Ed è per questo che stiamo inguaiati qui:roll:
Visualizzazione stampabile
Scusa eh, ma io questo ragionamento non lo capisco.
Alemanno non ha dato la colpa ai turisti, mi pare abbia detto che sono stati imprudenti.
E non vedo come si potesse dare colpa al sindaco di roma, per una cosa successa...in un posto abbandonato da dio, a quanto pare. Un conto se fosse avvenuto...che ne so, in piazza del popolo, allora lì si che si sarebbe potuto incolpare qualcuno!
La colpa non va altro che attribuita ai romeni, stop...
E non penso proprio che se fosse successa questa cosa con la sinistra al governo sarebbe stata addossata a lei, su, questa mi sembra una cazzata e una forma di vittimismo :D
Ovvio che si stava riferendo ai violentatori...nessuno ha dato la colpa a Mutu!:lol:
Il fatto è che TU l'hai capito. IO l'ho capito. La maggior parte degli altri l'hanno capito. Ma ci sarà sempre qualcuno che non lo capirà e si farà un'idea sbagliata. Il mondo è fatto così, purtroppo.
E poi mi danno del pazzo, quando parlo di guerra civile...
Si ma... probabilente ci sono più rumeni (ma perchè romeni???? cioè rumeni e rom sono due cose diverse) che altri immigrati (ripeto PROBABILMENTE)
Poi, la criminalità di certo non si sviluppa in base alla razza, si sviluppa dove c'è maggiore povertà.
Ah, e non discriminate tanto gli immigrati irregolari, nè. Senza di loro l'Italia sarebbe senza manodopera a basso costo e perciò molto + povera u.u