In effetti ammetto anch'io che questo non è il modo di combattere il regime politico attuale,anche perchè ha praticamente messo pane in bocca ai giornali,che hanno subito montato la notizia in modo negativo.
Visualizzazione stampabile
In effetti ammetto anch'io che questo non è il modo di combattere il regime politico attuale,anche perchè ha praticamente messo pane in bocca ai giornali,che hanno subito montato la notizia in modo negativo.
Perchè, dare della pompinara/put*ana in pubblico ad un ministro basandosi sulle indiscrezioni non confermate provenienti da presunte telefonate di cui ha parlato uno sconosciuto giornale argentino, avrebbe dovuto/potuto essere montata in modo positivo?:?
le doti della carfagna sono sicuramente altre
anche se non me ne vengono in mente :lol:
Queste intercettazioni finchè non salteranno fuori ufficialmente sono solo voci, voci che possono essere scaturite dalla semplice equazione "donna bella" = "*****"
Ritengo che le donne qui presenti dovrebbero indignarsi, ma va bene così, le idee politiche, o meglio, i pregiudizi politici, fanno miracoli per far dimenticare o ignorare certi particolari.
Per il resto credo che la signora sia incommentabile, non mi resta che quotare Il Lupo, se qualcosa di intelligente è stato detto, una cogliona è riuscita a far passare tutto in secondo piano.
mi dissocio dai toni, condivido pienamente il contenuto
meglio lei che Wladmir Luxuria, almeno è una donna vera
Visto che, come si è detto, per ora siamo al livello di gossip di pessimo gusto e di queste intercettazioni tanti ne parlano ma sembra che la fonte più attendibile sia uno sconosciuto giornale argentino (sembra che sia la cosa più naturale del mondo che una ipotetica intercettazione esca da una Procura e finisca nella redazione di un giornale in sudamerica..Ah,sembra sia una bufala anche quella e comunque non c'è nessuna intercettazione trascritta, ma non vorrei deludere nessuno), e che parecchie sono già risultate caz*ate (tipo la telefonata berluska-confalonieri), posso sapere su che basi "condividi pienamente il contenuto" (carfagna tro*a e pompinara, berlusconi put*aniere, napolitano semi-ritardato, papa pseudocriminale, tutti quanti mafiosi tranne il promotore della manifestazione)? :roll:
Qua ha offeso pubblicamente, direttamente e gravemente una persona, SENZA avere uno straccio di prova e basando il tutto su niente. Blog, un articolo su un giornale sudamericano che NON ha pubblicato nulla.
Condividi i contenuti?!?
sicuramente in questo caso hai tutta la ragione del mondo.. ma secondo il tuo presidente tra qualche tempo sarà l'ipotesi più ovvia.. visto che le nostre ministresse delle pari opportunities potranno succhiare tutti i birds che vogliono .. tanto non le intercetta nessuno..
e quello è il reato minore.. pensa un po tu..
manifestazione inutile dici eh.. hai proprio ragione.. dalle mie parti quando succede qualcosa di bruitto per farsi forza si dice "ecchè c' n' fott' annù?"
MA per me possono anche intercettarle, l'importante è che se si vuole accusare di qualcosa qualcuno, a prescindere dai toni e dal linguaggio, si faccia a ragion veduta (dopo aver letto le carte processuali, o dopo aver ascoltato la registrazione della telefonata) e non basandosi su quello che un ragazzino scrive su un blog, o su dagospia che poi ha smentito tutto, o su un non identificato giornale sudamericano..
Sono proprio questi comportamenti che in qualche modo "legittimano" e forniscono cartucce da sparare a chi si oppone in un modo o nell'altro alle intercettazioni telefoniche a tappeto.
Cacchio non c'è un processo, non c'è nemmeno la conversazione, e per la piazza una è già colpevole nonchè una delle più grandi putt*ne e pompinare della storia!!
Hanno fatto un autogol mica da ridere con quella manifestazione li.
:o è vero! non sapvo che la manifestazione fosse durata 4 secondi.. il tempo di dire questa cosa..
è che ovviamente, come per i video di travaglio, non si vanno a vedere i 25 minuti di discorso ma solo il secondo in cui dice quella stronzata.. come se ne dicesse solo lui -.-
sai cosa?.. c'è gente che dubita(va) delle sue doti politiche visto l'operato fatto fin ora.. (il secondo giorno già parlava di basta gay pride.. cosa c'è di pari opportunità non si sa) .. ma tu te ne esci con "meglio lei di luxuria, almeno è una donna vera" :roll::roll: ma che cavolo vuol dire?.. che lei potrebbe anche succhiare uccelli e sta lì (tanto è una bella donna) ma luxuria non poteva stare dov'è perchè è transessuale?
Su youtube c'è il suo intervento diviso in 2 parti di 9 minuti ciascuna..(poi c'è il quarto d'ora 20 minuti di grillo, poi c'è travaglio, una bella zuppa insomma!)
L'ho ascoltata un po' superficialmente, ma va sull'argomento pompini almeno 3 o 4 volte.
Sull'argomento viagra almeno 2, poi parla di putt*nieri, del berluska impotente, che si fanno la coca e poi non gli tira, ecc.
Insomma, spazia per bene tra tutti gli insulti più grezzi e volgari possibili.
Avesse detto una stronzata di un secondo!! Invece si fa fatica in tutto l'intervento a trovarne 2 minuti senza.
io non ho visto ancora nulla perchè non avrò l'ADSL fino a stasera ma conoscendo i personaggi non si fatica a trovare cose vere.. :roll: è che ognuno sente quel che vuol sentire ..
Preso dalla curiosità mi sono messo ad ascoltarla...mi ero perso il pezzetto in cui chiede come mai non è ministra quella (tro*a?) che ha fatto venire l'ictus a bossi, visto che evidentemente era un portento..
Proprio del buon gusto..:?
di cattivo gusto..
Tra l'altro quel genio di Travaglio che è l'unico ad aver capito la storia la letteratura e la politica ha paragonato la Guzzanti a Dante e Ratzinger a Bonifacio VIII.
:lol:
Poverino, forse una volta era intelligente.
infatti paragonare l'attuale papa ad un papa passato è un grave errore.. è più simile a un cactus.. o a una pigna
Devo però ammettere che Di Pietro è un vero stratega.
Facendo cabarèt attira su di se molti voti degli anti-berlusconiani del PD.
E Veltroni è costretto a rendere le distanze per far vedere che il leader è ancora lui (anke se in verità l'oppoizione ormai è in mano a Di Pietro).
Ma si è poi dissociato così tanto?
Dalle dichiarazioni che si leggono in giro sembra abbia tenuto a dissociarsi (a posteriori) solo dagli insulti a Napolitano ed al Papa.
Bisogna dedurne che invece con li insulti a cui si riferisce questo topic e con la sostanza di quanto detto è d'accordo?
Il Tempo - La Guzzanti insulta il Papa e Di Pietro si dissocia
La piazza 'scuote' il Pd e Napolitano Di Pietro si dissocia: «Frasi ingiustificate» - Corriere della Sera
GIUSTIZIA/ DI PIETRO SI DISSOCIA DA GUZZANTI: FUORI LUOGO SUL PAPA | Politica | ALICE Notizie
Un articoletto simpatico.
Come tutti sanno, alla fine della manifestazione, viste le offese a Napolitano, Berlusconi, Veltroni, al PD, alla Carfagna, al Papa, le scurrilità gratuite e gli insulti assortiti proferiti dai "comici" intervenuti, Furio Colombo sale sul palco e si dichiara indignato per come è andata la serata. Tonino Di Pietro, subito dopo, recepisce in toto l'indignazione di Colombo e si dissocia dalle affermazioni dei vari Grillo, Travaglio, Guzzanti. Buonanotte e fine della serata.
Già in quel momento mi sono chiesto: ma se erano così indignati, perché non hanno interrotto quegli interventi? Era nel loro diritto/dovere in qualità di organizzatori. Perché, invece, hanno aspettato la fine della manifestazione? Mistero.
Comincia la farsa dell'indignazione generale. Tutti a denunciare gli eccessi, le ingiurie, il linguaggio scurrile, le offese, tutti, specie in quella sinistra "all'americana", improvvisamente, folgorati dall'illuminazione, come Paolo sulla via di Damasco, si rendono conto che Grillo esagera, che Travaglio è andato oltre il previsto, che la Guzzanti usa un linguaggio da caserma e che lancia gratuitamente insulti e calunnie delle quali dovrà rispondere in tribunale. Come se questi personaggi fossero nati ieri, nessuno li conoscesse e quindi abbiano sorpreso tutti. Via, un po' di serietà. Travaglio non è quel fiore all'occhiello della sinistra che ne ha fatto il portavoce di tutte le accuse possibili contro Berlusconi? Non è quello che scrive su L'Unità e Repubblica? Non è quello che, ospite fisso da Santoro, qualunque fosse l'argomento della puntata, attaccava invariabilmente citando Berlusconi, Previti e Dell'Utri? Non è quello di cui ancora L'Unità distribuisce, allegati al giornale, i suoi libri? E allora perché ci si meraviglia delle "travagliate" di Travaglio? Grillo non è lo stesso che abbiamo visto e sentito in occasione di due "Vaffanculo day"? Conosciamo bene il suo stile, il suo linguaggio e perfino gli insulti di repertorio. Guzzanti non è la "pasionaria" in versione cabaret di quella sinistra che attacca tutto e tutti? Non è quella del programma "Raiot" chiuso perché superava i limiti della decenza e della sopportazione, perfino per la comunista Annunziata, allora direttore RAI? Certo che è lei. E allora di che vi meravigliate? Anche lei è stata "allevata in casa"; in casa vostra, s'intende. Ma allora perché tanto scandalo e indignazione?
Veltroni prende subito le distanze e pone un aut aut a Tonino: o con noi o con la piazza. E Tonino? Beh, visto che la sera stessa si era dissociato dagli interventi (prevedibili) dei vari comici-piazzisti, si suppone che torni da Walter col capo coperto di cenere, chieda umilmente scusa, confermi la sua già dichiarata "dissociazione" e rientri nei ranghi della coalizione. Invece no. Contrordine compagni...
Ecco la risposta di Tonino, arrivata a stretto giro di posta, pardon...di comunicato stampa, all'ultimatum di Veltroni: "Io non mi dissocio dal senso vero delle parole di Beppe Grillo, dalle parole di Travaglio e della piazza."
Ma come, se proprio ieri si era dissociato!??
:)
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...109243805.html
:| Azzo, non so voi ma io lo vedo come un mezzo voltafaccia :|
Ma se fino a poco fa si era dissociato praticamente in toto!:|
Ma è di ieri questa notizia.
L'ho letta sul giornale oggi.
Cmq Di Pietro e Ualter si rompono.
Di Pietro vuol fare tipo i comunisti, cioè tira su cani e porci. Obiettivo unico: essere contro Berlusconi.
Chi soddisfa questo requisito può unirsi alla banda dei cretinetti.
Forse spera di prendere tutti quelli a sx, verdi, arcobaleni, froci, ecc... :roll: