Visualizzazione stampabile
-
Mi hai fregato sull'apertura del topic:D
mi sembra un ottimo provvedimento, era ora^^
-
Ieri parlando con una mia amica ha detto che faranno il test del capello. Ma a parte che mi girano le palle perchè sono una di quelle che già solo esami del sangue gli trovano di tutto... il costo della patente aumenterà e non di poco.
Però ho sentito che con la pillola del giorno dopo si possono levare traccie di droga :roll:
-
E se uno si droga dopo? :o
-
Tanto io a Settembre la prendo...fregaun*****.
Comunque penso sia una cazzata....Si smette per una settimana o due per fare l'esame e poi si ricomincia.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Personne
Però ho sentito che con la pillola del giorno dopo si possono levare traccie di droga :roll:
mi spieghi questa affermazione?
-
Quote:
eLWooD bLuEs
Infatti.. sarà una leggenda.. le ovaie non c'entrano nulla con il sangue :o
-
Quote:
eLWooD bLuEs
Praticamente un mio amico mi ha spiegato che la pillola del giorno dopo oltre a "ripulirti" le ovaie ripulisce l'intero organismo. L'ho sentito dire non è una mia teoria. Puoi dirmi tu se è una cazzata o meno sei tu il chimico che sa tutto non io.
-
io non ho problemi. non faccio uso di droghe.
-
Alleluja :109:
Serve a poco, ma è un passo in positivo e come tale approvo :109:
-
Quote:
Personne
Praticamente un mio amico mi ha spiegato che la pillola del giorno dopo oltre a "ripulirti" le ovaie ripulisce l'intero organismo. L'ho sentito dire non è una mia teoria. Puoi dirmi tu se è una cazzata o meno sei tu il chimico che sa tutto non io.
mi suonava nuova come cosa e basta...
era solo richiesta di spiegazione... nient'altro...
chiederò ulteriori spiegazioni ad un mio amico medico...
grazie Personne ;)