Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Consociuto per forza essendo il capo di un governo ;)
Mi sembra che venga spesso chiamato anche per far da tramite..tra Bush e Putin per esempio...unomn dei tanti...
Dai ***** non negate la realtà.
Anche con Sarkozy mi sembra ci sia un buon feeling... come per Aznar prima ma anche con Zapatero adesso...
Mi sa che sono proprio pochi quelli con cui "non va d'accordo" :roll:
Non sto dicendo che Berlusconi manca di capacità oratorie o di astuzia, a parer mio queste sue doti sono stati gli unici fattori a permettergli di salire al potere e di costruirsi l'immenso impero economico che ha adesso,insomma in qualche modo deve esser riuscito a far star buono un paese intero.
Avrà anche buoni rapporti con i personaggi da te citati,ma basta andare a parlare con uno straniero,un cittadino qualsiasi e tutte queste belle capacità lo fanno trasformare semplicemente in un opportunista che modifica e rimodifica a proprio favore leggi.
Con sincerità non capisco perchè dobbiate star lì a sottolineare la furbizia di quest uomo
quando al posto di metterla a disposizione dello stato la utilizza solamente per scopi personali.
-
Quote:
lullaby.
Non sto dicendo che Berlusconi manca di capacità oratorie o di astuzia, a parer mio queste sue doti sono stati gli unici fattori a permettergli di salire al potere e di costruirsi l'immenso impero economico che ha adesso,insomma in qualche modo deve esser riuscito a far star buono un paese intero.
Avrà anche buoni rapporti con i personaggi da te citati,ma basta andare a parlare con uno straniero,un cittadino qualsiasi e tutte queste belle capacità lo fanno trasformare semplicemente in un opportunista che modifica e rimodifica a proprio favore leggi.
Con sincerità non capisco perchè dobbiate star lì a sottolineare la furbizia di quest uomo
quando al posto di metterla a disposizione dello stato la utilizza solamente per scopi personali.
A tal proposito... Il video non l'ha guardato nessuno?:lol:
-
Quote:
Technics
speriamo ne faccia tante altre e le doni alla gente in vesti ufficiali.. più tempo passa a fare queste cose e meno danni fa al governo.. e aspettiamo passi qeusto mandato :lol:
Esatto. Così sistema un bel po di cose. Poi ne avrà un altro e sistemerà ciò che rimane. Molto bene.
Quote:
Holly.
bah, veramente a me sembra abbastanza volta faccia, prendi la questione in georgiano-russa. fa il grande con bush ma telefona a putin. ecco, io fossi un politico di uno stato estero lo prenderei a calci in culo. perché o sei neutrale, o stai con uno solo. e magari stesse neutrale in quella faccenda...
resta il fatto che siamo lo zimbello dell'occidente con quel premier.
Ti ha risposto dark... la politica è tutta mediazione, soprattutto se estera.
Se fosse come dici tu scoppierebbe una guerra ogni 3 giorni... anzi penso saremmo già morti tutti perchè guerre di questo tipo non passano così...come un soffio d'aria.
-
Quote:
lakeofire
Ti ha risposto dark... la politica è tutta mediazione, soprattutto se estera.
Se fosse come dici tu scoppierebbe una guerra ogni 3 giorni... anzi penso saremmo già morti tutti perchè guerre di questo tipo non passano così...come un soffio d'aria.
bah, io non ho molta fiducia nei rapporti fra berlusconi e putin, li vedo troppo loschi, come vedo losco putin in sé, altro personaggio che schifo :lolll:
-
Quote:
TheLord
Ancora con sta storia... -_-
Com'è che puoi leggere liberamente il Manifesto?
Com'è che il partito comunista leninista può stampare liberamente i suoi manifesti e giornali?
Oh ma proprio non ci vuoi arrivare.. nega tranquillamente l'evidenza.
@ nuvola: non me ne frega un cacchio che nella politica c'è la mafia, non è una novità, ma se non lo sai ci sono stati grandissimi uomini che non avevano a che fare con la criminalità (e soprattitto non ci andavano così a braccetto)
-
Quote:
twix ™
Oh ma proprio non ci vuoi arrivare.. nega tranquillamente l'evidenza.
@ nuvola: non me ne frega un cacchio che nella politica c'è la mafia, non è una novità, ma se non lo sai ci sono stati grandissimi uomini che non avevano a che fare con la criminalità (e soprattitto non ci andavano così a braccetto)
va bè..
-
Quote:
lakeofire
Esatto. Così sistema un bel po di cose. Poi ne avrà un altro e sistemerà ciò che rimane. Molto bene.
se lo scrivi così
Quote:
Esatto. Così si sistema un bel po di cose. Poi ne avrà un altro e si sistemerà ciò che rimane. Molto bene.
ti quoto :lol:
-
ma quando muore berlusconi
-
Quote:
fntK
ma quando muore berlusconi
...morto un Silvio si fa un Piersilvio...
-
appunto... hanno scuderia di rimpiazzi :roll: :|