Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yoda
Fermorestano k è una garn cazzata spostare il problema al kiuso xk nn ci va di vederlo cm'è... vedere il problema in faccia... lo si nasconde e morta lì neh? bella zoluzione, bravo...;)
-.-
evidentemente non sei capace di andare un pochino oltre le parole, ma è normale neanche io alla tua età lo ero.
ti spiego:
prostitute in strada = sicurezza igienico-sanitaria delle prostitute e dei clienti zero, sfruttamento della prostituzione dilagante (anche minorile), il lavoro è chiaramente tutto in nero, spettacolo degradante per le città.
prostitute nelle case chiuse = sicurezza igienico-sanitaria delle prostitute e dei clienti normativizzata, sfruttamento della prostituzione impossibile, il lavoro è regolato dalla legge, dunque le prostitute pagherebbero le tasse, nessun degrado sulle strade.
ok? scusate il piccolo OT.
-
ah vedo che alemanno è subito passato a problemi serissimi
-.-
-
no perdonatemi XD I gay di destra che vogliono sfilare in giacca e cravatta mi pare uno di quei clichè che magari si raccontano neklle barzellette. Ma che roba è? XD
Ma per favore...
-
Quote:
Il lupo
no perdonatemi XD I gay di destra che vogliono sfilare in giacca e cravatta mi pare uno di quei clichè che magari si raccontano neklle barzellette. Ma che roba è? XD
Ma per favore...
E che c'è che non va? Non è che uno solo perchè è gay e vuole certi diritti deve per forza sfilare travestito da donna ***** e andare in giro ancheggiando e "minacciando" gli uomini che si trova attorno.....
-
è che un gay di destra è come un grande imprenditore di sinistra :lol:
-
Quote:
darkness creature
E che c'è che non va? Non è che uno solo perchè è gay e vuole certi diritti deve per forza sfilare travestito da donna ***** e andare in giro ancheggiando e "minacciando" gli uomini che si trova attorno.....
Ovviamente la mia risposta non era totalizzante. Come non dovrebbe esserla quella dei Gaylib. Vogliono la cravatta? Si mettano la cravatta. Vogliono le pajette? Usino le pajette!
Dov'è il problema?
-
Quote:
steil12
evidentemente non sei capace di andare un pochino oltre le parole, ma è normale neanche io alla tua età lo ero.
ti spiego:
prostitute in strada = sicurezza igienico-sanitaria delle prostitute e dei clienti zero, sfruttamento della prostituzione dilagante (anche minorile), il lavoro è chiaramente tutto in nero, spettacolo degradante per le città.
prostitute nelle case chiuse = sicurezza igienico-sanitaria delle prostitute e dei clienti normativizzata, sfruttamento della prostituzione impossibile, il lavoro è regolato dalla legge, dunque le prostitute pagherebbero le tasse, nessun degrado sulle strade.
ok? scusate il piccolo OT.
si avrebbero sti vantaggi certo, ma nn sarebbe meglio mettersi intorno ad un tavolo e cercare di risolvere il prob alla radice?
-
Quote:
darkness creature
ma dai :lol:
dovremmo proibire di uscire di casa a 99 uomini su 100 tra i 16 e i 70 anni allora :lol:
-
-
ho visto in giro certe foto su sto gay pride veramente ridicole -.-
io ribadisco ke secondo me con questa manifestazione i gay non fanno altro ke rendersi piu diversi agli occhi di chi gia, purtroppo, li ritiene MOLTO diversi.