Almeno lui lo ammette
Visualizzazione stampabile
Almeno lui lo ammette
Il mio pensiero si dirama in due direzioni:
1) Sai chi se ne frega. Chi non l'hai mai fatto? Non e' certo per questo che una persona non merita di essere presidente.
2) E' da pazzi andarlo a dire ad un popolo come quello americano: fatto di bigotti,di gente che si finge bigotta,di moralisti e conservatori.
Ti sei suicidato Obama, purtroppo una reielezione te la sei giocata.
ipocrisia o no almeno ne ha parlato e ha affrontato il problema,in italia invece se un cane antidroga entra in parlamento come minimo gli implode il naso e lo sanno tutti ma nessuno che se ne occupi(vedi il servizio delle iene o i casi all'interno del parlamento siciliano) e poi nn penso si possa mettere a confronto la mentalità americana con quella italiana...che per quanto mi riguarda lascia molto a desiderare
Va bene lui lo ammette ke ha fatto uso di droghe, ma kissà magari avrà fatto anke di peggio... XD
Bhe guarda i santi non esistono nel mondo reale.
No, soprattutto i santi politici, si sà ke in ogni caso il potere "aiuta" a corrompere e ki magari è realmente una "brava" persona nn dura in politica. Almeno nn nella stragrande maggioranza dei casi, io direi ke nn sia mai esistito un leader politico "santo", ma nn voglio ke magari qualcuno abbia qualcosa da ridire sul mio pensiero... <.<
I santi non esistno ne in politica ne altrove.
Ad ogni modo io penso che un plitico debba essere giudicato dal suo operato e non dalla sua vita precedente...
Questo e' presidente da quanto? 1 mese e mezzo? Diamogli tempo e poi valuteremo.
Ovvio, se un politico si drogasse o andasse a trans nel fine settimana x me nn ci sarebbe nessun problema, anke xkè almeno in italia già lo fanno... Ma il problema vero è: a te piacerebbe avere un politico ke mostra una facciata bella e pulita e ke magari sotto sotto progetti intrallazzi x arricchirsi o migliorare la priopria posizione a me sinceramente nn piace, x il solo motivo ke se devo rispettarla io la legge, lui deve farlo prima di me, xkè dev'essere un esempio.
Tornando ad Obama nn era una risposta rivolta soltanto a lui, ma generalizzata a tt la classe politica, soprattutto quella ke abita le sfere più alte, in ogni caso nn mi ispira mlt fiducia qst nuovo presidente, ha mlt buone idee, ma sta affrettando trp i tempi secondo il mio "ignorante" parere, poi se si è drogato sn problemi suoi, a me di certo nn interessa e nn influenzerà l'immagine politica ke ho su di lui :roll:
Certo se il politico andasse a trans con i nostri soldi mi roderebbe non poco...
Sì ma non vedo il problema, ha semplicemente raccontato con sincerità una sua esperienza di vita. Stop.
Io ho parlato di vita "precedente"...
Non nel senso "ero napoleone"... nel senso di quel che ha fatto prima di entrare in politica.
E cmq si, anche la vita privata attuale conta poco.. se lo fai coi soldi suoi,per rispodere a Jo.
Per dire, kennedy era un alcolizzato... ma molti (non io cmq) lo giudicano un buon presidente per le scelte che ha fatto.
Si dicono anke ke abbia fatto assasinare M. Monroe e di sicuro avrà fatto altre porcate ke nessuno sa, poi va bene sarà stato anke un buon politico, ma ha sempre commesso qualcosa d'illegale... :roll:
Poi se condividi l'ideale del "il principe" di Machiavelli, allora sn d'accordo cn te.
In linea teorica io sono mlto d'accordo con Machiavelli.
Ma non vedo che c'entri con Kennedy. Che cmq ripeto io non stimo per nulla.
L'ho citato solo perche' so che era aclolizzato :)
[Riguardo al pensiero Machiavlliano,sarebbe interessante discuterne lperche spesso la gente lo fraintende. Pero' non e' questo il post ne la sezione giusta].
A quanto pare invece ti sfugge molto, visto che hai creato una domanda dal nulla non basandoti nemmeno su una singola virgola su ciò che ho detto ;)
O_O ma che diavolo c'entra la tua domanda, è questo il punto :lol:
Non ho detto quello, con me sti giochetti non attaccano :lol:
La vita privata è vita privata e può fare quello che vuole, anche le gangbang con i babbuini...É il farlo con i soldi che noi gli diamo che mi fa rodere il culo...
E tanto per la cronaca mi ero allacciato alla prima riga del posto di Wish...
Tralasciando che lo stipendio al politico la vedo come una bella cacchiata, visto che fare politica non dovrebbe essere un Lavoro, anche perchè molti politicanti nostrani hanno la pensione per altri lavori, ma bensì una sorta di vocazione (come quella dei preti, diciamo) o volontà di fare qualcosa per il nostro paese, non per guadagnare soldi.
I soldi che usano per andare a mignotte non sono quelli dello stipendio...I solti usati per le mignotte/trans sono ad esempio quelli del tesoretto...
Si infatti, xkè cs'ho scritto? :roll:
Io intendevo ke nn giudico un politico x quello ke fa nella vita privata, xkè può fare quello ke vuole nel limite della legalità, ma nn cs illegali cm manovrare gli appalti pubblici x far arrikkire l'azienda di famiglia, commissionare omicidi e altre cs ke magari un cittadino nn saprà mai, xkè un politico può anke abbassarmi le tasse ad esempio, ma se commette cs illegali x me nn sarà un buon politico.
Ank'io la penso cm Machiavelli, cioè nn proprio tt, ma buona parte, secondo me Kennedy centra xkè nonostante agli okki dei cittadini abbia fatto cs "buone" ha anke commesso dei crimini, l'uccisione della monroe serviva x pulire la sua immagine e renderlo "più serio" hanno detto, poi io nn posso sapere se l'ha fatta veramente uccidere o no... :roll:
Se dobbiamo discutere della correttezza del dare lo stipendio ai politicanti, mi trovi d'accordo ma questo non è il topic.
Non capisco poi su che base il politico debba usare i soldi del tesoretto per andare a prostitute e non i suoi, fermo restando che comunque qui non si parla di mignotte. :D
Non era mia intenzione far alcun giochetto.
Ho voluto solo sottolineare che ti darebbe meno fastidio se un politico spendesse i "tuoi" soldi con le prostitute piuttosto che con i trans.
Per me sei quindi poco coerente oltre che affetto da pregiudizi.
Se poi ti sei espresso male, allora ti concedo il beneficio del dubbio...
L'hai tirato in ballo tu eh, io ho risposto :lol:
I soldi del tesoretto non sono stati usati per il loro scopo, eppure non ci sono più...Sarà stata la magia, o li hanno fregati?!?Quote:
Non capisco poi su che base il politico debba usare i soldi del tesoretto per andare a prostitute e non i suoi,
fermo restando che comunque qui non si parla di mignotte. :D[/quote]
Ripeto. Mi sono allacciato al post di Wish :lol:
...:| E tu davvero vuoi fare la psicologa?!?
Dopo aver dato una seconda spiegazione continui a ribadire la stessa cosa?!?
Mi spieghi DOVE hai voluto sottolineare :lol:?!?
Mi spieghi DOVE vedi la mia non coerenza :lol: ?!?
Mi spieghi DOVE vedi i pregiudizi :lol: ?!?
Mi spieghi DOVE sogni tutte queste cose :lol:?!?
i "miei" perchè alla fine non sono anche "tuoi", ma nemmeno "nostri" :lol: