Ah no?
Per te il federalismo non è un idea?
Una battaglia portata avanti da anni e solo oggi, toh, qualcuno si accorge che potrebbe essere utile all'Italia.
quale inchiesta giudiziaria ha cavalcato all'ultima elezione?
Visualizzazione stampabile
mi sa che non hai capito eh?
Off-topic - Wikipedia
uh, non avevo letto :o
scusate, mi eclisso, ero stato preso dalla foga
Aspettate un attimo.
Ma stiamo parlando del Di Pietro cavaliere dal bianco cavallo difensore di grandi valori e punitore di tutte le ingiustizie del mondo o di dipietro rubasoldi, ruba case, piazzatore di intere generazioni di familiari nel suo partito(l'unico uomo al mondo che e' riuscito a piazzare nel suo partito oltre che figli e figliastri DUE MOGLI, l'attuale e la prima)?
L'inchiesta su Di Pietro: ma i soldi per tutte le sue case dove li ha presi?
Governo Italiano - Rassegna stampa
Così Di Pietro sistema le mogli e i parenti nel partito-famiglia - Articolo - ilGiornale.it del 04-01-2009
La prova che inchioda Di Pietro - Video - ilGiornale.it
Di Pietro e il Giornale: parenti e bugie - PoliticaLive
Ma io lo amo quest'uomo :lol:
Anche se non centra molto col topic u.u
Cmq secondo me è probabile che non si arrivi al quorum forse perchè la gente non si interessa di cose che la toccano direttamente.
O pensano che fondamentalmente non è questo gran danno questa legge.
no,stiamo parlando di Di Pietro,uno degli unici politici italiani che ha impugnato un diritto costituzionale e lo ha fatto coinvolgendo noi cittadini per cercare di riparare a un torto assurdo e ad un attacco alla democrazia e alla costituzione,e questo gesto di Di Pietro sarebbe stato molto apprezzato e plaudito anche se lo avesse fatto Storace,Diliberto,Bossi,la Santanchè,o chicchesia....
Non so che lavoro fai,ma sicuro non sei una delle 5 piu alte cariche dello Stato;e trovo triste che preferisci danneggiare te stesso nella tua dignità di uomo e cittadino,approvando una legge cosi tirannica e feudale,piuttosto che avere il buonsenso e il coraggio di dire che l'idea di Di Pietro è innegabilmente giusta,solo perchè per principio non riesci ad andare contro Berlusconi.
Io ho un punto di vista differente yasha:
Se la maggior parte del popolo italiano ritiene che sia Berlusconi o Veltroni o Di Pietro l'uomo capace di tenere le redini del paese e' giusto che egli lo possa fare senza doversi recare ogni due giorni in tribunale...
Comunque scusate se sono andato ot, ma quando vedo osannare Di Pietro mi girano troppo gli zebedei, e' la stessa cosa che capita ad alcuni quando si parla di B.
Sono certo che potrete capirmi.
ma cosa c'entra questo?per favore!!
mica è il nostro re supremo,ha un mandato e basta,rappresenta noi cittadini!!non è che solo perchè sta al governo puo fare quello che ***** gli pare,la capisci la differenza??è come se domani il tuo amministratore di condominio,facendosi scudo del suo essere "eletto come amministratore",decide di mettersi a fumare dentro l'ascensore,pisciare nei vasi della signora del primo piano,e parcheggiare la macchina davanti al tuo garage!!!
Si paky ma e' sempre stato assolto...ovvero ghli hanno solo fatto perdere tempo
Non e' corretto cio' che dici, altrimenti, ovviamente, anchio sarei a sfavore :D
(articolo 1, comma 3). Nonostante la sospensione del processo il giudice potrà procedere, se ne ricorrono i presupposti, all'assunzione delle prove non rinviabili. Secondo la relazione illustrativa del provvedimento si tratta di una valvola di sicurezza che salvaguardia il diritto alla prova e impedisce che la sospensione operi in modo generale e indifferenziato sul processo.
vediamo i motivi per cui è stato assolto...
principalmente sono due:
1) decorrenza dei termini : con vari trucchi e decreti ha fatto in modo che il processo si allungasse a dismisura per poi far cadere il reato in prescrizione, e poi andava a vantarsi che è stato assolto
2)depenalizzazione del reato : sempre con qualche decreto (che strano) o con qualche legge vera e propria, fa si che il reato, non sia più appunto un reato, quindi viene assolto in quanto non vieni più punito se fai quella cosa, l'esempio lampante è il falso in bilancio...
e io dovrei dare l'immunità a uno così?
oltretutto con l'immunità non viene processato, e altri reati da lui commessi cadono in prescrizione... Ma tanto poi lui si vanta che è stato assolto (cosa non vera, solamente non è più sotto accusa perchè il reato è troppo vecchio) e c'è gente che gli crede
...ma qui si discute dell'onestà di Berlusconi? Ma il mondo ci rende dietro e voi state ancora qui a chiedervi se Berlusconi sia ONESTO o MENO?
Son cose da pazzi...
Onestamente non ho il tempo necessario per tenere il conto di TUTTE le assoluzioni di Berlusconi ma se la memoria non mi inganna e' anche stato assolto a formula piena per non aver commesso il fatto (accusa di corruzione in atti giudiziari o giu' di li')...Sbaglio o sono uno di quelli che ci crede? :D
Io ho gia' chiesto scusa se sono andato ot ma voi mi state istigando...
Perche' non parliamo invece che del solito B. del figlio di Di Pietro?
Spunto:
prima Cristiano Di Pietro finisce su tutti igiomali per un`intercettazione telefonica di cui si vociferava da mesi (e di cui il padre era a conoscenza da un anno e mezzo, ma non vuol dirci perché) ed ecco che dopo, solo dopo, cioè quando i fondamentalisti del suo partito hanno espresso qualche perplessità via internet, ecco che il ragazzo allora annunciava il grande gesto: mi dimetto dall`Italia dei Valori, sigh, non sarò più capogruppo, sob, e scusatemi se però manterrò la carica di consigliere provinciale ed entrerò solo nel gruppo misto che a Campobasso oltretutto non c`è; scusatemi se prenderò i soldi del contribuente esattamente come prima; scusatemi per questa mia »decisione forte ed estremamente sofferta», che »compio con sofferenza e dispiacere» anche se in sostanza non mi cambia un tubo, perché è solo una commedia da strapaese...
Vogliamo glissare? XD
Uff, vai sul topic di Berlusconi e mettiti dal primo post a rispondere a tutti i reati del tuo premier. Divertiti.
allora.....vediamo di rinfrescarti la memoria: il caro cavaliere è stato CONDANNATO per falso in bilancio terreni mecherio e per falsa testimonianza nella P2.....poi è intervenuta l'amnistia.
lodo mondadori, tangenti a Craxi e caso lentini.....sono caduti in prescrizioni per decorrenza dei termini.....
sme ariosto e fininvest ( falso in bilancio) è stato prosciolto a causa della nuova legge varata, guarda caso, da lui stesso.....
spartizione pubblicitaria Rai-Fininvest
traffico di droga
tangenti fiscali Pay-tv
Stragi 92-93, concorso in strage
Concorso esterno in associazione mafiosa assieme a Marcello Dell'Utri, riciclaggio di denaro sporco
questi sono stati archiviati.......senza sapere perche...
in piu ci sono il caso millis e la corruzione dei senatori ancora in corso, ma verrà prosciolto a causa del lodo alfano.
quindi non è un angelo
"Vogliamo glissare?"
c.v.d.
oddio.. ma con tutto il rispetto .. ma come fate a puntare il dito contro uno come di pietro e difendere uno come berlusconi??? :|
e soprattutto dire che la magistratura gli ha fatto perdere tempo?? :| :|
ragazzi ma stiamo scherzando??
vogliamo tornare sul faccio il reato, lo depenalizzo e siamo tutti contenti?.. sul tanto dimezzo la prescrizione?.. sul "p2? no problem!"? ..
cioè qua si sfiora l'idolatria
ma poi.. proprio sulla lodo alfanooooo :cry: ma come fate a difendere una legge del genere?? ma vi paga? ditemi di si vi pregooo :cry:
non mi ricordo quale comico disse "a noi piace vedere certe cose.. oramai le leggi non le nascondono.. le chiamano SalvaPreviti, SalvaTizio, SalvaCaio"
Guardate ragazuoli,
che berlusca non sia un chirichetto non ci piove, anzi a me su certi aspetti sta un po' sulle balle ma devo ammettere che ha fatto molto per la destra italiana e ha cambiato il modo di fare politica in generale.
Cmq il punto e' che quel coglioncello di Di Pietro ne fa di cotte e di crude(spero vivamente abbiate letto i link...) e si proclama difensore della legalita...E VOI vi fate accecare dall'odio nei confronti di berlusconi, fate finta di niente, non vi indignate.
Ma siamo fuori? ? ?
Berlusconi qua', berlusconi la' e intanto vi passano sotto il naso le peggio nefandezze...
Io non ho problemi ad ammettere le colpe di B.
Ma anche voi, caspita, e' come se fosse l'epicentro del mondo!
Gli date piu' importanza di uno che vota pdl, caspita!
quelle fonti sono del GIORNALEEEEEE :lol: di berlusconiiiiiii :lol:
ma davvero quando anche fosse un orco vogliamo paragonarlo ai reati di berlusconi?????
allora.. questa è una sfida persa in partenza.. e di pietro è L'UNICO che preme perchè la politica in italia sia pulita!