Ma guarda che nessuna persona sana di testa ce l'ha coi mussulmani!
Personalmente sono molto piu'iritato dal cristianesimo che dall'islam.
Pero' gli estremisti (se poi diventano anche terroristi) mi vorrai scusare se li detesto.
Detto questo... Coca Cola in arabo significa dio non esiste?
Davvero?
Mio marito dice che si legge al contrario in uno specchio...
Ma sì chi se ne frega...ma comunque è vero tanti cew l'hanno con i musulmani o con altri che ritengono diversi...io ho incontrato molti razzisti a Milano...ma lasciamo perdere il discorso terroristi che è meglio...
a proposito come fate a bere cocacola con vino e che altro ci mettete dentro ?...se posso dire la mia io ne bevo pochissima mentre mio marito invece la beve a litri...poi si lamenta per il gas nella pancia...
snopes.com: Coca-Cola Slams Islam?
La parte più interessante, per chi non ha gran dimestichezza con l'inglese, afferma che il Gran Mufti Egiziano, coadiuvato dall'istituto Ifta'a, si è occupato alacremente di questa cosa, e "Il marchio registrato non offende l'Islam nè direttamente nè indirettamente. Il marchio fu creato 114 anni fa - l'articolo è vecchio - in Georgia ed è stato scritto in linguaggio straniero, non in Arabico, e che nessuno ha mai obiettato prima d'ora"
Cos'è, adesso non rispettate manco i dettami delle vostre stesse autorità?
Sono semplicemente ignoranti...se qualcuno gli insegnasse il giochetto della Mentos e della Coca Cola,anche il piu estremista ne sarebbe un estimatore....potrebbero farne nuove armi kamikaze