Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
vedi numero 13.. non ammettere altre religioni nella propria nazione e credere fortemente e senza riserva alla religione cattolica (correggimi se sbaglio) non è un atteggiamento definibile con la parola "aperto"..
non credere alla religione poichè non ha risposte puoi chiamarlo come vuoi
:lolll:
per l'esatezza io ho detto che della loro religione possono fare ciò che vogliono,che sia di nascosto dentro un magazzino o un rudere abbandonato,se non ho letto male(e correggimi se sbaglio)pretendono di costruire la moschea,o no?
-
Quote:
princip£x@
per l'esatezza io ho detto che della loro religione possono fare ciò che vogliono,che sia di nascosto dentro un magazzino o un rudere abbandonato,se non ho letto male(e correggimi se sbaglio)pretendono di costruire la moschea,o no?
la costituzione glielo permette, o no?
-
Quote:
obo
la costituzione glielo permette, o no?
la costituzione permette la libera espressione d ogni religione diversa,ma non costruire Moschee personali per i capricci loro
-
Quote:
princip£x@
la costituzione permette la libera espressione d ogni religione diversa,ma non costruire Moschee personali per i capricci loro
quindi vengono a casa tua a pregare?
-
Quote:
Yoda
peccato che gran parte della lega razzola come gentilini...
ma lol
-
Quote:
obo
quindi vengono a casa tua a pregare?
stare a casa loro senza che nessuno gli rompa le palle? :|
è cosi stupida come idea?
-
Quote:
*DoLLfie*
stare a casa loro senza che nessuno gli rompa le palle? :|
è cosi stupida come idea?
è cosi stupido pensare che ormai è impossibile ricacciarli a casa (sai cos'è la globalizzazione?) e che quindi se vogliamo che per noi italiani loro siano un bene bisogna farli integrare? e che per farli integrare bisogna anche dargli dei diritti? e la religione che per loro è importante è uno di questi.
e se io italiano domani diventassi mussulmano perchè non potrei avere una moschea?
-
Quote:
obo
è cosi stupido pensare che ormai è impossibile ricacciarli a casa (sai cos'è la globalizzazione?) e che quindi se vogliamo che per noi italiani loro siano un bene bisogna farli integrare? e che per farli integrare bisogna anche dargli dei diritti? e la religione che per loro è importante è uno di questi.
e se io italiano domani diventassi mussulmano perchè non potrei avere una moschea?
si .. ma chi l'ha voluto tutto sto tramtram scusa... ?
in Italia.. chi l'ha permesso?
-
ma come chi l'ha voluto...
-
Quote:
Technics
vedi numero 13.. non ammettere altre religioni nella propria nazione e credere fortemente e senza riserva alla religione cattolica (correggimi se sbaglio) non è un atteggiamento definibile con la parola "aperto"... non credere alla religione poichè non ha risposte puoi chiamarlo come vuoi
:lolll:
OT: ma xk numero tredici? XD