ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

Nessuno tocchi Rete4

  1. #21
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Valutiamo i contro nel caso togliessero rete4 e la mettono sul satellite:
    - licenziamenti in massa (xkè il satellite fa meno audience rispetto alla tv nazionale)
    Nel 1999 Europa7 vinse la causa contro Rete4 per la spartizione dello spazio di banda televisiva. Questa rete si è impegnata ad assumere una sostanziosa parte dell'organico di Rete4 che dovesse restare senza lavoro, in quanto bisognosa di staff per poter iniziare a trasmettere come canale nazionale.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    Nel 1999 Europa7 vinse la causa contro Rete4 per la spartizione dello spazio di banda televisiva. Questa rete si è impegnata ad assumere una sostanziosa parte dell'organico di Rete4 che dovesse restare senza lavoro, in quanto bisognosa di staff per poter iniziare a trasmettere come canale nazionale.
    Ecco questa non la sapevo
    Ma questa clausola è soto contratto o è una proposta così, senza fondamenti che verrà mantenuta?
    Certo, ci vuole molto personale per mantenere una rete nazionale, bisogna vedere dove lo prenderanno
    Comunque ripeto, chi ha materiale da postare riguardo Europa 7 e perchè dovrebbe occupare il posto di Rete4 lo posti

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Ecco questa non la sapevo
    Ma questa clausola è soto contratto o è una proposta così, senza fondamenti che verrà mantenuta?
    Certo, ci vuole molto personale per mantenere una rete nazionale, bisogna vedere dove lo prenderanno
    Comunque ripeto, chi ha materiale da postare riguardo Europa 7 e perchè dovrebbe occupare il posto di Rete4 lo posti
    Venne postato nel forum un link apposito, ma non mi ricordo in quale topic.

    Comunque me lo ricordo, ed è vero, il capo di Europa 7 ha fatto ricordo ad una Corte Europea, che gli ha effettivamente dato ragione......dato che noi siamo sotto il giogo dell'Unione Europea, dobbiamo eseguire i loro ordini

  5. #24
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    darkness un altro problema è che paghiamo anche multe salatissime e queste multe chi le paga, berlusconi? no, lo stato italiano e quindi vanno a finire nelle tasse e per colpa di un'azienda privata ci andiamo di mezzo tutti noi, volenti o no.

  6. #25
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Ma che la tolgano pure XD
    al massimo salvo qualche piccolo programma..

  7. #26
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    svevo la chiamava "senilità"



    io la chiamo "alla domenica durante ora di pranzo non so cosa guardare e per evitare programmi idioti sul calcio preferisco vedermi documentari o cose simili"

  8. #27
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    io la chiamo "alla domenica durante ora di pranzo non so cosa guardare e per evitare programmi idioti sul calcio preferisco vedermi documentari o cose simili"
    Ergo meglio programmi idioti sulla quotidianità che programmi idioti sul calciio??..per quello scommetto allora che durante la settimana guarderai sempre Paolo del debbio anche chiamato "Silvio ti vorrei spuntare le sopraccicglia con un mazzo di rose amore mio"..

  9. #28
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Ergo meglio programmi idioti sulla quotidianità che programmi idioti sul calciio??..per quello scommetto allora che durante la settimana guarderai sempre Paolo del debbio anche chiamato "Silvio ti vorrei spuntare le sopraccicglia con un mazzo di rose amore mio"..
    ho detto documentari, ma leggi ?
    almeno qualcosa di interessante culturalmente, non dico un pozzo di sapienza, ma qualcosa, ci sarà.

    sinceramente il calcio non mi interessa per niente e vedere sosia di calciatori ancora di meno. (per quei programmi che lo fanno)

    durante la settimana non guardo un bel niente, la mia tv è sempre spenta, tranne rare serate.

    ma poi anche se guardassi del Debbio? cos'è secondo te guardo solo programmi dei fidi servitori di Berlusconi io?

  10. #29
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    io la chiamo "alla domenica durante ora di pranzo non so cosa guardare e per evitare programmi idioti sul calcio preferisco vedermi documentari o cose simili"

    sei anziana dentro sorellina. [basta prenderti in giro che sono ot xD]
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #30
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    ho detto documentari, ma leggi ?
    almeno qualcosa di interessante culturalmente, non dico un pozzo di sapienza, ma qualcosa, ci sarà.

    sinceramente il calcio non mi interessa per niente e vedere sosia di calciatori ancora di meno. (per quei programmi che lo fanno)

    durante la settimana non guardo un bel niente, la mia tv è sempre spenta, tranne rare serate.

    ma poi anche se guardassi del Debbio? cos'è secondo te guardo solo programmi dei fidi servitori di Berlusconi io?
    Scherzavo osti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi tocchi???
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 15:00
  2. Ora credo proprio tocchi a me
    Da Diamante_Nero nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 13:13
  3. kit e nessuno
    Da CLEAR nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 18:20