McCain ha la tipica faccia da americano medio,una faccia ipocrita e da culo
Visualizzazione stampabile
McCain ha la tipica faccia da americano medio,una faccia ipocrita e da culo
Non mi piace nessuno dei due, ma Obama sta facendo un po' troppo lo sgargiante... Non vorrei finisse come Veltroni se no son ca-zi amari per tutti!
Spero vinca Obama.
Ma temo che gli americani non finiranno mai di deludermi...
spero vinca Obama, ma non ho simpatia per lui, spero vinca semplicemente perché è un democratico e non un repubblicano.
io volevo Hillary :(
Anch'io avrei preferito la Clinton. Ha i giusti punti di differenza e i giusti punti in comune con i Repubblicani, e in più è una donna "quadrata" e forte, che sa quello che vuole ed è più che decisa ad ottenerlo. L'ideale per governare un Paese potente come gli Stati Uniti.
Purtroppo le è andata male, va bè :D
ma secondo te Dark gli USA riuscerebbero ad aver un presidente donna?
già pensano male d un nero...
PS: non sto facendo razzismo verso il gentile sesso... solo che m chiedevo...
in effetti non avevo pensato alla Lady di Ferro XD
vedremo... anche se ora presidente donna non c sarà :roll:
quando s avranno i dati finali... vedremo se sarà Obama o McCain...
che poi McCain m pare 1po' messo maluccio a salute... arriverà sino alla fine? XD
Ma poi un presidente donna si può concepire facilmente, cioé alla fine al giorno d'oggi uomini e donne sono sullo stessissimo livello..
Purtroppo non è così per i neri, quindi sarebbe più clamoroso un presidente nero che uno donna, appunto perché le donne sono già affermate.
spero obama. i repubblicani mi stanno sul *****
Spero che vinca Obama ma secondo me non lo faranno mai vincere :(
Tutti con questo spero che non lo facciano vincere.
Ma le elezioni america non vi sembrano abbastanza pulite? :roll:
Ci saranno degli imbrogli, ma quelli ci sono anche qui in Italia e dappertutto, ma nel contesto io non mi sento di dire che in Americano si truffano le elezioni :|
obama nn ha lo spessore politico x poter assumere un ruolo cs importante..ma cred ke vincerà lui..sempre mej d mc cain..
obama, di poco forse ma vincerà obama...
http://www.trigel2000.com/immagini/marchi/McCain.gif la vostra patata preferita :o
per la seconda volta? la prima? :roll: :o
Spero Obama ma non è che mi piaccia molto, anzi...
:| avevate sentito?Quote:
Confessa uno degli attentatori
Mentre la polizia ha arrestato una quarta persona con l'accusa di aver preparato un attentato contro Barack Obama, uno dei supremazisti bianchi finiti in manette ha già confessato. La morte del candidato alla Casa Bianca era programmata per giovedì prossimo, quando "gli avremmo sparato da grande distanza, circa 750 metri, usando un fucile". Quasi una replica della morte di John Kennedy, nelle intenzioni degli attentatori.
Cosa pensate della scelta del vice di Obama?
Uno che l'ha criticato aspramente per la sua presunta incapacità governativa...
E' una scelta molto "particolare"... nel senso che può veramente essere indispensabile per Obama, soprattutto in politica estera :roll:
Non so...fattostà che i repubblicani lo hanno subito attaccato per questa scelta... :roll:
Obama ha bisogno di un aiuto in politica estera,anke se in generale piace agli europei più ke agli americani, Mc Cain invece ha bisogno di una mano in economia.
Anke per questo McCain dovrebbe partire svantaggiato, visto ke l'america deve superare la crisi economica.