Il Presidente del Consiglio deve sempre stare in Parlamento?
(lo so che sembra una domanda ironica, ma non lo so davvero)
A quanto ne so io nessuno deve sempre stare in Parlamento, basta vedere tutti i banchi vuoti che ci sono ogniqualvolta si trasmettono le sedute in TV XD
(Colgo l'occasione per ricordare che il partito con l'assenteismo più basso nella scorsa legislatura fu Rifondazione, il difensore dei fannulloni, insomma)
se si entra nel merito, ci accorgiamo che ci sono delle incongruenze; brunetta giustamente dice "non bisogna generalizzare" ma se poi manda la visita fiscale a tutti, anche per un solo giorno, forse è il primo che generalizza. poi bisogna anche vedere se c'è la possibilita materiale ed economica di controllare tutti. certo, in sè la battaglia di brunetta è giusta e sacrosanta; a tutti è capitato di entrare in un ufficio pubblico e non trovare quasi nessuno a servire i cittadini, e magari erano in un'altra stanza a farsi i c...i loro, o a fare la spesa, o chissà dove; questo non va bene, ed era ora che qualcuno ci mettesse gli occhi
ci sono molti fannulloni, di sicuro una piccola parte rispetto al numero complessivo degli statali, e per colpa di questi fannulloni ci vanno di mezzo tutti. non è per niente giusto, ma è la soluzione più semplice per far vedere che si sta facendo qualcosa.
se brunetta è il ministro piu popolare di tutti, un motivo ci sarà!!!!!
ma uno mica ha il diritto di stare a casa in malattia a caso, anche per un solo giorno.
Sei malato?stai a casa, giustamente, e non avrai problemi a dimostrarlo alla visita fiscale.
Non sei malato e vuoi stare a casa? Ti prendi un permesso, non so perchè pesare inutilmente sugli altri per farti i fatti tuoi.