Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
UriGeller
E allora mi spieghi perché se qualcuno ha messo messaggi subliminali sui pacchetti di sigarette li ha messi di tipo opposto assieme?
Il 33 è il numero della massoneria, laica, pacifista e sostenitrice dell'uguaglianza, ma che c'entra con il Ku Kux Klan che è un'associazione razzista fondata da militari e legata a certa parte del protestantesimo?
Che c'entra con il satanismo che è una forma di religiosità estrema?
se avessi una conoscenza completa non avrei richiesto informazioni, no?
-
Quote:
twixina
Leggi bene: non ti ho definito uno storidito.
uno che non capisce nulla, e deve svegliarsi! :) Dalle mie parti tale persona viene definita stordita :)
-
Quote:
lordalbert
uno che non capisce nulla, e deve svegliarsi! :) Dalle mie parti tale persona viene definita stordita :)
Oh senti se vuoi per forza sentirti offeso fai pure, ma almeno trova un giusto motivo.
-
visto l'immagine (e anche i video successivamente postati). certo che le cose sono proprio tirate per i capelli eh... in primis il 666 sulle chesterfield (ma dove, dai :)), ma anche gli "omini bianchi" (e tutte le fisime sul KKK) tra le gambe dei cavalli delle marlboro. ma alla fine ognuno vede ciò che vuole (tipo il 666 sulla copertina del cd delle las ketchup...)
comunque se volete un messaggio subliminale guardate questo:
http://users.forthnet.gr/ath/mtzanou...o/Dio_Logo.jpg
:lol: :lol: :lol:
-
sti comunisti vedono congiure da tutte le parti :080:
-
Si ok ed io sono babbo natale.
-
Quote:
twixina
Si ok ed io sono babbo natale.
quest'anno voglio un treno nuovo da poter far deragliare e le macchinine con la pista sa schiantare.... me le porti? :D
-
io, ke dagli amici vengo definito "satana", nn ho autorizzato nessun messaggio subliminale sul pacchetto di chesterfield...
in compenso ho piazzato delle cimici in vaticano...:029:
-
Quote:
twixina
tu prima di criticare pensa.
Guarda che i simboli non sono indicati con una freccia gigante rossa in modo che anche il più svitato se ne può accorgere.
Se si gira la scatola si vedono i sei -.-'
svegliaaaaaa -.-'
Ma bisogna essere abbastanza malati per credere a ste cose eh...:|
-
Quote:
TheLord
Ma bisogna essere abbastanza malati per credere a ste cose eh...:|
ooooh... finalmente qualcuno che capisce ;)