Non ho problemi ad ammettere che in passato si è fatto leggi "ad personam", l'ho sempre detto e lo ribadisco, è una verità difficilmente contestabile.
Diciamo che ora mi auguro che, SE PROPRIO DEVONO RIPETERE QUESTO MALCOSTUME, si limitino a qualcosa che magari protegga Berlusca in cose che almeno a mio parere non sono fondamentali (come la questione Rete 4, appunto), e soprattutto senza far coincidere il proteggere lui col metterla in quel posto a noi
La frase è costruita un po' così, ma spero di essermi spiegato
Non la guardo mai [come il resto della Tv] quindi non m'importa un granchè.
darkness ma non si può permettere di fare leggi a sua misura, ma oh, ma stiamo scherzando?
E' ovvio che è sbagliato, non è quello il problema......diciamo però che può passare in secondo piano, per me se riuscirà almeno a porre SOLIDE basi per risolvere i problemi di questo Paese. Se, METTI CASO, desse realmente una sterzata al problema della sicurezza e/o a quello dei rifiuti di Napoli non è che lo si potrebbe dimenticare
La camorra non ha mai realmente risolto i problemi......vedremo se Berlusca ci riuscirà, o almeno porrà basi molto più solide di quanto ha fatto nel precedente governo e di quanto ha fatto il centrosinistra.
Se ci riesce, qualcosa gliela perdono con abbastanza piacere Soprattutto sto fatto di Rete 4 di cui non mi frega un'emerita mazza
A te magari non frega un'emerita mazza, ma frega un enorme baobab a Europa 7 e a tutti quelli che ci lavorano, dal momento che hanno vinto la gara per le frequenze, le quali invece vengono ABUSIVAMENTE occupate dalla rete del Berlusca... come ti sentiresti se vincessi un concorso e il tuo posto venisse forzosamente occupato dal figlio del capo? E se addirittura facessero una legge apposta per far sì che tu non possa schiodare il figlio del capo dalla poltrona nonostante tu abbia il diritto sacrosanto di sederti lì?