Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Anticostituzionale cosa?
Adorare un Dio? Essere credente? :roll:
Schifoso, hai sciolto un bambino nell'acido, certo, non sei stato te, ma era pur sempre un italiano.
Riguardo l'anticostituzionale....hai mai sentito parlare dell'art 8 della costituzione? o visto che sei mafioso non ti interessa della legge? e dico che sei mafioso xkè sei un italiano.
-
Quote:
lakeofire
Anticostituzionale cosa?
Adorare un Dio? Essere credente? :roll:
Art. 8.
Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge.
Le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti, in quanto non contrastino con l'ordinamento giuridico italiano.
I loro rapporti con lo Stato sono regolati per legge sulla base di intese con le relative rappresentanze.
Quote:
Patu
Si che la vedo come un pericolo per lo stato. Provate ad andare dalle loro parti e proporre di costruire una Chiesa. Tornate vivi? Io non penso.
Non ho nulla contro gli immigrati, ma penso che il flusso dovrebbe essere più controllato, bisognerebbe chiamarli se ci sono posti liberi per lavoro, altrimenti un immigrato che viene qui in cerca di lavoro e non lo trovo cosa diavolo può fare?
Ha tre opzioni:
a) tornare a casa a mani vuote
b) fare l'elemosina
c) trovare...lavori alternativi.
Purtroppo l'opzione c è fra le più gettonate.
Ma non sono mica capre eh.. ok controllare il numero di persone che entra, ma "chiamarli se ci sono posti liberi" è qualcosa di assurdo, anche perchè di posti liberi ce ne sono molti e sempre, almeno da me. Ovvio che non parlo del posto da impiegato, ma come cameriere, commesso, gelataio, operaio, muratore e robe così, il lavoro lo trovi, se vuoi.
-
E, che sia chiaro, alcuni dei lavori più ignobili già li fanno loro -.- solo loro -.-
-
Quote:
Puff
Art. 8.
Le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti, in quanto non contrastino con l'ordinamento giuridico italiano.
I loro rapporti con lo Stato sono regolati per legge sulla base di intese con le relative rappresentanze.
Ma non sono mica capre eh.. ok controllare il numero di persone che entra, ma "chiamarli se ci sono posti liberi" è qualcosa di assurdo, anche perchè di posti liberi ce ne sono molti e sempre, almeno da me. Ovvio che non parlo del posto da impiegato, ma come cameriere, commesso, gelataio, operaio, muratore e robe così, il lavoro lo trovi, se vuoi.
Ma io quotissimo tutto!
-
1/3 contrario alle moschee... mmm... sono l'unico contro le sinagoghe? lol
-
Quote:
alex_91
tu parli di ISLAMICI FONDAMENTALISTI, io parlo di ISLAMICI.
ecco tutto.
non necessariamente fondamentalisti si comportano cosi in Turchia che ti piaccia o no le cose funzionano cosi anche se lo stato è laico e lo stesso Tg 5 che ha dedicato diversi servizi a tale problematica ha sottolineato che i preti o sacerdoti o chi si converte viene proprio minacciato di morte
Mi spiace solo che quando uno va in turchia ,vede solo quello che da turista vuole vedere ma un conto e vivere la realta quotidana del paese giorno per giorno e vivere la propria e fede e un vero problema, torno ripetere Alex hai una visone romantica della cosa
-
Quote:
Lo_Zio
Non avrei mai pensato di incontrare una persona tanto colta sulla cultura islamica su di questo forum.
Quindi hai studiato teologia islamica o conosci semplicemente dei musulmani che ti hanno spiegato come funziona la loro religione?
Un po di tutto , non sono un esperto ma uno che sull argomento ha voltuo approfondire, conosce ,capire confrontarmi con chi è mussulmano e chi no seguire trasmissioni a tema , leggere la storia , usi ecc... sono molte le fonti che seguo di esperti e non , senza usare sempre wiki perchè per te è un problema?
lo sai che c'e una differenza anche tra consetudini e detti del profeta e il corano? Che molte parole che gli arabi usano a cui noi diamo una certa interpretazione loro ne danno un altra. ecc....
-
Quote:
nuvolablu
:roll:
Usher, punteggiatura pleaseeeeeeeeee:cry::cry:
non si capisce molto:?
scrivo a getto e purtroppo, attualmente, ho un uso di internet che non mi permette di risolvere sempre questo problema mi spiace
-
Quote:
Art. 8.
Ancora? L'immigrazione selvaggia esisteva nel 1948?
C'erano islamici esaltati che andavano in tv a PRETENDERE che i crocifissi vengano tolti dalle aule? Che avevano da ridire sul presepe?
Gli islamici che vengono in Italia e fanno i bravi cittadini devono ringraziare i loro "amici" che per primi si dimostrano intolleranti nei nostri confronti e nelle nostre tradizioni, colori i quali parlano di jihad, coloro i quali ci etichettano come infedeli in maniera dispregiativa, coloro i quali non vengono qui non a chiedere ma a pretendere.
Non è questione di legge, è questione di DIGNITA', una dignità che stiamo progressivamente perdendo. Sono contento che la costituzione non venga rispettata alla lettera, perchè non è più attuale, è vecchia, non è più adatta in alcuni suoi punti ad affrontare le problematiche del terzo millennio.
E non parla un cattolico, parla un ateo convinco, un ateo ITALIANO.
-
Quote:
steil12
Ancora? L'immigrazione selvaggia esisteva nel 1948?
C'erano islamici esaltati che andavano in tv a PRETENDERE che i crocifissi vengano tolti dalle aule? Che avevano da ridire sul presepe?
Gli islamici che vengono in Italia e fanno i bravi cittadini devono ringraziare i loro "amici" che per primi si dimostrano intolleranti nei nostri confronti e nelle nostre tradizioni, colori i quali parlano di jihad, coloro i quali ci etichettano come infedeli in maniera dispregiativa, coloro i quali non vengono qui non a chiedere ma a pretendere.
Non è questione di legge, è questione di DIGNITA', una dignità che stiamo progressivamente perdendo. Sono contento che la costituzione non venga rispettata alla lettera, perchè non è più attuale, è vecchia, non è più adatta in alcuni suoi punti ad affrontare le problematiche del terzo millennio.
E non parla un cattolico, parla un ateo convinco, un ateo ITALIANO.
siamo il paese degli eccessi visto che nessuno vuol passare per razzista allora facciamo del permessivismo dilagante la regola per cui si passa cosi da un eccesso all'altro e la qualità della vita sociale si incarognisce e la religione diventa alibi.