Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
twixina
Lo volete capire o non che va contro la Costituzione? :|
Non mi sembra un concetto difficile -.-'
se va contro la Costituzione allora perchè è ancora li? ah si aspetta scusa: la Chiesa ha puntato una pistola alla testa a tutti dicendo "se togliete il crocifisso siete morti".
quel crocifisso non vuol dire nè: siamo tutti cattolici, nè: chi non è cattolico è diverso. un tempo forse era cosi, quando a scuola si doveva baciare il crocifisso appena entrati in aula.
ora è li a dire: queste sono le nostre radici. è da qui che veniamo.
e, appunto, se qualcuno mi chiede cos'è il Natale, oltre a parlargli dei regali posso anche dirgli da dove deriva.
punto. voi che volete togliere il crocifisso, e allora perchè non togliamo anche le vacanze di Pasqua, Natale e via dicendo? sono assolutamente discriminatorie nei confronti di chi non è cristiano, no?
-.-'
-
Per quanto mi scocci ammetterlo ( :lol: :lol: :lol: :lol: ), ogni tanto anche darkness ha ragione ( :lol: :lol: :lol: :lol: ).
La Corte Costituzionale è l'unico organo in grado di proferire parola in merito a tutto ciò che riguarda la Costituzione.
-
Quote:
_HaRmOnY_
se va contro la Costituzione allora perchè è ancora li? ah si aspetta scusa: la Chiesa ha puntato una pistola alla testa a tutti dicendo "se togliete il crocifisso siete morti".
perché purtroppo, per questo punto di vista, siamo in Italia.
quel crocifisso non vuol dire nè: siamo tutti cattolici, nè: chi non è cattolico è diverso. un tempo forse era cosi, quando a scuola si doveva baciare il crocifisso appena entrati in aula.
ora è li a dire: queste sono le nostre radici. è da qui che veniamo.
e, appunto, se qualcuno mi chiede cos'è il Natale, oltre a parlargli dei regali posso anche dirgli da dove deriva. ma l'italia è un paese laico... santa maria -.-'
punto. voi che volete togliere il crocifisso, e allora perchè non togliamo anche le vacanze di Pasqua, Natale e via dicendo? sono assolutamente discriminatorie nei confronti di chi non è cristiano, no? non ti rendi conto nemmeno di questo: un conto sono le vacanze.. una altro un simbolo che non c'entra nulla con l'istituzione pubblica
-.-'
per dark: so benissimo cos'è :evil: e francamente in questo caso non mi sembra che sia stata giusta; visto che ne sanno più di noi mi informo.. in ogni caso non ci vuole un genio per dire che lo Stato Italiano per legge non è appartenente al clero e che quindi non dovrebbe tenere simboli nelle sue 'sedi'
-
Ho appena scritto alla Corte. Quando rispondereanno posterò qui.
-
Vorrai dire SE ti risponderanno
-
Quote:
twixina
per dark: so benissimo cos'è :evil: e francamente in questo caso non mi sembra che sia stata giusta; visto che ne sanno più di noi mi informo..
Uff vedi Abel? Sono stato lontano oltre 24 ore ma me lo sono ritrovato al primo posto...Il mio sciopero si è dimostrato inutile...uff!:(
Comunque, fammi capire:dopo che ti sei informata leggendo qualche articolo o pagina su internet, cosa ti fa pensare di essere in condizione di dare lezione di diritto costituzionale ai giudici della Corte di Cassazione o del Consiglio di Stato?
O, come dicevi, di "fare una protesta"??
Ah hai già scritto...quindi scusa i tuoi studi sono durati 4 minuti, dalle 11.53 alle 11.57???
-
Almeno ci prova :lol: probabilmente ce la ritroviamo come prossimo membro della Corte Costituzionale :lol: :lol:
-
Quote:
Wittman
Uff vedi Abel? Sono stato lontano oltre 24 ore ma me lo sono ritrovato al primo posto...Il mio sciopero si è dimostrato inutile...uff!:(
Comunque, fammi capire:dopo che ti sei informata leggendo qualche articolo o pagina su internet, cosa ti fa pensare di essere in condizione di dare lezione di diritto costituzionale ai giudici della Corte di Cassazione o del Consiglio di Stato?
O, come dicevi, di "fare una protesta"??
Ah hai già scritto...quindi scusa i tuoi studi sono durati 4 minuti, dalle 11.53 alle 11.57???
Scusa tu che ne sai di quello che so di diritto? -.-'
-
Quote:
rusticone
Almeno ci prova :lol: probabilmente ce la ritroviamo come prossimo membro della Corte Costituzionale :lol: :lol:
prima o poi :evil: :080:
-
Quote:
twixina
Scusa tu che ne sai di quello che so di diritto? -.-'
Infatti, per quello chiedevo ragguagli.:D
Ma se alle 11.53 dici "mi informerò" e alle 11.57 dici "ho appena scritto", calcolando qualche minuto per trovare il sito e scrivere la lettera, permetti che mi possa sorgere qualche dubbio sulla consistenza e durata delle tue ricerche?
Ci aggiungiamo che hai 18 anni; non ti conosco, ma posso affermare con una certa certezza che quantomeno anagraficamente i Giudici della Corte hanno tutti qualche decennio di studi ed esperienze specifiche in più.
Sbaglio?