Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
siamo alle solite... non ho niente contro i gay, i gay non mi danno i fastidio... basta che non facciano i gay davanti a me...:(
cioè non possono essere se stessi per non turbare te???
-
Quote:
chica_latina
cioè non possono essere se stessi per non turbare te???
guarda che era riferita alle parole di earl:), era ironica...
leggi gli altri miei post e capisci come la penso:)
e a scanso di equivoci, io sono pro gay pride e contro l'omofobia
-
Quote:
eLWooD bLuEs
:| :| :lol:
-
Quote:
mr stagger lee
infatti mi sembrava strano, mi ero già fatta un'idea su di te :lolll:
chiedo scusa, ma entro e leggo subito di fretta perchè non ho tempo :(
-
Dato che tutto il folkrore di cui e' intriso il Gay Pride e'(a mio parere) secondario ad una necessita' di visibilita' -attirare l'attenzione pubblica per poter dire "we, noi siamo ghei e non ci vergognamo"- sarebbe un iniziativa furbissima quella proposta da GayLib, i gay liberali di centrodestra: un corteo «in giacca e cravatta».
Cosi' facendo si calamiterebbe l'attenzione del mondo intero, perche' una cosa del genere non si e' mai vista, e inoltre si eviterebbe la volgarita'(scusatemo il termine infelice) che in una citta' quale Roma risulta ancor di piu' evidente.
-
Quote:
chica_latina
infatti mi sembrava strano, mi ero già fatta un'idea su di te :lolll:
chiedo scusa, ma entro e leggo subito di fretta perchè non ho tempo :(
è ok;)
-
Quote:
steil12
Pffff paragonare il gay pride con le prostitute sulle strade fa davvero ridere. E cmq sono sempre stato a favore delle case chiuse per levarle dalle strade visto e considerato che anche loro mostrano uno spettacolo degradante (a livello concettuale). Senza contare gli innumerevoli vantaggi sul piano della sicurezza che porterebbero le medesime case chiuse.
Fermorestano k è una garn cazzata spostare il problema al kiuso xk nn ci va di vederlo cm'è... vedere il problema in faccia... lo si nasconde e morta lì neh? bella zoluzione, bravo...;)
-.-
-
Quote:
mr stagger lee
Ma nenache io sono contro i gay uffa:cry:
-
Quote:
Vincenzo84
Dato che tutto il folkrore di cui e' intriso il Gay Pride e'(a mio parere) secondario ad una necessita' di visibilita' -attirare l'attenzione pubblica per poter dire "we, noi siamo ghei e non ci vergognamo"- sarebbe un iniziativa furbissima quella proposta da GayLib, i gay liberali di centrodestra: un corteo «in giacca e cravatta».
Cosi' facendo si calamiterebbe l'attenzione del mondo intero, perche' una cosa del genere non si e' mai vista, e inoltre si eviterebbe la volgarita'(scusatemo il termine infelice) che in una citta' quale Roma risulta ancor di piu' evidente.
Quoto.
-
si, in giacca e cravatta... quoto....