Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
twixina
anche gli italiani sono fessi
indubbiamente:D
-
Quote:
twixina
anche gli italiani stessi sono fessi -.-'
indubbiamente:D
-
Non temete per quanto riguarda i preti pedofili, ci pensa Berlusconi, nel suo ddl nuovo di zecca:
C’è una normina, l’avrete forse letta, la “salva-preti”. Dopo la “salva-Previti” adesso abbiamo la “salva-preti” per cui se uno è un cittadino normale, niente, legge normale. Se invece è un sacerdote, per indagare bisogna avvertire il suo vescovo. Dopodichè, se viene indagato un vescovo – ed è capitato anche recentemente – allora bisogna avvertire la Segreteria di Stato vaticana, cioè un ministero estero per processare un cittadino italiano. Un gentile omaggio al vaticano. Uno dei tanti.
-
Quote:
Wittman
Scrivili a loro, probabilmente ti contatteranno per farsi spiegare da te la Costituzione.:lol:
Le sentenze, per la cronaca, non devono rispecchiare il volere del popolo, ma le leggi, ed in questo caso la Costituzione.
Se poi hai la presunzione di avere ragione, mentre reputi i professionisti del diritto al vertice del nostro sistema giudiziario dei coglionazzi che non sanno nemmeno leggere (solo perchè ti hanno dato torto marcio, peraltro spiegando in maniera molto chiara il concetto), allora siamo a posto.
Mi pare un po' troppo comodo il principio: se mi danno ragione, hanno ragione; se mi danno torto,diventano tutti incompetenti ed hanno torto.:roll:
No ma mi piace come modo di ragionare.
(corsivo=ironico)
PS: io qua di sputi e insulti ne ho visti solo sul crocifisso, sul cadaverino, sulla chiesa e sul papa.
Chi è che ha insultato altre religioni o chi è laico?
Si vede infatti come viene rispettata la legge!
-
Quindi il fatto che si debba "avvertire" (non chiedere autorizzazioni) in che modo salverebbe o anche solo gioverebbe ai preti?
-
Quote:
Wittman
Quindi il fatto che si debba "avvertire" (non chiedere autorizzazioni) in che modo salverebbe o anche solo gioverebbe ai preti?
è per me? perché non ho capito :lol:
-
Quote:
twixina
Si vede infatti come viene rispettata la legge!
Invece e' rispettoso denigrare e ritenere incompetenti i magistrati (solo) quando ti danno torto...? :roll:
-
Quote:
Wittman
Invece e' rispettoso denigrare e ritenere incompetenti i magistrati (solo) quando ti danno torto...? :roll:
Non è vero.
-
Quote:
twixina
è per me? perché non ho capito :lol:
No no questo era per Coso...per te c'era quello dopo..:lol:
-
Quote:
Wittman
Così il vescovo può parargli il culo? Così il prete può evitare di fare passi falsi sapendo che è indagato? Dove va a finire il fattore segretezza? Pensi che coloro che venivano intercettati svelando così dei reati, avrebbero parlato allo stesso modo sapendo di essere indagati? Il ddl prevede di avverire immediatamente all'inizio delle indagini.
Quando tu commetti un reato, per caso avvisano la tua mamma prima di procedere con le indagini?
Non fingere di essere tanto ingenuo, dai.