non te ne frega nulla però ritieni giusto che non si possano fare in alcune parti del corpo. come mai? mi sembra che la cosa strida un po'
Visualizzazione stampabile
non te ne frega nulla però ritieni giusto che non si possano fare in alcune parti del corpo. come mai? mi sembra che la cosa strida un po'
certe stupide mode vanno abolite,ma cmq se diventerà legge non sarà un problema,si può farlo sempre altrove dove non è proibito.
stupide mode -.-
io nemmeno la condivido ma riusciamo ad uscire un attimino dalla nostra prigione di cristallo?.. a volte sembra di sentir parlare i miei nonni quando mi dicevano "tagliati i capelli e trovati un lavoro!" (che in dialetto fa molto più effetto)
e chi decide se sono stupide o meno? voglio dire, per me è una moda stupida andare a ballare in discoteca il sabato sera, faccio una proposta per chiudere tutti i locali da ballo?
si ma è una questione di principio, io non ho intenzione di farmelo, ma è la libertà, è una cosa artistica, perchè deve essere proibito? non è giusto!
se una persona vuole farsi il pearcing li sa a quali rischi va incontro... è stupido proibirlo per legge...
stupida moda.. bhà.
allora aboliamo anke i tagli emo, le infradito, i capelli rossi, le maglie rosa, d&g,le nike,i jeans stretti e bucati, cancelliamo tutto quello che ogni mese va di moda.
uh ma che mondo bello e vario che ci resta! :|
ma x favore
dovremmo essere in un paese libero, no? non vedo xk x colpa di sto tizio che solo leggendo l'articolo da prova di nn sapere un accidente sull'argomento devo rinunciare a farmi in nape (piercing al capezzolo).
e ci sono problematiche anche relative alla sanità stessa a cui questi signori con la poltroncina dovrebbero pensare.
il punto principale del discorso è questo, ti pare che sia giusto pensare a un problema minore mentre il nostro a paese sta andando a ******* da anni e tutto il mondo ci deride?
e tra l'altro non è che ci sia una persona ogni 50 che si fora i genitali.
è una cosa di nikkia
Che problema serio -.-
Nonostante non mi piacciano i piercing, penso che ognuno abbia il diritto di ridursi come un colabrodo a piacimento:lolll:
Per me è una stupida moda avere il nick pieno di simboli idioti come il tuo, eppure non mi sembra che sto facendo firmare petizioni per abolire i simbolini.
Che poi dico, la maggior parte delle persone neanche sono informate a riguardo, e allora perchè parlate?
Della tua simpatia m'interessa ben poco. Non sto facendo di tutta l'erba un fascio,ognuno è LIBERO di farsi il piercing,d'altronde anch'io ne ho avuto uno. Io ho detto "stupida moda" perchè lo trovo ridicolo come piercing(quello a cui alludi) per es. se abolissero la legge del sfigurare o martoriare le donne nei paesi come l'India è già un enorme passo avanti. Capisco che promuovere questa legge è di per sé ridicolo,perchè ci sono altre cose ben più importanti. Però io la considero una moda stupida,magari metterla in atto(la legge) NO,perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole. Tutto qui. baci
[ot]più che altro dicci dove ti rifornisci, deve essere roba buona :D[/ot]
Ovviamente voi, alla mattina quando vi svegliate, lasciate sempre a letto il buon senso :roll:
Se è come penso twix si riferisce al lavoro di cameriera... supponiamo che il suo amico avesse i rasta lunghi fino a metà schiena...e quando porta i piatti sbattono di qua e di la... a me sinceramente farebbe schifo. Oltre al fatto che dove lavori non è una osteria ma un ristorante molto carino ed elegante.
Ogni situazione bisogna valutarla nel suo contesto.
Mi piacerebbe sapere il lavoro di questo, com'era prima e com'è adesso.
AHHHHHHH!!! SACRILEGIOOOOOO!!!! AHHHHHH!!! BLASFEMIA!!!
che nessuno tocchi i capelli rossi!!!! NON DIRLO PIU EH!!!! :x
beh, ci sono casi specifici e MOTIVATI che mi sembrano alquanto ragionevoli
concordo pienamente.
Ora dico la mia.
Quando son stato a Bologna qualche anno fa, che un amico mi disse di questa cosa del bere che era proibito, che c'era polizia dappertutto, giá pensavo che questa persona, non fosse molto a posto.
Ora ho la conferma.
Il maggior problema lo vedo appunto che si possano creare situazioni come ha detto draghetta, possono farlo alla casalinga, e sorgerebbero problemi molto gravi. Ma poi....come gia detto, la libertá dov'è?
Io personalmente, non ho neanche il buco alle orecchie e ancora meno il piercing, pero mi sembra assurdo proibire una cosa del genere.
il mio migliore amico ha i capelli lunghissimi, lavora in un ristorante da capo cameriere ed ogni sera riceve i complimenti da tutta la sala per il lavoro svolto.. che brutto drogato delinquente eh?.. qualcuno di voi ha sbagliato epoca lake.. è questa la verità..
technics, come ho gia detto, ci sono casi specifici che sono motivati, per esempio, si potrebbe fare una coda, risulta piu ordinato, ma i capelli sciolti, proprio no
chi ha parlato di code trecce et simili ? :shock: si parla di lunghezza e basta..
"Per me è una stupida moda avere il nick pieno di simboli idioti come il tuo, eppure non mi sembra che sto facendo firmare petizioni per abolire i simbolini."Non puoi neanche giudicare il nick,dato che è di mia sorella(13 anni) :D è un nick che solo le ragazzine possono permettersi
Porca miseria. Io non ho detto che non sappia lavorare!!!!!!!!!!!
Ho detto che, soprattutto in alcuni ambiente, l'aspetto conta. Per non dire è tutto.
In un ristorante di classe (mantenendo l'esempio di cui abbiamo parlato). Uno "disordinato" coni capelli alla ***** di cane...magari sporchi...o cmq non curato o non vestito adeguatamente non può starci. Punto.
Non si tratta di sbagliare epoca. Si tratta del buonsenso. Come non ho detto che non deve esistere o che lo brucerei.
Quando è in piazza, a casa sua, o in altri posti va in giro come vuole.
Se lavora sotto una persona deve sottostare ai regolamenti che ci sono.
wow quante cose hai aggiunto... sfogliando le pagine non le trovo..
allora vediamo dicapire qualcosa..
1) se uno ha i capelli lunghi sono sempre sporchi?
2) se uno ha i capelli lunghi devono per forza essere svolazzanti?
3) le donne hanno una specie di predisposizione genetica ad avere i capelli lunghi senza fare schifo?
io nemmeno parlavo del saper lavorare.. parlavo del fatto che alla gente con un minimo di buon senso i capelli lunghi (senza infilarci tutti gli aggettivi che TU hai infilato perchè se ti servo io con capelli cortissimi e barba tagliata ma con le mani sporche d'olio di macchina non penso ti faccia piacere) non fanno schifo..
ma forse hai ragione tu nell'altro topic.. cavoli io sono pieno di pregiudizi!! :o
dice bene beppe grillo...ma ci vuole un decreto legge x ogni boiata...
esattamente come x i cellulari a scuola...
ma dico io...cofferati una mattina si alzato ed ha deciso di dire cavolate?cioè partendo dal presupposto che nn adori i piercing...mi sembra una cosa assurda che una persona a cui piacciano nn possa farli perche glielo vieta la legge...assurdo...ognuno è libero di fare ciò che vuole..penso che si sappiano i rischi a cui uno va incontro facendosi i piercing..se questa diventerà legge allora si che si avranno problemi sanitari visto che ognuno cercherà di farseli dove capita!