Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Non è quello, è che non capisco perchè il cinema dovrebbe avere "aiuti di stato"......
Perché un governo dovrebbe favorire lo sviluppo di una libera cultura, anziché ostacolarla. O se non ne è in grado, perlomeno non cancellare ciò che altri governi avevano fatto in precedenzaXD E poi non sono "aiuti di stato"..
In ogni caso, il senso del mio intervento era quello descritto nel post antecedente.
-
Quote:
Coso
Perché un governo dovrebbe favorire lo sviluppo di una libera cultura, anziché ostacolarla. O se non ne è in grado, perlomeno non cancellare ciò che altri governi avevano fatto in precedenzaXD E poi non sono "aiuti di stato"..
In ogni caso, il senso del mio intervento era quello descritto nel post antecedente.
è che qualcuno ragiona così:
possimao essere anche un popolo ignorante
con una dittatura stile musso'
con la pena di morte
in guerra con 19 paesi
l'importante è che non ci siano extracomunitari!!
-
Quote:
lakeofire
O intelligenza.
fiera di essere cogliona :lolll:
-
Quote:
Holly.
fiera di essere cogliona :lolll:
all'epoca della famosa affermazione attaccai un foglio sul vetro della macchina con su scritto:
"Spiacente Silvio ma sono un coglione onesto!" :lolll:
-
Quote:
Technics
all'epoca della famosa affermazione attaccai un foglio sul vetro della macchina con su scritto:
ecco il mio idolo del giorno xD
-
Quote:
Technics
Il prof di fisica delle superiori andava in giro per la scuola con la scritta "Io sono un coglione" attaccata sulla maglia... :lol: te lo ricordi Tech?
-
Quote:
Guinness.
Il prof di fisica delle superiori andava in giro per la scuola con la scritta "Io sono un coglione" attaccata sulla maglia... :lol: te lo ricordi Tech?
:roll: ma chi Giginho? :lol:
-
leggi antidemocratiche
carcerati con pene ancora minori
razzismo verso gli immigrati
morte dell'informazione a stadio avanzato
morte dell'istruzione
morte dell'economia
razzismo verso gli omosessuali
morte alle persone del sud come me
(calcio ancora peggiore degli scorsi anni,tanto per metterne una in più)
ovviamente niente leggi animaliste o ambientaliste,quindi crepano pure alberi e foche.
neo fascismo
e chi lo sa,che l'Europa non scelga di cacciarci fuori a calci in culo ;)
-
Quote:
Guinness.
Guarda che ha combinato con le leggi ad personam:
- la depenalizzazione del falso in bilancio;
- l'introduzione del divieto di sottoposizione a processo delle cinque più alte cariche dello Stato tra le quali il presidente del Consiglio in carica;
- la "legge Cirami" sul legittimo sospetto;
-.-"
- la depenalizzazione del falso in bilancio: fatta per evitare che troppi innocenti vadano in galera per un ERRORE di scrittura
- l'introduzione del divieto di sottoposizione a processo delle cinque più alte cariche dello Stato tra le quali il presidente del Consiglio in carica: evita che la magistratura si sostituisca al popolo
- la "legge Cirami" sul legittimo sospetto: evita che la magistratura se la prenda con quelli dell'avversa parte politica
Mi limito a queste tre perchè delle altre non credo di non essere abbastanza informato per rispondere: se qualcun altro lo volesse fare è ben accetto
-
Quote:
lower
-.-"
- la depenalizzazione del falso in bilancio: fatta per evitare che troppi innocenti vadano in galera per un ERRORE di scrittura
- l'introduzione del divieto di sottoposizione a processo delle cinque più alte cariche dello Stato tra le quali il presidente del Consiglio in carica: evita che la magistratura si sostituisca al popolo
- la "legge Cirami" sul legittimo sospetto: evita che la magistratura se la prenda con quelli dell'avversa parte politica
Mi limito a queste tre perchè delle altre non credo di non essere abbastanza informato per rispondere: se qualcun altro lo volesse fare è ben accetto
si vabbè, credi alle favole