Visualizzazione stampabile
-
e poi ti svegli tutto sudato :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Falco67
I dati ,i sondaggi ,i consensi ,l'alto numero di persone per non dire la stragrande maggioranza indica come il miglior Presidente del Consiglio Berlusconi ,con buona pace di chi butta fango .;)
La Storia lo giudicherà e gli riserverà un posto di fianco al suo collega che lo ha preceduto qualche decennio fa.
-
L'attualità,più che la storia,già ci giudica per quello che siamo;un paese del terzo mondo,guidato dal peggior Premier del mondo occidentale,e tutti i maggiori giornali dei paesi esteri si domandano come mai gli italiani scelgano sempre Berlusconi...poi,dopo aver riflettuto per 1,3 secondi,capiscono che aver avuto il monopolio dell'informazione per 25 anni,ha AMPIAMENTE contribuito....
-
Quote:
Falco67
Una opportunità da non perdere per il Sud troppe volte dimenticato
Tanto lavoro e tantissima voglia di fare .
Spero in una costruzione veloce e funzionale in tempi brevi .
Tutti ne beneficieranno .
se volessero favorire i trasporti amplierebbero le reti autostradali e ferroviarie in sicilia, e terminerebbero i lavori sulla salerno-reggio.
io sono calabrese. non difendete quel ponte di merda in mia presenza, rischio di non controllarmi -.-"
-
quante cazzate. tutto fumo e niente arrosto.
-
Quote:
Falco67
Si Parla del Governo Berlusconi ....penso che si sia detto ormai tutto !
Tutto ciò che di male si poteva dire e fare è stato fatto .
Ora Il Popolo saprà giudicare meglio .
I fatti hanno superato le falsità .
Per cui posso affermare con tranquillità che il Governo sino ad ora si è comportato egregiamente .
I dati ,i sondaggi ,i consensi ,l'alto numero di persone per non dire la stragrande maggioranza indica come il miglior Presidente del Consiglio Berlusconi ,con buona pace di chi butta fango .;)
http://www.ilpopolodellaliberta.it/i...1223161513.jpg
:lol:
-
forse l'ho già detto maaaaa...
Falco, i tuoi post arrivano direttamente dall'archivio storico dell'istituto LUCE? :lol:
-
Secondo me nn sa cos'è l'istituto luce.
-
Quote:
mformatteo
forse l'ho già detto maaaaa...
Falco, i tuoi post arrivano direttamente dall'archivio storico dell'istituto LUCE? :lol:
Quote:
Dott.Cannolo
Secondo me nn sa cos'è l'istituto luce.
Ma perchè provocare così?!
A me sembra che Falco stia esprimendo le proprie idee in modo civile, poi comunque sempre con sta storia del fascismo..cambiate disco ogni tanto:roll:
-
invece a me sembra che parli per frasi impostate..
anzi, sembra di sentir parlare capezzone..
comunque non c'entra nulla il fascismo, è che da come scrive mi ricorda enormemente il modo di far cronaca dell'istituto luce di quel tempo XD
parlo di modi, non di contenuti :)
ogni tanto cerchiamo di leggere i post in modo un pò più preciso, senza per forza cercare polemica o altro dove non c'è :)