I tg se ne occupano, ma voi no......:040:
Visualizzazione stampabile
dimentichiamo che i TG sono di berlusconi..
che c'è?.... che ho detto?
:lol:
Il TG1 è estremamente equilibrato, idem il TG5......Studio Aperto va per cazzi suoi, TG2 e TG3 se dici che sono pro berlusconi non perdo manco tempo a risponderti perchè significherebbe che sei senza speranza....l'unico che va apertamente a favore di Berlusca è il TG4....uno su 6 non mi sembra sia sinonimo di monopolio.
il tg3 no..
quindi devo ammettere che abbiamo il nostro tg.. dobbiamo accontentarci?
perdi tempo te adesso..
:lol: io? :lol:
dai.. dimmi che il TG2 è imparziale.. dimmi che il TG2 è di sinistra..
e ancora il TG5.. scandaloso
studio aperto.. troppo impegnato a mostrare il nuovo perizoma di aida yespica o a mostrare "questo simpatico panda dello zoo di londra" per occuparsi di politica..
TG4... ... ... chi striscia non inciampa
TG1.. praticamente un sonnifero dalla prima notizia al meteo
il TG3 è l'unico che da appoggio alla sinistra (ovviamente sempre senza dire le cose come stanno davvero)
ah.. parlando di canali.. come non citare striscia la notizia che quando c'è da parlare di berlusconi si dice che ha pochi capelli, che è basso, che ha fatto i lifting, che canta con apicella..
poi quando si parla di sinistra si parla di politica.. :roll:
Ciò che hai detto tu mi sembra "leggermente" diverso dal dire che tutti i tg sono favorevoli a Berlusconi......a meno che non abbiano riformato la lingua italiana e quindi ora "sonnifero dalla prima notizia al meteo" abbia acquisito il significato di "sfacciatamente favorevole a Berlusca".....
E il TG5 da quanto è favorevolissimo a Berlusca? :shock:
Il TG2 per quanto l'ho visto mi è sembrato piuttosto imparziale, anzi per un lungo periodo c'era Lilli Gruber inviata di guerra che faceva le sue filippiche anti-militariste.
Studio Aperto è un caso a parte, l'ho detto prima:lol:
il TG5 non è favorevole a berlusconi?? ?? ?? ?? lo guardi col muto?.. no, non basta.. lo guardi col muto e col televideo in trasparenza?
il tg2 imparziale sicuramente più del TG5.. ma l'imparzialità è un conto.. dare la notizia facendo trasparire sempre quel che di ridicolaggine della sinistra è un altro
il TG1 (oltre ad essere estremamente palloso) va semplicemente con chi è al governo.. ergo al momento berlusconi..
il TG5 VENERA berlusconi
il TG4 LECCA IL CULO a berlusconi..
è una differenza che sembra sottile ma alla fine è moooolto notabile..
Ragazzi eravate troppo off topic di là, quindi ho creato un nuovo topic.
Passando all'argomento. Io credo che il telegiornale davvero fazioso e a mio parere inguardabile, se non sei follemente innamorato di Fede o discepolo della casa delle libertà, sia rete quattro.
Il tg5 lo tollero ma riesco a ricavare certe sottigliezze, quindi affermare che sia equilibrato mi sembra troppo.
Qualche volta guardo il tg 1.
Il tg2 è quello che, insieme al tg3, seguo di più, ma cambio canale non appena rende giornalmente partecipi la popolazione delle parabole del papa. Che, con tutto il rispetto, ha sempre qualcosa da dire ma mai da proporre nel concreto. Infine c'è studio aperto, che tutto è fuorchè telegiornale.
tg3 di destra, tg4 di sinistra... poco cambia... Ormai i telegiornali sono delle soap. Aspetta che accendo la tv che c'è il tg, così mi dicono cosa ha mangiato a pranzo la Franzoni e a che ore si è svegliato Sollecito :evil: Ormai sono tutti uno schifo...
studio aperto è un telegiornale?
*****, e c'è gente che è morta per questo.
ma il tg2 è colorato di rosso... non c'entra dici? ah scusa...
Se ci fai caso giornalmente c'è qualche servizio sul papa, o se parla di altri argomenti rimandano a quello che ha detto il papa in proposito. Non so se i programmi siano rossi o meno, ma se lo fosse fino in fondo non manderebbe in continuazione quei servizi al tg..
Togliendo ovviamente i siparietti (cioè rete4 e Italia1). Rai3 si sa che opta per la sx gli altri bene o male sono li. O meglio non si vede tanto quanto gli altri.
Poi, giudizio mio personale, è quasi impossibile fare un articolo senza bilanciarsi leggermente perchè il cronista avrà pur sempre delle idee... e anche involontariamente può accentuare una parte o un'ideologia o un fatto.
Ma il TG2 lo avete mai visto?
Il direttore è Mauro Mazza, risaputamente vicino ad AN, ricordo un servizio sull'anniversario della rivoluzione d'ottobre che sembrava opera di McCarthy, avevano censurato una parte di un'intervista a Donadoni in cui diceva di aver votato alle primarie del PD.. InsommaXD Non mi sorprendo per niente se leccano il culo anche al Papa.
Avete mai dato un' occhiata alla "World Freedom Press Ranking"?
Se non l'avete fatto, cercate l'Italia nella su detta classifica nel 2005, nel 2006 e nel 2007... ne vedrete delle belle. Altro che TG4, TG5, TG1, ecc...
Cercate l'italia:
2005: 77° POSTO (PAESE PARZIALMENTE LIBERO)
http://www.ceppaloni.info/extra/2005.pdf
2006: 79° POSTO (PAESE PARZIALMENTE LIBERO)
http://www.ceppaloni.info/extra/2006.pdf
2007: 66° POSTO (PAESE LIBERO)
http://www.ceppaloni.info/extra/2007.pdf
Stampa e telegiornali in Italia sono imbavagliati... in Costa Rica c'è più libertà di informazione...