Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Più che altro il ragionamento può essere "Conosci e ricorda il tuo nemico, per sconfiggerlo".......e in quest'ottica una statua nel museo delle cere ci sta a pennello :roll:
e ci vuole una statua per ricordarci di lui?:(
è indimenticabile.....:(
-
Quote:
*Sniper*
chi ha mai detto che è in suo onore?
è semplicemente una ca**o di statua di cera....
ma perchè ti scaldi??:|
cmq, non è in suo onore? è in onore di mia sorella?:017:
-
Quote:
nuvolablu
a me sembra di cattivo gusto..
ci sono mille modi per non dimenticare lo sterminio, e se tutti noi nel giorno della memoria facessimo 3 minuti di silenzio per le vittime, ci si farebbe molta più figura che rappresentare sto pagliaccio in cera:|.....
meglio il pagliaccio in cera, che tre minuti dove ognuno sta zitto e pensa ai cazzi suoi, fingendo di meditare sulla strage degli ebrei...
io i minuti di silenzio li ho sempre trovati ridicoli
-
Quote:
lakeofire
Tra l'altro un cretino l'ha già danneggiata decapitandolo.
Aahah idolo, spero la lascino in esposizione decapitata.
-
no ma più che altro perchè deve essere per forza una cosa in merito.. cioè.. non è che uno deve fare qualcosa di buono per avere un posto nel museo delle cere.. deve "solo" essere famoso (come dicevo prima) nel bene o nel male.. in questo caso nel male... nel malissimo!
-
Quote:
*Sniper*
meglio il pagliaccio in cera, che tre minuti dove ognuno sta zitto e pensa ai cazzi suoi, fingendo di meditare sulla strage degli ebrei...
io i minuti di silenzio li ho sempre trovati ridicoli
Se tu pensi ai cazzi tuoi non puoi avere la certezza che TUTTI facciano lo stesso.
-
Quote:
nuvolablu
è una sua statua, non è una statua in suo onore.
una statua di marmo di carrara in centro a berlino e con una bella targhetta d'oro sarebbe in suo onore. una statua di cera al museo delle cere è una statua di cera al museo delle cere, e non lo ricorda come un pazzo massacratore, ma semplicemente come un uomo che ha cambiato la storia...
-
e comunque se lo vedessi guarderei ammirato la fattura della statua.. non di certo l'uomo..
-
Quote:
nuvolablu
Se tu pensi ai cazzi tuoi non puoi avere la certezza che TUTTI facciano lo stesso.
dubito che i ragazzini nelle scuole pensino agli ebrei, durante i minuti di silenzio.
io li trovo ipocriti...
-
che Hitler fosse un idiota NON è in dubbio.. (:| xkè adesso rileggendo sembra che sono a favore di Hitler :|)
-
Quote:
Coso
Aahah idolo, spero la lascino in esposizione decapitata.
:lol:
Cmq posso capire il fatto di non esporla per ciò che ha combinato (anche se non condivido) ma è come si voglia nascondere o non far vedere qualcosa.
Cm già detto è un personaggio storico e di notevole importanza (anche se tutta negativa ma cmq importante per il secolo appena trascorso). Come si studia sui libri, come non ssi vuole far dimentiare, ecc... non vedo perchè non possa esserci una statua in un museo. :roll:
ce ne sono tante di tante persone che hanno ucciso inutilmente :roll:
-
Quote:
*Sniper*
è una sua statua, non è una statua in suo onore.
una statua di marmo di carrara in centro a berlino e con una bella targhetta d'oro sarebbe in suo onore. una statua di cera al museo delle cere è una statua di cera al museo delle cere, e non lo ricorda come un pazzo massacratore, ma semplicemente come un uomo che ha cambiato la storia...
che dirti?:102:
buon viaggio, vai a vederla....
-
Quote:
*Sniper*
dubito che i ragazzini nelle scuole pensino agli ebrei, durante i minuti di silenzio.
io li trovo ipocriti...
invece ti posso dire che negli ultimi decenni l'interesse dei giovani è aumentato considerevolmente..
leggiti " le parole di un uomo"-incontro con Primo Levi;autrice Milvia Spadi (giornalista).
E come questo ve ne sono davvero tanti altri...
-
Quote:
nuvolablu
Non capisco il significato di creare una statua in onore del diavolo.
Per me etichettarlo "uomo" significa offendere la specie umana.
Opterei per sei milioni di statue, una per ogni Ebreo morto.
Se reagisci così vuol dire che vuoi oscurare una parte della storia.
Quote:
Technics
ma sai che c'è nuvola.. purtroppo nel bene o nel male è famoso.. i musei delle cere rappresentano personaggi non eventi.. quindi, sempre nel bene o nel male, si rappresenta hitler.. non lo sterminio.. :roll:
Anche se rappresentassero i singoli eventi non ci sarebbero problemi.. perché sempre storia eh ( perché se la metti su questo piano allora non dovrebbero fare neanche i film :lol: ).
Realizzare una statua di cera non vuol dire emulare il personaggio.
-
Sentite a Londra ci sono Saddam Hussein e Lenin. Non mi sembrano grandi esempi di virtù. Eppure ci sono perché hanno fatto storia.
Non vedo perché rompere per una cavolata del genere.
-
Quote:
twixina
Lenin. Non mi sembrano grandi esempi di virtù.
Pensavo avrei visto più facilmente la Luna saltare in aria che non twixina denigrare Lenin:| :lol: (oltre che Stalin)
-
Quote:
darkness creature
Pensavo avrei visto più facilmente la Luna saltare in aria che non twixina denigrare Lenin:| :lol: (oltre che Stalin)
Io riconosco quando alcune cose (di un evento o un personaggio xD) sono sbagliate.. non tutto ma alcune :lolll:
-
Quote:
twixina
Anche se rappresentassero i singoli eventi non ci sarebbero problemi.. perché sempre storia eh ( perché se la metti su questo piano allora non dovrebbero fare neanche i film :lol: ).
Realizzare una statua di cera non vuol dire emulare il personaggio.
siamo d'accordo :lolll: diciamo la stessa cosa :lolll:
-
Secondo me è un personaggio storico c'è poco da polemizzare...è pur sempre una statua!
-
Quote:
nuvolablu
Sono stata al museo delle cere in Spagna e c'era la statua di cera di capuccetto rosso non penso l'abbiano fatta in suo onore :lol::lol:
Quote:
*Sniper*
io li trovo ipocriti...
Per esperienza personale anche io mi faccio i cavoli miei perchè non me ne frega nulla :D , se devo esser sincera.
-
Quote:
twixina
Sentite a Londra ci sono Saddam Hussein e Lenin. Non mi sembrano grandi esempi di virtù. Eppure ci sono perché hanno fatto storia.
Non vedo perché rompere per una cavolata del genere.
Concordo!
Quote:
darkness creature
Esatto :lol::lol:
-
Quote:
nuvolablu
Ti ringrazio per lo "sterile"..
comunque, nessuna polemica, a me non farebbe piacere vederla nella mia città, posso essere libera di pensarlo?
è storia !!! anzi è bene ricordare gli errori del passato per non commetterli in futuro !!
-
Saddam Hussein c'era anche in Spagna ma non ricordo la città. :D
-
Non vedo dove stia il problema :roll: bah, il solito tanto rumore per nulla...
-
ripeto.. in città non ce lo voglio.. al museo delle cere non mi fa ne caldo ne freddo.. anzi.. non mi fa caldo.. perchè se mi facesse caldo si scioglierebbe :lolll:
-
boh non me ne frega niente, alla fine purtroppo ha fatto storia pure lui, e poi è solo una stupida cera.
comunque posso capire benissimo un ebreo al quale non faccia proprio piacere trovarselo davanti in un museo^^
-
Quote:
_HaRmOnY_
boh non me ne frega niente, alla fine purtroppo ha fatto storia pure lui, e poi è solo una stupida cera.
comunque posso capire benissimo un ebreo al quale non faccia proprio piacere trovarselo davanti in un museo^^
E a me da fastidio vedere le spice girl al museo delle cere di londra, che ragionamento è?
Il fatto è che per ogni minima cosa bisogna sempre fare polemica, ormai va di moda.
-
Quote:
_HaRmOnY_
Xò è pur sempre un museo... è consapevole ci cosa può trovare...
-
le statue di cera rappresentano personaggi che hanno fatto storia, e lui l'ha fatta anche se orribile! perciò non ci trovo niente di male! anke nei libri di scuola ci sono le sue foto e pure non mi sembrerebbe opportuno sollevare discussioni! cioè nel senso che la vedo come una semplice raffigurazione del personaggio, nient'altro!
-
siccome è bello de faccia..... -__-