ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34

Nessuno tocchi Rete4

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Io avevo detto su un'altro topic che avrebbero coperto queste leggi ad personam con la robaglia di Napoli e della sicurezza,in modo che la gente una volta Bombata di soddisfazioni,non gliene frega niente di queste cose
    A me sinceramente se risolvessero i problemi socio-economici e di sicurezza di questo Paese, di Rete 4 me ne fregherebbe ancora meno di quanto già poco me ne frega oggi.....e ti assicuro che non è facile

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    A me sinceramente se risolvessero i problemi socio-economici e di sicurezza di questo Paese, di Rete 4 me ne fregherebbe ancora meno di quanto già poco me ne frega oggi.....e ti assicuro che non è facile
    Bè ma tu credi che faranno solo questo?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Bè ma tu credi che faranno solo questo?
    Non ho problemi ad ammettere che in passato si è fatto leggi "ad personam", l'ho sempre detto e lo ribadisco, è una verità difficilmente contestabile.

Diciamo che ora mi auguro che, SE PROPRIO DEVONO RIPETERE QUESTO MALCOSTUME, si limitino a qualcosa che magari protegga Berlusca in cose che almeno a mio parere non sono fondamentali (come la questione Rete 4, appunto), e soprattutto senza far coincidere il proteggere lui col metterla in quel posto a noi

La frase è costruita un po' così, ma spero di essermi spiegato

Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Non la guardo mai [come il resto della Tv] quindi non m'importa un granchè.

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

darkness ma non si può permettere di fare leggi a sua misura, ma oh, ma stiamo scherzando?

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    io a volte la domenica guardo rete 4.

svevo la chiamava "senilità"

Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    darkness ma non si può permettere di fare leggi a sua misura, ma oh, ma stiamo scherzando?
    E' ovvio che è sbagliato, non è quello il problema......diciamo però che può passare in secondo piano, per me se riuscirà almeno a porre SOLIDE basi per risolvere i problemi di questo Paese. Se, METTI CASO, desse realmente una sterzata al problema della sicurezza e/o a quello dei rifiuti di Napoli non è che lo si potrebbe dimenticare

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

E' ovvio che è sbagliato, non è quello il problema......diciamo però che può passare in secondo piano, per me se riuscirà almeno a porre SOLIDE basi per risolvere i problemi di questo Paese. Se, METTI CASO, desse realmente una sterzata al problema della sicurezza e/o a quello dei rifiuti di Napoli non è che lo si potrebbe dimenticare
    Beh allora chiamiamo la camorra no? Come fece Camillo Benso. Loro ci danno basi solide per risolvere i problemi. E noi gli perdoniamo il fatto di essere di stampo malavitoso

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Beh allora chiamiamo la camorra no? Come fece Camillo Benso. Loro ci danno basi solide per risolvere i problemi. E noi gli perdoniamo il fatto di essere di stampo malavitoso
    La camorra non ha mai realmente risolto i problemi......vedremo se Berlusca ci riuscirà, o almeno porrà basi molto più solide di quanto ha fatto nel precedente governo e di quanto ha fatto il centrosinistra.

Se ci riesce, qualcosa gliela perdono con abbastanza piacere Soprattutto sto fatto di Rete 4 di cui non mi frega un'emerita mazza

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Se ci riesce, qualcosa gliela perdono con abbastanza piacere Soprattutto sto fatto di Rete 4 di cui non mi frega un'emerita mazza
    A te magari non frega un'emerita mazza, ma frega un enorme baobab a Europa 7 e a tutti quelli che ci lavorano, dal momento che hanno vinto la gara per le frequenze, le quali invece vengono ABUSIVAMENTE occupate dalla rete del Berlusca... come ti sentiresti se vincessi un concorso e il tuo posto venisse forzosamente occupato dal figlio del capo? E se addirittura facessero una legge apposta per far sì che tu non possa schiodare il figlio del capo dalla poltrona nonostante tu abbia il diritto sacrosanto di sederti lì?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima