Lodi:
«Smettetela di bere, venite a pregare con noi». L'islam fa proseliti al pub di FLAVIA MAZZA CATENA (libero news)
I musulmani si lanciano alla conquista della città. Seguaci della religione di Allah entrano nei bar cittadini, s'avvicinano ai giovani, anche italiani, e attaccano bottone. Il primo consiglio è di non bere alcoolici. Poi si passa a una descrizione della moschea (nel capoluogo bassianeo ne sono attive due), dopodiché scatta l'invito: vi aspettiamo per la preghiera. Un cittadino, N.B., ha assistito a queste scena più volte e racconta: «Li ho visti con i miei occhi, soprattutto nei bar della città bassa. Scenografica la loro entrata in campo: arrivano, infatti, sempre con i loro caratteristici abiti lunghi.
Perchè si tratta di proselitismo religioso strisciante.Una tendenza che dovrebbe essere assolutamente tenuta sotto controllo.
Cmq per dovere di cronaca la diocesi si trincera dietro" un no comment"
-----------------------------
Domanda: Se un cristiano andasse in un paese arabo e dicesse agli stessi abitanti del luogo " Bevi, troppo, vai in chiesa a pregare Gesu Cristo" ti tratterebbero alla stessa maniera come facciamo noi italiani nei loro confronti o come minimo ti ammazzano? e questo sarebbe razzismo o perseguzione nei loro confronti ?
-------------------------------------------------------------------