Visualizzazione stampabile
-
Di Pietro
Che opinione avete del tonino nazionale?
Io personalmente non lo sopporto, lui, il suo giustizialismo e la sua dislessia...
Con il grande numero di voti che ha preso alle elezioni si è veramente montato la testa, pensando di essere il giustiziere degl italiani.
Ma che nervoso quando lo sento sparare stronzate!!:x
A Piazza Navona poi...con Grillo (un altro di quelli giusti), a sparare sentenze e insulti a destra e a manca...bah.
ecco un articolo di oggi di Facci sul nostro tonino Di Pietro :D
Di Pietro, il predicatore che razzola sempre male - Articolo - ilGiornale.it del 16-07-2008
-
No hai ragione, i nostri bravi politici è meglio lasciarli delinquere in pace, senza disturbarli.
Un po' come dice il bravo Facci, il grande difensore di Craxi ai tempi del Psi, quello che Tangentopoli non esiste.
Ma va la.
-
scusate qui c'èera un post multiplo mi s'è impallato il pc
-
ma Facci è ancora a piede libero? -.-
di pietro è l'opposizione in questo momento.. un grande nient'altro
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheLord
Che opinione avete del tonino nazionale?
è un idolo
Quote:
TheLord
Io personalmente non lo sopporto, lui, il suo giustizialismo e la sua dislessia...
ma infatti.. che è sta storia che si deve rispettare la legge? bah..
Quote:
TheLord
Con il grande numero di voti che ha preso alle elezioni si è veramente montato la testa, pensando di essere il giustiziere degl italiani.
l'alternativa viene da arcore ed è un delinquente che porta il nome di silvio berlusconi
Quote:
TheLord
Ma che nervoso quando lo sento sparare stronzate!!:x
A Piazza Navona poi...con Grillo (un altro di quelli giusti), a sparare sentenze e insulti a destra e a manca...bah.
vedo che hai seguito bene i fatti.. di pietro si è dissociato dagli insulti.. ma non dai contenuti ovviamente :nice:
Quote:
TheLord
questo facci?
http://it.youtube.com/watch?v=CVqSuJFmg3I
-
Ma....E' uguale a quell'attore...cioè, quest'attore!!!http://www.mymovies.it//filmclub/attori/18255.jpg
-
:lol: :lol: :lol: è vero!! :o ma chi è? che film ha fatto?
-
Quote:
Technics
ma infatti.. che è sta storia che si deve rispettare la legge? bah..
Un conto è dover rispettare la legge un conto è fare giustizialismo, vedere nel "nemico" uno spauracchio da abbattere, vedere tangentopoli in ogni dove.
Quote:
Technics
l'alternativa viene da arcore ed è un delinquente che porta il nome di silvio berlusconi
brrrr non oso immaginare Di Pietro Presidente del Consiglio :|
Quote:
Technics
vedo che hai seguito bene i fatti.. di pietro si è dissociato dagli insulti.. ma non dai contenuti ovviamente :nice:
Dissociato dagli insulti ma associato a quelli che li hanno urlati
Quote:
Technics
lol, proprio quel Facci :D
-
Quote:
TheLord
Un conto è dover rispettare la legge un conto è fare giustizialismo, vedere nel "nemico" uno spauracchio da abbattere, vedere tangentopoli in ogni dove.
non voglio metterti in difficoltà.. ma se è proprio il nemico quello che non rispetta la legge? :roll:
Quote:
TheLord
brrrr non oso immaginare Di Pietro Presidente del Consiglio :|
succede..
in genere quando ti è difficile immaginare qualcosa basta provare ad immaginare qualcosa di ancora più assurdo.. ad esempio pensa alla frase "berlusconi merita la fedina penale pulita" vedrai che cose come di pietro presidente del consiglio risulteranno molto più facili da immaginare
Quote:
TheLord
Dissociato dagli insulti ma associato a quelli che li hanno urlati
:roll: non ti seguo.. lui nel suo discorso non ha detto nulla del genere.. e il giorno dopo si è PUBBLICAMENTE DISSOCIATO dalle offese fatte da altri..
Quote:
TheLord
lol, proprio quel Facci :D
spero tu non abbia visto il video.. perchè dicendo "si proprio quello" stai dicendo che è un imbecille:lol:
-
Quote:
Technics
:lol::lol:
Quello che me l'ha fatto venire in mente è stato quel cesso di "The core" - viaggio al centro della terra..
Ma è relativamente famoso credo...:roll:
-
cacchio ma è proprio uguale.. cioè.. mi sta venendo il sospetto che non sia proprio facci in incognito!! :lol: :lol::lol:
-
Quote:
Technics
Una meravigliosa commedia intitolata Thank You for Smoking :055:
Per di Pietro, a me sembra l'unico a fare un po di opposizione! Se dovessimo aspettare Veltroni..
-
Caro the lord, perchè attaccano Di Pietro sull'italiano, sui modi di fare e non sui contenuti?
Sentiamo un po' dai.
Di Pietro è una persona genuina, a differenza di molti politicanti imbastarditi dalla propria arte demagogica e melensa.
Oltre ad averci scrollato di dosso un fungo parassita come "il sistema Tangentopoli" che rubava soldi agli italiani, cerca di fare il possibile per garantire la correttezza giuridica dei singoli politici e delle loro singole azioni.
Nonostante quanto si possa pensare, non è di certo un comunista, nè della sinistra delle masse, eppure riesce ad avere l'intelletto per capire che qualcosa non va, per far risaltare trasparenza lì dove vogliono confonderci. Sia chiaro, ha molti difetti, ma è l'unico politico che ancora gode della mia stima.
Ripropongo una domanda che Di Pietro fece a Berlusconi:
Dato che Berlusconi ha deciso di essere eletto in Molise, scalzando il posto assicurato di Quintino Pallante, suo stesso discepolo. Che cosa ha fatto fino ad ora per il Molise?
Essenzialemente due cose: Togliere i fondi che lo stesso Di Pietro aveva stanziato per la costruzione della Termoli-San Vittore (autostrada) e Tagliare i fondi per i terremotati (che come ricorderai benissimo data la tua conoscenza su Di Pietro) Che lo stesso Di Pietro aveva già ipotecato per quei poveracci che da cinque anni vivono nelle casettine di legno.
ovviamente il tuo caro Berl non si è degnato di rispondere umanamente, ma ha attaccato la sua laurea e il suo italiano, come sempre.
Allora mi chiedo se siamo capaci di andare fino ai contenuti o ci hanno ciucciato il cervello.
Mi chiedo come si faccia a seguire Facci, criticato e bistrattato dallo stesso Editore di Libero, che sarà anche di destra ma ha un gran cranio e un notevole buonsenso.
Mi chiedo, e riesco a rispondermi, come mai Di Pietro viene creduto giustizialista quando negli anni '80 era un sex symbol per aver messo in galera un'intera organizzazione a delinquere di stampo politico.
La risposta è che si sta creando, volutamente, un'opinione pubblica di sfiducia verso la magistratura per giustificare poi certe prese di posizione e certe leggi.
P.S. Si attaccano i toni di quella manifestazione e non si dice nulla di Berlusconi che ha chiamato "METASTASI" la magistratura italiana. (cit. Travaglio)
Per chi non lo sapesse, la metastasi è questa:
http://web.tiscali.it/tiroideinrete/ca_cute.jpg
-
-
sentenziò perfettamente il lupo :o
-
di pietro è l'unico onesto... è normale che spala merda a destra e a manca , anche se nel ruolo che ricopre ora più che parlare non può fare, non è un problema per nessuno...
-
MA LOL!!!
Era ora che qualcuno tirasse fuori un topic su Tonino il questurino xD
Iodò ragione a Libero quando paragona Berlusconi e Tonino a Romolo e Remo.
In fondo nascono entrambi da Tangentopoli, ambedue non fanno i politici di professione (anke se io ODIO i magistrati politicizzati) e entrambi hanno riformato la politica.
Nello scontro finale però si è rivelato che Berlusconi ha più voti (Romolo) e Di Pietro se ne va all'opposizione con un seppur onesto 5%.
Allora il 95% degli italiani sono tutti idioti visto che tutti i politici tranne san tonino sono corrotti.
Infine Di Pietro devo ancora vederlo di discutere di temi tipo l'economia, l'istruzione....
Ultimamente sta diventando monotono con questa storia della giustizia (non che sia un argomento importante per carità, è che i motivi da lui detti sono di irrilevante spessore secondo me)
-
Il male minore del parlamento
-
vabbè lower.. ricominciamo da capo -.- oltre a farti notare che hai detto che la giustizia non è importante non so che dirti..
ciò che c'era da dire l'ha detto il lupo.. rispondi a quello magari
-
Quote:
Technics
vabbè lower.. ricominciamo da capo -.- oltre a farti notare che hai detto che la giustizia non è importante non so che dirti..
ciò che c'era da dire l'ha detto il lupo.. rispondi a quello magari
O.o ma io ho detto che è importante!
Ma boh
-
Quote:
lower
Ultimamente sta diventando monotono con questa storia della giustizia (non che sia un argomento importante per carità, è che i motivi da lui detti sono di irrilevante spessore secondo me)
so che hai sbagliato a scrivere ma sottolineavo quanto fosse comica la cosa..
-
A me Di Pietro piace molto come politico.
-
Quote:
Technics
so che hai sbagliato a scrivere ma sottolineavo quanto fosse comica la cosa..
In effetti c'è un "non" di meno :D
-
ripeto.. so cosa volevi intendere ma la frase mi ha fatto sorridere x l'equivoco proprio sulla chiave del discorso :lolll:
-
Quote:
eLWooD bLuEs
sentenziò perfettamente il lupo :o
-
ma me dipietro non è mai piaciuto, e vi dirò di piu: mi piaceva poco anche quando faceva il magistrato. in compenso grillo mi è simpatico a volte, anche se preferivo il grillo di 10 anni fa, quando negli spettacoli faceva vedere l'auto ad idrogeno, oppure parlava dell'unione europea senza i luoghi comuni di tutti gli altri. ora non fa altro che attaccare la casta; magari avrà anche ragione, ma non può fare solo quello
-
Quote:
toscanissimo
ma me dipietro non è mai piaciuto, e vi dirò di piu: mi piaceva poco anche quando faceva il magistrato. in compenso grillo mi è simpatico a volte, anche se preferivo il grillo di 10 anni fa, quando negli spettacoli faceva vedere l'auto ad idrogeno, oppure parlava dell'unione europea senza i luoghi comuni di tutti gli altri. ora non fa altro che attaccare la casta; magari avrà anche ragione, ma non può fare solo quello
Beh ank'io sono bravo a salire su un palco e dire che tutto fa schifo, insultando pesantemente le persone e che bisogna cambiare la politica se per questo :roll:
An'io sono bravo a dire che il papa è un criminale, la carfagna è una *******, napolitano un altro criminale...
E sono bravo a dare dell'imbecille alla maggioranza degli italiani che hanno votato quell'uomo perchè io ho sempre ragione...
Ma per favore -.-
-
ah già.. come ho fatto a dimenticare il fatto che che berlusconi è un mafioso è un luogo comune.. mannaggia che dimenticanza
-
Quote:
lower
Beh ank'io sono bravo a salire su un palco e dire che tutto fa schifo, insultando pesantemente le persone e che bisogna cambiare la politica se per questo :roll:
An'io sono bravo a dire che il papa è un criminale, la carfagna è una *******, napolitano un altro criminale...
E sono bravo a dare dell'imbecille alla maggioranza degli italiani che hanno votato quell'uomo perchè io ho sempre ragione...
Ma per favore -.-
per favore che?.. grillo e di pietro sono 2 persone diverse!! :|
-
Quote:
Technics
per favore che?.. grillo e di pietro sono 2 persone diverse!! :|
Infatti lo so -.-
stavo rispondendo a toscanissimo