Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheLord
Cioè ma...tu ci credi davvero a quei filmati?:|
Temo di sì :lol:
-
mamma mia almeno aveste la decenza di leggere -.-'
anche tu dark.. ma dai
-
Quote:
twix ™
mamma mia almeno aveste la decenza di leggere -.-'
anche tu dark.. ma dai
A parte un pacchetto di sigarette malamente interpretato non ci vedo poi così tanto da leggere.....
-
Quote:
darkness creature
A parte un pacchetto di sigarette malamente interpretato non ci vedo poi così tanto da leggere.....
La mia era la risposta al tuo ultimo messaggio e a quello di lord.
-
Quote:
darkness creature
In poche parole, lei sta cercando informazioni riguardo l'implicazione delle multinazionali del tabacco all'interno delle spirali massoniche.
Data la poco nobile fama che appartiene alle suddette multinazionali, la mia assistita è portata a non rigettare completamente le teorie in precedenza esposte ma, essendo poco informata circa le tematiche trattate in questo topic, non la si può nemmeno definire del tutto concorde.
Con questo ho concluso, Vostro Onore.
Mi affido alla clemenza della Corte.
-
Quote:
Lord Brummel
In poche parole, lei sta cercando informazioni riguardo l'implicazione delle multinazionali del tabacco all'interno delle spirali massoniche.
Data la poco nobile fama che appartiene alle suddette multinazionali, la mia assistita è portata a non rigettare completamente le teorie in precedenza esposte ma, essendo poco informata circa le tematiche trattate in questo topic, non la si può nemmeno definire del tutto concorde.
Con questo ho concluso, Vostro Onore.
Mi affido alla clemenza della Corte.
La ringrazio per l'eccellente spiegazione, avvocato:lol::lol::lol:
-
Si dark è più o meno così -.-'
con te chiudo eh XD
-
Quote:
twix ™
Si dark è più o meno così -.-'
con te chiudo eh XD