Sei meno lontano dalla realtà di quanto pensi
Visualizzazione stampabile
Una comunità non si "eleva" con la tolleranza eccessiva, si eleva quando i suoi membri stanno bene sotto OGNI punto di vista: economico, sociale e culturale.
E questo, paradossalmente, avveniva molto di più con quella legge che tanto disprezzi, che non invece così come stiamo oggi......una comunità il cui governo non sa proteggere e tutelare i suoi governati NON E' una comunità civile.
Ti hanno puntato una pistola alla testa? :|
Quando? come?
Senti rum, il discorso mi pare chiaro.
Se si invade il confine dell'illecito allora è giusto che l'individuo, chiuque e di qualunque colore sia, venga denunciato e punito.
Ma se la richiesta rimane nel lecito, per quale motivo non consentirgliela?
Non andiamo sempre vantandoci della nostra "occidentalità" più aperta e più permissiva?
Oppure giudichiamo a priori secondo colore, religione, provenienza.?
Dov'è l'annoso problema?
Bene e qui ti volevo, quindi perchè non concedere a coloro che "non sono pienamente così" un loro luogo di culto, in cui incontrarsi, fare comunità e riconoscersi?
la perdità d'identità è fra i mali peggiori del nostro secolo.
A noi italiani ci concessero un intero quartiere di New york! (mica bruscolini eh).
Che ora, a parte la storia nefasta fatta da uomini nefasti è uno dei quartieri più "caratteristici" e pieni d'identità da visitare!
Considerato i problemi immensi che causammo a quell'epoca, io di certo un intero quartiere non lo avrei concesso :lol::lol:
Così come mi sono scocciato di vedere questa proliferazione di arabi e relativi luoghi di culto e negozi
(vale lo stesso per i negozi cinesi, eh....)
Non a me :lol: al nostro sindaco :lol:
L'hanno fermato una sera, loro giustamente erano in 4/5, lui solo.
Gli hanno puntato la pistola alla testa e gli hanno detto che se non avesse fatto costruire la moschea, gli sarebbe successo qualcosa di brutto :roll:
Ha dovuto far mettere telecamere per tenere sotto controllo la casa, c'erano agenti della Digos in borghese che giravano sempre li di fuori e indovina indovinello dove abita la Rum?
Davanti al sindaco :lol::lol::lol:
E io alla moschea dico NO nel modo più assoluto. OK? ^^
Ah beh ok, in questo caso la moschea non deve essere concessa e i personaggi vanno arrestati!!
Ma c'è tanta gente per bene e io ne conosco molti. E' per loro che parlo, di certo non per i criminali (che sono ovunque di qualsiasi razza.)