Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
In poche parole ti sta sul ***** Berlusconi e pensi male di ogni cosa che fa a prescindere, senza rifletterci granchè sopra :045:
Ottimo atteggiamento, maturo soprattutto :045:
no, solo che dopo le troppe cazzate che combina prima di convincermi del contrario ne deve passare di acqua sotto i ponti
-
Quote:
obo
no, solo che dopo le troppe cazzate che combina prima di convincermi del contrario ne deve passare di acqua sotto i ponti
Ma rimane il fatto che i provvedimenti sono comunque da esaminare prima di giudicare, nel bene e nel male.....dire "L'ha fatto Berlusconi, quindi di sicuro avrà fini personali" non è un gran passo avanti in questa direzione....
-
Quote:
Vincenzo84
Bauahauhauahuahuahuaha, questa e' forte!
1)per quanto costa sky non ci dovrebbe essere neanche l'odore di pubblicita'
2) Il Sig. Murdoch non viene in Italia per farvi contenti, ci viene perche' vuol far soldi. Che senso ha difendere un'azienda come Sky, straniera, e con il solo scopo di farvi pagare per veder la pubblicita'...c'e' chi pur di andare contro si farebbe chiudere lo scroto tra le portiere di un'auto(per usare una perifrasi).
3)Si parla di PayTV, indipendentemente che si tratti di satellitare o di digitale terrestre, quindi il provvedimento riguarda indistintamente sia Sky che Mediaset. Gli articoli vanno letti.
Quote:
Vincenzo84
"colpevole fino a prova contraria":lol:
Lo sapevo dall'inizio che sarebbe fnita cosi'...
dai obo ,smentiscimi su questo, almeno tu(non volio che mi dai ragione,eh non so se mi spiego)
-
Quote:
Vincenzo84
non prendermi per il culo, *****.
ora vienimi a dire che te la sei letta tutta :lol:
la tv senza frontiere in parole povere serve per introdurre una sorta di libero mercato anche nelle trasmissioni televisive.
ok che ora sky possiede più quote e mediaset di meno e che queste vanno livellate, però siamo sempre li: grave conflitto d'interessi. e mediaset ad ogni modo non ci perderà perchè oltre alla paytv possiede anche una tv commerciale gratuita.
e dal momento che una direttiva ti dice che devi raggiungere un risultato, ma non specifica in che modo, io non riesco a fidarmi del modo che il nostro finto parlamento adotterà.
-
...Ma visto che si tratta di una direttiva europea...Telecinco?!? Il canale 5 spagnolo, sempre del gruppo mediaset?
Poi vabbe'...ci soffermiamo sulla direttiva europea, ma noi paghiamo ancora rete 4...
-
Quote:
Jo Constantine
...Ma visto che si tratta di una direttiva europea...Telecinco?!? Il canale 5 spagnolo, sempre del gruppo mediaset?
Poi vabbe'...ci soffermiamo sulla direttiva europea, ma noi paghiamo ancora rete 4...
Hola, telecincos non es una televisìon a pagamientos, me pares che quella es digitalPlus.
Vabbe' allora vogliamo parlare che le balene arenano per colpa dei campi magnetici delle antenne di radiovaticano?
-
Quote:
Vincenzo84
Hola, telecincos non es una televisìon a pagamientos, me pares...
Vabbe' allora vogliamo parlare che le balene arenano per colpa dei campi magnetici delle antenne di radiovaticano?
In realtà sta per approdare anche in spagna una sorta di mediaset premium, o almeno così mi disse mia madre, che li ci vive...
-
Quote:
Jo Constantine
In realtà sta per approdare anche in spagna una sorta di mediaset premium, o almeno così mi disse mia madre, che li ci vive...
Ho editato il mess di prima.
-
Quote:
Vincenzo84
Hola, telecincos non es una televisìon a pagamientos, me pares che quella es digitalPlus.
Pure spagnolo parli? :o
Sei proprio un franchista :045::lol:
-
Quote:
drkheart
Pure spagnolo parli? :o
Sei proprio un franchista :045::lol:
piano coi complimenti che poi divento ROSSO(non sia mai :lol:)