ha sbagliato i modi, ma ha detto solo la verità e quello che in fondo tutti pensano ma non hanno il coraggio di dire
Visualizzazione stampabile
ha sbagliato i modi, ma ha detto solo la verità e quello che in fondo tutti pensano ma non hanno il coraggio di dire
di pietro si dissocia dai modi con cui sono state dette determinate cose ma OVVIAMENTE non dal contenuto..
eureka.. che è successo?.. avete visto l'america?
Domani sarààà un girono migliore vedraaaai.
Di Pietro ha trovato un ottimo modo per prendere voti alle europee, mentre Walter deve combattere contro il suo stesso partito, visto che, com'era prevedibile, la sinistra non riesce a reggere se non si scinde in 1500 partiti, all'interno di una coalizione dove ognuno tira in una direzione opposta ad un'altra, facendo così crollare il PD.
Di Pietro coglie la palla al balzo e si accaparra i voti di tutti gli antierlusconiani presenti nel Partito Democratico che sono accomunati più dall'odio verso il Caimano che da una vera credenza politica.
Ce ne fossero come lei..
Ok...cerchiamo di maturare tutti..
andiamo al di là degli insulti pesanti e razziali e dettati forse dalla stanchezza che dicono Bossi Borghezio e amici..e troviamoci un vero significato....
andiamo al di là degli insulti pecorecci e goliardici e dettati forse dal fatto che in fondo Sabina Guzzanti è una comica....e troviamoci il vero significato....
proviamo un pò a farlo..senza ricadere nel "si ma lui ha detto *****...lei ha detto *****..ecc ecc"..credo che sia ridicolo scandalizzarsi per delle parolaccie ormai.
parliamo di contenuti
Fonte TgComQuote:
Guzzanti: "Carfagna vuole i danni"
"Mi ha chiesto un milione di euro"
Il ministro per le Pari opportunità, Mara Carfagna, ha chiesto un milione di euro di danni all'attrice Sabina Guzzanti per le sue dichiarazioni rilasciate durante la manifestazione "No Cav Day" a Roma l'8 luglio scorso. Lo ha reso noto la stessa Guzzanti. "La citazione della Carfagna è arrivata il 7 agosto. Aveva tempo fino all'8 agosto per querelarmi. Ci ha pensato bene. Poi ha optato per una causa solo civile", scrive l'attrice nel suo blog.
L'attrice non risparmia gli attacchi e definisce ''materiale per sketch satirici'' i contenuti del documento. "Si sostiene nell'atto che io abbia partecipato a una manifestazione dichiaratamente antigovernativa, come se questo fosse un'aggravante o una cosa anormale - spiega - si sostiene che avrei dovuto parlare anche delle sue capacità, non ha nemmeno capito che non era lei l'oggetto del discorso". Secondo la comica l'atto di citazione inviatole dal ministro "cerca di introdurre un precedente pericoloso. Cioè che la satira debba stare entro certi limiti che l'atto di citazione stabilirebbe diventando più che una citazione una proposta di legge. La Carfagna chiede niente popo' che un milione di euro. Bella donna ma che tariffe! Naturalmente dopoe dichiarazioni di ieri posso farle causa anch'io con la differenza che mentre i miei giudizi su di lei sono fondatissimi i suoi su di me sono assolutamente gratuiti".
Sabina Guzzanti torna anche sulle intercettazioni: "se davvero non esistessero - afferma -, ed esistono state tranquilli, le foto del suo calendario già solo quelle sarebbero un argomento sufficiente a dire che non può fare il ministro delle pari opportunità. Facendola ministro, Berlusconi ha offeso tutte le donne italiane ancora una volta e in modo definitivo. E siccome le donne non sono Veltroni e D'Alema, le donne sono forti e coraggiose confido in una reazione di tutte a questo scandalo. Mettere la Carfagna alle Pari Opportunità è inaccettabile come era inaccettabile Previti alla Giustizia".
L'attrice critica anche il provvedimento sulla prostituzione, varato dal Governo e messo a punto proprio dal ministro Carfagna: ''Visto che l'8 luglio la legge sulla prostituzione non era uscita e che subito dopo non è potuta uscire perché era una legge a firma Carfagna-Berlusconi, e la cosa sarebbe stato pane facile per tutti i vignettisti, ora che la legge è uscita voglio commentare le sue capacità: la legge - rileva Guzzanti - pretende d'essere diversa da un semplice e incivile atto di repressione contro le prostitute tanto per levarsele da sotto gli occhi senza dare il minimo soccorso alle minorenni e alle schiave, la legge pretende di essere diversa perché punisce anche i clienti".
IL MINISTRO: "TUTTO IN BENEFICENZA"
"Le parole della signora Guzzanti continuano ad essere offensive e disinformate. La scelta di procedere civilmente e' stata dettata dalla necessita' di far mettere nero su bianco da un giudice le mie ragioni senza richiedere un'inutile condanna penale". E' quanto sottolinea Mara Carfagna, Ministro per le Pari Opportunita'. "La richiesta di un milione di euro simboleggia l'enormita' della mia sofferenza dinanzi a tanta cattiveria e qualsiasi importo che la magistratura dovesse assegnarmi sara' devoluto ad associazioni impegnate a favore di donne vittime di violenza". "Quanto alla scelta dell'avvocato -precisa Carfagna- e' semplicemente un'amica vicina di casa del cui figlio sono madrina di battesimo. Come sempre le mie scelte sono lineari e come sempre le tesi della Guzzanti sono basate su cattiveria e disinformazione".
Ma in tutto questo devo ricordarvi di quanto monsignor Berlusca offese a Porta a Porta Di Pietro e tutto il suo Paese Natale dicendo che il suddetto non aveva una vera laurea e che nel suo paese forse non ce l'aveva manco il farmacista? Devo postare video o ve lo ricordate? Quello non è offendere?
Ah puoi anche ricordarcelo, peccato che non c'entri niente con la guzzanti che ha dato della putt*na e pomp*nara alla carfagna. :|
Capisco l'ossessione che avete per il berluska e che in qualunque topic, a prescindere delle persone di cui si parla, debba essere tirato in mezzo, ma allora dobbiamo far la gara e metterci a riprendere tutte le cose che reciprocamente si sono detti tutti i politici negli ultimi anni?!?
http://it.youtube.com/watch?v=9_KXhrV9TkM
la vignetta di vauro di ieri sulla richiesta della carfagna è fantastica :lol:
ha certamente sbagliato i modi,ma è difficile pensare che la carfagna non sia lì per quello :lol:
Semplicemente Di Pietro voleva o ha (sinceramente non so) querelare Berlusconi... quindi si vedrà chi ha ragione. Mi sembra che ne abbiamo parlato...altrimenti se trovi qualche novità apri pure una discussione :)
E cmq, per me, è molto + grave un'offesa sulla persone :roll:
Che ***** centra il paese adesso? :|
Stiamo parlando della Carfagna, sei passato a Di Pietro e adesso passi a tutto il paese? :|
E' cmq per me ricevere dela ***** o dire che ho comprato la laurea non ho dubbi su quel'è quello peggiore :)
Poi un giorno mi spiegherai questa frase :roll:
Non mi sembra di averlo tirato solo adesso il Paese in mezzo. Ah, dare della tro*a a una è peggio che dare dell'ignorante a migliaia di persone...Quote:
Originariamente inviata da lakeofire
E comunque ho citato questo caso solo per far notare che su "alcuni" si alza un polverone enorme, su "altri" zitto e mosca.
Già...oggettivamente dire "sei senza laurea" è uguale a "sei una stupida putt*na pompin*ra"!!
Già.
Anzi probabilment ti offenderesti se ti dicessi "gnee non hai la laurea, pappapero!", mentre invece se sostenessi pubblicamente che tu, per esempio, hai il tal posto di lavoro solo perchè hai dato il cu*o al capo dell'azienda la cosa non ti disturberebbe..
Già.
PS:se dipietro ritiene di essere stato offeso può prendere tutte le iniziative che vuole. Se non lo fa, evidentemente non è stato offeso o non gli interessa. E comunque continuo a non capire cosa c'entri questo con guzzanti-carfagna.
wittman,apri il cervello...
silviuccio ha esteso il complimento a tutti gli abitanti del paese di Di Pietro,ma evidentemente,offendere una gran figa è grave..offendere tanti onesti cittadini(che ti danno da mangiare) non è grave..
e poi sinceramente per me è più grave essere quasi definiti ignoranti,che fare i pompini http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
Dire a MIGLIAIA di persone che sono IGNORANTI, non "senza laurea", perchè come l'ha detta lui è quello che intendeva.
Se non lo fa, evidentemente SA, come sappiamo TUTTI, come andrebbe a finire. E ripeto...
Quote:
E comunque ho citato questo caso solo per far notare che su "alcuni" si alza un polverone enorme, su "altri" zitto e mosca.