Visualizzazione stampabile
-
e poi pensavo un'altra cosa....l'enorme exploit della Lega è stato in gran parte dovuto anche alla campagna mediatica assillante contro gli immigrati e la microcriminalità, e alla presenza continua e costante di esponenti della Lega in ogni trasmissione televisiva o Tg.....se Berlusconi volesse sbarazzarsi del Carroccio, ci metterebbe poco a rendere i suoi tg leggermente meno "proideeleghiste" , togliendo , secondo me, almeno 1-2% alla lega...
-
dici che vedremo comparire su studio aperto/tg1/tg5 storie strappalacrime di onesti immigrati che contro ogni avversità lavorano qui in Italia per un tozzo di pane, vivendo ai margini, col sorriso sulle labbra?
potrebbe anche essere ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
mformatteo
dici che vedremo comparire su studio aperto/tg1/tg5 storie strappalacrime di onesti immigrati che contro ogni avversità lavorano qui in Italia per un tozzo di pane, vivendo ai margini, col sorriso sulle labbra?
potrebbe anche essere ^^
oddio no, fino a questo punto no :lol:
però se prima i Tg erano incentrati contro l'immigrazione= pro Lega
potrebbero incentrarsi sulla famiglia,la patria, la chiesa= pro UDC
-
Ma non penso proprio....:roll: La Lega "tira" MOLTO di più dell'UDC anche a livello nazionale....senza contare che con il federalismo Berlusca sa di essersi assicurato i favori sempiterni di Bossi e dei suoi, mentre a Casini come atanti altri centristi sa che non si possono affidare manco dei centesimi forati.....
-
Fareste gestire i vostri soldi da una persona così?
... da una persona indagata per Concorso Esterno in Associazione Camorristica, per cui sono stati disposti gli arresti da 8 magistrati diversi, ed evitati solamente grazie all'intervento dei propri colleghi, da una persona che stando alle rivelazioni di boss mafiosi avrebbe avuto un ruolo di primo piano nella gestione del dramma dei rifiuti tossici in Campania, in un sistema di pesanti connessioni con il Clan dei Casalesi, da una persona ora indagata anche per "associazione a delinquere e violazione della legge sulle società segrete", da una persona che ha tentato, in un contesto associativo che ricorda la massoneria deviata P2, di condizionare le decisioni di alcuni organi costituzionali, da una persona che ha fabbricato dossier falsi per screditare i propri rivali politici a colpi di trans, infamie e ricatti: ecco, ripeto, fareste gestire i vostri soldi da una persona così? Ecco, perché lo fate già.
-
Leggete "il fatto quotidiano?"
-
non ce la fa più, soffre di demenza senile.. dovrebbe andare in un ricovero a giocare a carte con tutti gli altri vecchietti e a palpare il culo alle infermiere..
-
Dai mettiamo anche una qualche buona notizia ogni tanto..
Solare. Enel, Ok da Cipe a sostegno al più grande sito in Italia
Roma, 22 lug. (Apcom) - Via libera dal Cipe al sostegno alla realizzazione della prima fase del più grande stabilimento di produzione di pannelli fotovoltaici di scala industriale in Italia ed uno dei più grandi in Europa, che sarà localizzato in Sicilia.
Il Cipe infatti ha deciso oggi lo stanziamento di 49 milioni di euro per la prima fase del progetto su un totale di 200 milioni di euro. L'intera operazione costerà 770 milioni di euro. Enel, STMicroelectronics e Sharp esprimono "la loro soddisfazione" per la decisione del Cipe e ringraziano il Governo e la Regione siciliana per il loro impegno. "La fabbrica - si legge in una nota - utilizzerà una tecnologia innovativa e ad alta efficienza sviluppata da Sharp, uno dei maggiori produttori nell'industria fotovoltaica a livello mondiale". L'impianto sorgerà a Catania in un sito di STMicroelectronics, società all'avanguardia nelle microelettronica. Enel Green Power contribuirà alla buona riuscita dell'impresa con le sue competenze nello sviluppo del mercato delle energie da fonti rinnovabili e nel project management: direttamente e attraverso la rete di franchising Enel.si, che conta oltre 500 installatori specializzati in Italia. Lo stabilimento avrà una capacità produttiva a regime di 480 MegaWatt all'anno di pannelli innovativi, dotati dell'esclusiva tecnologia del film sottile di Sharp. La produzione, che partirà nel secondo semestre del 2011, sarà destinata non solo a soddisfare il fabbisogno del promettente mercato italiano, ma anche di quello dell'area Emea (Europa, Medio Oriente a Africa), offrendo al nostro Paese un ruolo di guida in questo campo in continua crescita.
-
Oh, ma tutto in Sicilia? Che ***** :lol::lol:
Comunque, ottima notizia davvero!
-
ma non si capisce se solare o fotovoltaico :roll:
confesso che sono dovuto andare a cercare CIPE.. non sapevo cosa fosse.. ottimo comunque.. se crea pure posti di lavoro è perfetto..