Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Non credo che le bande di rapitori abbiano bisogno di leggere le dichiarazioni dei redditi per decidere chi rapire... altrimenti rapirebbero solo i figli dei lavoratori dipendenti...
:lol:
C'è gente che ostenta ciò che non ha.
E c'è gente che fa una vita normale, pur guadagnando una palata di soldi.
Tu non te lo immagini perchè magari è il tuo vecchio vicino di casa che abita in una catapecchia e gira col pandino scassato.
Poi però guardi la dichiarazione dei redditi e scopri che è arciplurimilionario e che magari non ha eredi.
A me fa paura la gente malata. Sopratutto per i soldi.
-
Quote:
Rum e Cocaina
C'è gente che ostenta ciò che non ha.
E c'è gente che fa una vita normale, pur guadagnando una palata di soldi.
Tu non te lo immagini perchè magari è il tuo vecchio vicino di casa che abita in una catapecchia e gira col pandino scassato.
Poi però guardi la dichiarazione dei redditi e scopri che è arciplurimilionario e che magari non ha eredi.
A me fa paura la gente malata. Sopratutto per i soldi.
Si ma uno così farebbe ammazzare la moglie o il figlio pur di non pagare il riscatto... anzi, una spesa di meno il non dover provvedere a loro...
:lol:
-
Cazzο così tutti hanno visto che sono un morto di fame :roll:
Volevo vederle anch'io le dichiarazioni dei redditi di qualcuno però, uffa -.-
-
Me ne sono state riferite alcune da amici che le hanno scaricate.
Non credevo che i miei prfo. fossero così ricchi...:roll:
-
Quote:
EuRaSiA
Me ne sono state riferite alcune da amici che le hanno scaricate.
Non credevo che i miei prfo. fossero così ricchi...:roll:
non sai cosa sono le prestazioni conto terzi e l'attività professionale quelle fanno lievitare i redditi dei tuoi docenti
-
non avendo nulla da nascondere non ho nulla in contrario alla pubblicazione dei dati online.
Per il fatto della sicurezza secondo me si sta esagerando un po troppo...
-
Quote:
killuminato
in questi stati se il cittadino lo richiede i dati gli vengono dati senza problemi.
Ah dimenticavo, io sono 5 anni che aspetto di vedere i redditi del Sindaco e di alcuni assessori della mia citta'.... oltre a qualche imprenditore della zona
Beh anche qui potevi vederli.
Quote:
Puff
io avevo preso quello di un paesino di 5000 abitanti ed erano 90kb. :roll:
Cmq non avrei nessun problema a renderli pubblici, è davvero assurdo persone con i soldi che gli escono dal buco del culo dichiarino meno di mia nonna, bah.
E poi non capisco come possano non sgamarli :? dichiari 18.000 euro l'anno, hai una ditta e stai costruendo una mega villona in pietra di 200mq con super giardino e piscina. Cioè :| fare un controllo, no?
Si ma loro lo sanno lo stesso cosa dichiarano, non c'è bisogno che lo sappia anche l'universo. Cosa cambia adesso che lo sai tu??
Se non ti fidi di quella persona puoi fargli una denuncia al 117 (tipo se è un professionista ed evade) e fine.
Il pubblicarlo non cambia una virgola :)
-
Ecco come chiedere i danni
Articolo
-
ma danni per cosa? per la privacy? quindi posso chiedere i danni per ogni telecamera posta nel mio paesino sperduto nel culo al mondo che mi riprende ogni volta che passo con la macchina, ad ogni incrocio?
Cioè che danni mi arreca il mio reddito online? Se sono onesto, tutti sapranno che sono onesto. Se rubo, tutti sapranno che rubo. Il fatto che tutti sanno che rubo, è questo il danno?
-
Quote:
Puff
ma danni per cosa? per la privacy? quindi posso chiedere i danni per ogni telecamera posta nel mio paesino sperduto nel culo al mondo che mi riprende ogni volta che passo con la macchina, ad ogni incrocio?
Cioè che danni mi arreca il mio reddito online? Se sono onesto, tutti sapranno che sono onesto. Se rubo, tutti sapranno che rubo. Il fatto che tutti sanno che rubo, è questo il danno?
probabile visto che in italia la maggior parte della gente evade le tasse.