Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Fare l'insegnante è BEN PIU' che spiegare com'è finita quella guerra o quando Manzoni ha scritto "I Promessi sposi".......significa trasformare quelli che solitamente arrivano come dei cretinetti da due soldi in qualcosa che almeno SI AVVICINI al concetto di UOMINI....o per lo meno dare un solido contributo in tal senso.
-
cribbio quanto guadagnano tanto... -.-''''
-
Quote:
twixina
Anche gli impiegati hanno un giorno libero alla settimana -.-'.
Non tutti gli insegnanti sono fancazzisti. Per la cronaca loro fanno un mese di vacanza perché in fino a metà luglio sono impegnati con gli esami e da metà agosto devono recarsi a scuola per preparare tutti i programmi.
Invece di lamentarti tanto perché non fai qualcosa? Tutti sono capaci di s*******re e non realizzare nulla.
Infine quoto dark.
per lake: beh dipende tanto anche dall'indirizzo scolastico.
fare qualcosa cosa scusa?? incatenarmi davanti alla scuola??
-
Quote:
Earl88
fare qualcosa cosa scusa?? incatenarmi davanti alla scuola??
Andare dal provveditorato agli studi -.-'
-
Quote:
twixina
Andare dal provveditorato agli studi -.-'
e poi?? e soprattutto...quando??? nn tutti hanno tempo libero per le proteste.... io parto la mattina alle 7 e rientro la sera dal lavoro..e quando rientro prima dormo perchè lavoro la notte....
-
Quote:
Earl88
e poi?? e soprattutto...quando??? nn tutti hanno tempo libero per le proteste.... io parto la mattina alle 7 e rientro la sera dal lavoro..e quando rientro prima dormo perchè lavoro la notte....
Magari questa cosa si dovrebba fare quando si è studenti -.-'
Quello che volevo dirti è che non puoi permetterti ti criticare se prima non hai cercato di risolvere il problema.
-
Quote:
twixina
Magari questa cosa si dovrebba fare quando si è studenti -.-'
Quello che volevo dirti è che non puoi permetterti ti criticare se prima non hai cercato di risolvere il problema.
no cara mia....questa cosa la fai quando anche tu lavori e ti gira il caxxo sapere che qualcuno prende di più..coi soldi delle tue tasse...e lavora un caxxo....