sappiamo bene che in politica è un'utopia, se poi vuoi credere alle favole fai pure...
Mi spiace ma uno che ha a che fare con la mafia, che tenta a tutti i costi di limitare la libertà di stampa, che se ne frega del popolo, non è un uomo d'onore e neanche degno del mio rispetto.
-
Quote:
twix ™
Mi spiace ma uno che ha a che fare con la mafia, che tenta a tutti i costi di limitare la libertà di stampa, che se ne frega del popolo, non è un uomo d'onore e neanche degno del mio rispetto.
La mafia non è insita in Berlusconi ma nella POLITICA.
Dove ci stanno interessi di un certo calibro ci sta questo cancro sociale.
Non possiamo evitarlo, nè io di destra nè tu di sinistra.
-
Quote:
aNNa8959
...a meno che nn vi sia piaciuta la Napoli piena di spazzattura...meglio una risata che lo schifo di Napoli? SI GRAZIE!!
MENO MALE CHE SILVIO C'è! :035:
Ancora con questa favoletta di Napoli ripulita da Silvio? Se ne sono accorti tutti tranne i napoletani:lol: Massì, cantiamoci sopra! Pizza! Mandolino! Uè uè! Tarantella! Tricchebballacche! Yuppiiii, che pacchia avere un presidente mattacchione!:roll:
-
Quote:
twix ™
che tenta a tutti i costi di limitare la libertà di stampa
Ancora con sta storia... -_-
Com'è che puoi leggere liberamente il Manifesto?
Com'è che il partito comunista leninista può stampare liberamente i suoi manifesti e giornali?
-
Quote:
mr stagger lee
Ancora con questa favoletta di Napoli ripulita da Silvio? Se ne sono accorti tutti tranne i napoletani:lol: Massì, cantiamoci sopra! Pizza! Mandolino! Uè uè! Tarantella! Tricchebballacche! Yuppiiii, che pacchia avere un presidente mattacchione!:roll:
Avevo posto la domanda nel topic sul governo ma è passata inosservata.
Com'è ora napoli?
E' effettivamente MIGLIORATA, non dico risolta, ma anche solo meglio, la situazione?
-
Quote:
TheLord
Avevo posto la domanda nel topic sul governo ma è passata inosservata.
Com'è ora napoli?
E' effettivamente MIGLIORATA, non dico risolta, ma anche solo meglio, la situazione?
Ti dico che ad Agosto, nella mia zona, con la media di 2 famiglie per palazzo (sono palazzi da 14 famiglie) abbiamo avuto l'immondizia a stazionare per 12 giorni... fai un po' tu
-
Quote:
TheLord
Ancora con sta storia... -_-
Com'è che puoi leggere liberamente il Manifesto?
Com'è che il partito comunista leninista può stampare liberamente i suoi manifesti e giornali?
aspetta, stiamo parlando di uno che ha censurato un giornalista del calibro di enzo biagi, e che dopo la morte di biagi ha ancora avuto da ridire!
e chissà se rimanderanno fazio in onda a settembre!
-
Quote:
lullaby.
Berlusconi? Ne dubito
Evidentemente non segui la politica estera :)
-
Quote:
lakeofire
Evidentemente non segui la politica estera :)
Berlusconi sarà anche conosciuto all'estero fra i vari leader,ma stimato non mi pare proprio il verbo giusto.