Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earl88
io grazie a sta legge(grande bersani forse il migiore del governo prodi insieme a di pietro vedi ricariche telefoniche..ma nessuno ne parla mai...) pago "solo" 1000 all'anno di assicurazione compresa la furto incendio...
Il migliore tra i peggiori? Possibili :roll: beh Di Pietro ovviamente è tra i peggiori dei peggiori. Poveretto.
Lasciamo stare le ricariche telefoniche per favore... :)
Cmq sì questa è stata una cosa carina. Io personalmente non ho risparmiato tantissimo ma mia zia ha risparmiato sulla macchina nuova che ha preso.
-
-
Quote:
lakeofire
Il migliore tra i peggiori? Possibili :roll: beh Di Pietro ovviamente è tra i peggiori dei peggiori. Poveretto.
Lasciamo stare le ricariche telefoniche per favore... :)
Cmq sì questa è stata una cosa carina. Io personalmente non ho risparmiato tantissimo ma mia zia ha risparmiato sulla macchina nuova che ha preso.
Di pietro è uno dei pochissimi onesti..il migliore...
perchè lasciamos tare le ricariche??? nn va bene?? vuoi tornare a pagare i 5 euro?? nn so...
-
Quote:
darkness creature
E secondo te l'assicuratore gli darà un buon consiglio, considerando che ci andrebbe a perdere?:lol::lol: Ma se insieme a banchieri ed avvocati, gli assicuratori sono i primi stronzi d'Italia!!:lol::lol:
solo d'Italia? :nice:
del mondo! :lol:
-
Quote:
Earl88
perchè lasciamos tare le ricariche??? nn va bene?? vuoi tornare a pagare i 5 euro?? nn so...
No no per carità. L'idea è stata molto buona (eravamo gli unici ada vere quella tassa del caxxo). Solo che dovevano tutelare di più i consumatori. Tantissimi piano tariffari sono stati aumentati per "ripianare" quei mancati introiti. Io personalmente, con la wind, facevo la ricarica da 60 euro e non ho MAI pagato i 5 euro 8-). Ma in quell'occasiona hanno alzato le tariffe del mio piano ;)