Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
dice bene beppe grillo...ma ci vuole un decreto legge x ogni boiata...
esattamente come x i cellulari a scuola...
gia
-
ma che cavolata questo decreto! :(
-
Quote:
-Squall-
bah, che legge inutile
mi vien voglia di mettermi un piercing la' apposta... :x
-
Quote:
EuRaSiA
Non capisco perchè certe decisioni debbano essere prese arbitrariamente da una persona che non capisce minimamente la cultura dei piercing.Io sono la prima a trovare rivoltante il piercing nei genitali, ma privare le persone della libertà di scegliere è assurdo. Oggi saranno i piercing ai genitali, domani cosa sarà? Che buffonata..
-
Quote:
twixina
un mio collega si è dovuto tagliare i capelli per poter lavorare :lol:
dipende da che lavoro fai..
-
io trovo disgustosi i piercing ai genitali. però non vedo xke questa opinione personale dovrebbe diventare legge. e che cavolo, il corpo è MIO, se voglio trapanarmi da cima a fondo sono cazzacci miei.
uffi, ma non ci sono problemi un POCHINO piu grandi in sto ***** di paese????
-
Quote:
yoem
ma dico io...cofferati una mattina si alzato ed ha deciso di dire cavolate?cioè partendo dal presupposto che nn adori i piercing...mi sembra una cosa assurda che una persona a cui piacciano nn possa farli perche glielo vieta la legge...assurdo...ognuno è libero di fare ciò che vuole..penso che si sappiano i rischi a cui uno va incontro facendosi i piercing..se questa diventerà legge allora si che si avranno problemi sanitari visto che ognuno cercherà di farseli dove capita!
esatto
poi capisco impedirlo ai minorenni anche con il consenso dei genitori (premetto che ormai molti centri non praticano neanke a chi non è 18enne xk in passato spesso si son create sistuazioni spiacevoli in cui il figliolo nn si disinfettava il gioiello e la famiglia ha fatto causa allo studio) pero' non vedo perchè chi ha passato la maggiore età non possa prendere questo tipo di decisione.
e meno male che siamo in un paese "libero" dove non c'è niente da fare..
-
Quote:
Technics
wow quante cose hai aggiunto... sfogliando le pagine non le trovo..
allora vediamo dicapire qualcosa..
1) se uno ha i capelli lunghi sono sempre sporchi?
2) se uno ha i capelli lunghi devono per forza essere svolazzanti?
3) le donne hanno una specie di predisposizione genetica ad avere i capelli lunghi senza fare schifo?
io nemmeno parlavo del saper lavorare.. parlavo del fatto che alla gente con un minimo di buon senso i capelli lunghi (senza infilarci tutti gli aggettivi che TU hai infilato perchè se ti servo io con capelli cortissimi e barba tagliata ma con le mani sporche d'olio di macchina non penso ti faccia piacere) non fanno schifo..
ma forse hai ragione tu nell'altro topic.. cavoli io sono pieno di pregiudizi!! :o
Guarda dimmi pure che i pregiudizi li ho io ma, sinceramente, avere come cameriere uno così non mi tanto tanto piacere.
Ma non perchè ha i rasta...perchè non mi sembrano puliti subito subito.
E, ripeto, se quello è un locale "chic" o cmq frequentato da certa gente..... come ho detto nell'altro serve il buon senso.
Per me è buon senso per voi è razzismo o dittatura :roll:
-
c'è una legge della fine anni 80 che ne parla...
solo che nessuno l'ha mai fatta applicare...
-
ma questo qui non ha niente di meglio da fare?
Io del MIO corpo faccio quello ke mi pare..se mi voglio tagliare mi taglio, se mi voglio fare la pelle blu come i puffi me la faccio, se voglio farmi un fottuto piercing non vedo perchè un ometto rimbecillito non me lo permette!! Mah..
-
bah
ma tanto ormai i politici fanno leggi solo per essere ricordati, probabilmente nn glinene frega assolutamente niente a lui di sta cosa
-
we ma parlate come se vi avesse proibito perfino di cagare ma finiamola per favore, ci sono sempre altri posti sicuri x fare piercing là, non sparate la storia che si fanno in luoghi non asettici solo perchè in quella data città non li fanno più ...... ci sono MILIONI di servizi dove ognuno può entrare a fare il tanto desiderato piercing al genitale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e con sicurezza. Non mi sembra una tragedia mamma mia...... che cazz***
-
Quote:
princip£x@
we ma parlate come se vi avesse proibito perfino di cagare ma finiamola per favore, ci sono sempre altri posti sicuri x fare piercing là, non sparate la storia che si fanno in luoghi non asettici solo perchè in quella data città non li fanno più ...... ci sono MILIONI di servizi dove ognuno può entrare a fare il tanto desiderato piercing al genitale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e con sicurezza. Non mi sembra una tragedia mamma mia...... che cazz***
quoto
-
La cosa pazzesca è quelli che dicono "non mi è mai piaciuto, ma me lo farei lì apposta per fargli dispetto".........l'apoteosi:lol::lol::lol:
A me fanno realmente schifo, personalmente non proibisco alla gente di farseli ma in tutta sincerità che questa legge ci sia o non ci sia non mi frega proprio niente:lol:
Mi interessa solo il fatto che si sia perso tempo per sta legge quando praticamente TUTTO ciò che di altro può venire in mente avrà sicuramente maggior importanza di sta minchiata.
-
Aldilà del merito della questione, pensavo che un sindaco di sinistra sapesse che, in fondo, con il proibizionismo, in alcun ambito, non si è risolto mai niente.
Vabbè mi sbagliavo; se un bolognese vorrà farsi un piercing al ***** se ne andrà a Parma, che devo direXD
-
sono di bologna, e posso assicurarvi che sto coglione di cofferati da solo sta rovinando un intera città.
-
Quote:
princip£x@
Mettiamo caso che io voglia farmi un piercing ai genitali ma lo vietano in tutti i negozi di piercing e tatuaggi di Torino e provincia, perchè io dovrei sbattermi con un'ora di macchina (o peggio di treno) per andare nella città più vicina dove magari non è stato vietato?
Che senso ha?
Se davvero lo fa per la sicurezza allora lo abolirebbe ovunque, non solo in determinate città visto che poi nella altre si può tranquillamente fare, quindi le cose sono due:
1. Non ha una sega da fare quest'uomo.
2. Si è svegliato una mattina con la voglia di rompere i coglioni.
-
quoto il punto 1 e il punto 2 di Crystel.
-
Quote:
lakeofire
Guarda dimmi pure che i pregiudizi li ho io ma, sinceramente, avere come cameriere uno così non mi tanto tanto piacere.
E, ripeto, se quello è un locale "chic" o cmq frequentato da certa gente..... come ho detto nell'altro serve il buon senso.
non penso che tech si riferisse nel suo discorso ad estremi di questo tipo..ma credo parlasse di persone che semplicemente abbiano dei capelli lunghi...che cmq possono essere tenuti puliti e in ordine(magari legandoli cn una coda)e possano svolgere bene il proprio lavoro senza suscitare sensazioni di sporco nel cliente!
Quote:
Rude Chrystel
Mettiamo caso che io voglia farmi un piercing ai genitali ma lo vietano in tutti i negozi di piercing e tatuaggi di Torino e provincia, perchè io dovrei sbattermi con un'ora di macchina (o peggio di treno) per andare nella città più vicina dove magari non è stato vietato?
Che senso ha?
Se davvero lo fa per la sicurezza allora lo abolirebbe ovunque, non solo in determinate città visto che poi nella altre si può tranquillamente fare, quindi le cose sono due:
esatto poi circoscrivere il divieto è ancora di più una grande cavolata!
-
Quote:
lakeofire
lake.. credimi.. io non so fino a dove hai fatto mai crescere i capelli ma.. davvero.. oltre una certa lunghezza NON diventano da soli come quelli in foto :lol:
-
Quote:
Technics
lake.. credimi.. io non so fino a dove hai fatto mai crescere i capelli ma.. davvero.. oltre una certa lunghezza NON diventano da soli come quelli in foto :lol:
Era per fare un esempio :D
I li ho sempre cortissimi :D
-
Quote:
lakeofire
Tralasciando il fatto che spesso non vengono assunti -.-' i rasta si lavano comunque eh -.-
questa è solo ignoranza
-
Quote:
twixina
Tralasciando il fatto che spesso non vengono assunti -.-' i rasta si lavano comunque eh -.-
questa è solo ignoranza
A parte che ho messo anche una foto per fare l'esempio...
E cmq so che si lavano ma è un'operazione complessa, infatti non si fa spesso...
E cmq basta che fai una piccola conta su quelli che vedi in giro...ne vedi di puliti ma ne vedi anche che fanno schifo...
-
Quote:
Rude Chrystel
concordo!
-
ho due rasta e li lavo ogni giorno..una mia amica ha tutta la testa rasta e li lava ogni giorno..sono cazzate.ci metti un po' di più li passo il sapone di marsiglia poi lo schampho...ci metto di più non è che non li lavoanche una mia amica che ha i capelli molto lunghi e ricci ci mette due ore e mezza a lavrsi i capelli ma mica non si lava perchè "è un operazione complessa"sono cazzate,pregiudizzi.poi i genitali sono i miei non potro farci il ***** che voglio?